audax Pubblicato: 22 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E72 V. 031.023 del 31-03-2010 Chi è riuscito ad aggiornare? Quali product code? Modificato 6 Maggio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dado750 Pubblicato: 23 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2010 anche a me ancora niente........... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 23 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2010 Guardate qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=169072 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
audax Pubblicato: 23 Aprile 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2010 Guardate qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=169072 certo per alcuni P.C. è già disponibile ma per le verzioni "country variant" ancora nulla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 23 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2010 Al momento per nessun P.C. Country Variant. L' elenco dei Product Codes l' ho inserito nella discussione in rilievo. Appena qualcuno aggiorna è pregato di fornire i dati completi dell' aggiornamento: data, versione, versione personalizzata, ecc., e se possibile anche uno screen shot. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
audax Pubblicato: 23 Aprile 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2010 aspettiamo ancora ma se nokia ci fa il pacco, cambio il P.C. con il black "no country variant" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lo_Spocchioso Pubblicato: 25 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2010 Ho aggiornato questa sera, il mio product code (originale) è 0584257. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dado750 Pubblicato: 3 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2010 ma quanto ci mette la nokia a rendere disponibile l'aggiornamento??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 3 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2010 ma quanto ci mette la nokia a rendere disponibile l'aggiornamento??? ;) Hai controllato se è disponibile per il tuo Product Code? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dado750 Pubblicato: 4 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2010 Hai controllato se è disponibile per il tuo Product Code? il mio ancora non risulta disponibile........ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
audax Pubblicato: 4 Maggio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2010 il mio ancora non risulta disponibile........ Io ho cambiato P.C. il cell è migliorato ulteriormente, e credo che per i "country variant" sarà lunga. ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dado750 Pubblicato: 4 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2010 Io ho cambiato P.C. il cell è migliorato ulteriormente, e credo che per i "country variant" sarà lunga. ciao io però non vorrei cambiare il p.c, anche perchè avendolo comprato sul sito nokia shop mi pare strano che non lo abilitano........ aspetto e vedo che succede... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spale71 Pubblicato: 5 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2010 AGGIORNATO ADESSO! 0593974 Code RM-530 Model E72-1 Col collegamento wifi di casa (va una meraviglia!), fatto asterisco#0000# aggiorna firmware me lo ha trovato, seguito la procedura, me lo ha installato! Stamattina non c'era nulla! Beh, tutto sommato non mi sembra che Nokia ci abbia fatto aspettare cosi' tanto, no? Oltretutto a me il cell funzionava perfettamente...speriamo continui! Per adesso ho solo avuto il tempo di vederlo + veloce, poi vi ho scritto cosi' chi puo' lo fa'! :ciao: Aggiungo: - navi touch + reattivo e veloce. pera mobile va benissimo, ma sul 2^ sito mi chiedeva di chiudere applicazioni aperte xche' la memoria era piene! E le ho tutte chiuse! A qualkun'altro e' capitato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 5 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2010 AGGIORNATO ADESSO!0593974 Code RM-530 Model E72-1 Col collegamento wifi di casa (va una meraviglia!), fatto asterisco#0000# aggiorna firmware me lo ha trovato, seguito la procedura, me lo ha installato! Stamattina non c'era nulla! Beh, tutto sommato non mi sembra che Nokia ci abbia fatto aspettare cosi' tanto, no? Oltretutto a me il cell funzionava perfettamente...speriamo continui! Per adesso ho solo avuto il tempo di vederlo + veloce, poi vi ho scritto cosi' chi puo' lo fa'! :ciao: Aggiungo: - navi touch + reattivo e veloce. pera mobile va benissimo, ma sul 2^ sito mi chiedeva di chiudere applicazioni aperte xche' la memoria era piene! E le ho tutte chiuse! A qualkun'altro e' capitato? Ci puoi fornire anche la data dell' aggiornamento? Grazie per la collaborazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mlivi7 Pubblicato: 5 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2010 aggiornato pure io se dio vuole... via ota... rm-530 versione 031.023 data versione sw 31 marzo 2010 versione personalizzata 031.023.265.02 data versione personalizzata 27 aprile 2010 nè su nokia sw updater nè su ovi suite è disponibile l'aggiornamento ! saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
