felce Pubblicato: 20 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Aprile 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia 5230 V. 20.0.005 del 23-03-2010 E' disponibile l'aggiornamento alla versione 20.0.005 Changelog 5230: * Nuovo music player * Resa della qualità fotografica migliore * Velocità generale del sistema aumentata * Scrolling cinetico nel menu * Aggiunta applicazione Sincronizzazione Ovi * Hack non funzionante Non credo di aggiornare! Modificato 9 Maggio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 20 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Aprile 2010 Grazie per il changelog il quale fino ad ora era sconosciuto LO scrolling cinetico non e' male come la miglioria della fotocamera,certo senza hack potrebbe essere un problema.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
moropazzo96 Pubblicato: 22 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2010 Ciao a tutti.. Ho appena aggiornato il mio 5230.. Non vedo però questo grande aumenta di velocità del sistema.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Spyro Pubblicato: 22 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2010 Ciao a tutti.. Ho appena aggiornato il mio 5230.. Non vedo però questo grande aumenta di velocità del sistema.. Bè dai tutto sommato è veloce come telefono, cosa pretendete? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miuro84 Pubblicato: 22 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2010 il mio 5230 da quando ho fatto l'aggiornamento non mi fa loggare piu` al nokia store. E` successo a qualcun'altro? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pukos Pubblicato: 23 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2010 Bellissimo lo scrolling per i menu... mancava decisamente! Credo sia stato aggiornato anche il browser internet perché ora i favoriti hanno le favicons e la navigazione passa in fullscreen di predefinito (molto comodo). Ancora presente, ma non drammatico, il bug del menu sveglia: nelle opzioni della sveglie ci sono 2 "disattiva sveglia" anche se uno si riferisce all' "elimina sveglia". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkorpionX Pubblicato: 26 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2010 ma e' gia' uscito via FOTA? sul telefono della mia ragazza che ho aggiornato oggi mi da il 12.0.089 come ultimo firm disponibile... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pavo87 Pubblicato: 28 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2010 ma e' gia' uscito via FOTA? sul telefono della mia ragazza che ho aggiornato oggi mi da il 12.0.089 come ultimo firm disponibile... ancora niente OTA, appena provato (non ho il maledetto cavo usb) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 28 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2010 chiedo scusa, chiedo a chiunque ne venisse a conoscenza, la gentilezza di postare la guida per hackare il telefono con questo nuovo firmware. GRAZIE! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkorpionX Pubblicato: 28 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2010 ancora niente OTA, appena provato (non ho il maledetto cavo usb) grazie mille! se puoi appena esce mi fai sapere? la mia raga non ha l'abbonamento dati a costo fisso quindi per aggiornarle il telefono dovrei fare un cambio di schedde abbastanza noioso... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zazzarino5230 Pubblicato: 29 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2010 Ciao a tutti..io ho un 5230 preso dalla Vodafone..non ha marchio Vodafone ed ho fatto l'aggiormamento, appena preso, dalla versione 11 alla 12...ora lo collego tramite cavetto per passare alla 20 ma mi dice che è già aggiornato..!!! Qualcuno mi sa aiutare..?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pavo87 Pubblicato: 29 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2010 certo skorpionx appena aggiorno faccio sapere qui Zazzarino non puoi aggiornare perchè il tuo 5230 è brand vodafone, devi aspettare che venga rilasciato per il tuo product code(buona fortuna ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Pubblicato: 30 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2010 Fatto l'aggiornamento che disastro clicco sul menu e non si aprono le applicazione anche cliccando molte volte,ed è lento............bho speriamo che si risolva con il prossimo agg... posso ritornare alla versione precedente??????????? se si come? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pavo87 Pubblicato: 30 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2010 Fatto l'aggiornamento che disastro clicco sul menu e non si aprono le applicazione anche cliccando molte volte,ed è lento............bho speriamo che si risolva con il prossimo agg... posso ritornare alla versione precedente??????????? se si come?grazie ma hai fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento ? io inizio a pensare che questo aggiornamento non sarà disponibile via ota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jinxxx Pubblicato: 1 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2010 