loser Pubblicato: 6 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2010 Per il mio, comprato al Nokia Point la settimana stessa dell'uscita ufficiale, ancora niente...cialtroni, salterà fuori che il mio Product code (0593974) è brandizzato sebbene mi sia stato venduto tramite canali ufficiali come No Brand e con etichetta Nokia Italia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spale71 Pubblicato: 6 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2010 Ci puoi fornire anche la data dell' aggiornamento? Grazie per la collaborazione. vers softw 031.023 data vers 31.3.10 vers pers 031.023.265.02 data vers pers 27.4.2010 set lingue 11.01 modell E72-1 Ciao! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 6 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2010 Ho cambiato il titolo alla discussione, quindi continuiamo qui a parlare di questo nuovo aggiornamento, dei relativi test, ecc., ecc. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cicciogt1 Pubblicato: 10 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2010 ciao a tutti!! mi sono accorto che gli sms, contenenti un link prima mi dava il collegamento ed ora non più!!! lo fa anche a voi? o devo settare qualcosa? firmware 31... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Pubblicato: 10 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2010 AGGIORNATO ADESSO!0593974 Code RM-530 Model E72-1 Col collegamento wifi di casa (va una meraviglia!), fatto asterisco#0000# aggiorna firmware me lo ha trovato, seguito la procedura, me lo ha installato! Ciao come mai il mio, che ha lo stesso product code, esattamente come indicato sopra, non trova niente? Anche i lsito nokia europe con questo product code mi dice che l'ultimo aggiornamento è il 22.07 grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hamlet_Crazy Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 (modificato) Io ho aggiornato tranquillamente tramite la Ovi Suite. L'unico problema è che adesso non riesco più a creare una casella di posta (e avevo problemucci anche col firmware precedente). Configurazione email -> Gmail -> Inserisco e-mail e password ->Niente. Mi ritorna al menù di selezione dei vari servizi (Gmail, OviMail, Hotmail, ecc.), ma non mi crea nessuna casella di posta. Qualcuno ha riscontrato/risolto questo problema? Ah, col nuovo firmware non funziona nemmeno Conversations. Qualcuno saprebbe dirmi come downgradare? Grazie mille . Ah, ho letto che non è possibile downgradare da casa. Be', pazienza. Vorrà dire che il cellulare che ho acquistato per poter usufruire ovunque delle e-mail dovrà stare senza e-mail XD. Modificato 13 Maggio 2010 da Hamlet_Crazy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gq00 Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 (modificato) Io ho aggiornato tranquillamente tramite la Ovi Suite.L'unico problema è che adesso non riesco più a creare una casella di posta (e avevo problemucci anche col firmware precedente). Configurazione email -> Gmail -> Inserisco e-mail e password ->Niente. Mi ritorna al menù di selezione dei vari servizi (Gmail, OviMail, Hotmail, ecc.), ma non mi crea nessuna casella di posta. Qualcuno ha riscontrato/risolto questo problema? Qualcuno saprebbe dirmi come downgradare? Grazie mille . purtroppo e' un bug presente anche sull'E52/E55 gia' notificato al Care di Nokia insieme a tanti altri... detto cio' nn e' necessaria la connessione per definire l'account gmail. mettiti in offline e procedi alla configurazione dell'account di posta Modificato 13 Maggio 2010 da gq00 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hamlet_Crazy Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 purtroppo e' un bug presente anche sull'E52/E55 gia' notificato al Care di Nokia insieme a tanti altri...detto cio' nn e' necessario la connessione per definire l'account gmail. mettiti in offline e procedi alla configurazione dell'account di posta Ti riferisci al mancato funzionamento di Conversations? Comunque, mi hai salvato la giornata. Grazie mille ^^". Anche se non capisco perché creare una casella di posta sia così "tricky"... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dado750 Pubblicato: 13 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2010 aggiornato ora...... ora vediamo le migliorie......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
PinoN70 Pubblicato: 14 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2010 (modificato) Ciao a tutti sono riuscito ad aggiornare il mio e72-1 RM-530 senza grossi problemi... Novità: - un programma aggiuntivo per la sincornizzazione con Ovi - un programma per la gestione dei contatti creedo (Comunication Manager) - un programma per la gestione delle connessioni Per ora non trovo altri cambiamenti sostenziali dalla versione precedente...(attendo una ricezione del Gps come il buon vecchio e71!!) Trovo forse una migliore gestione della memoria Ram Per un primo passo direi Ottimo! Modificato 14 Maggio 2010 da PinoN70 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora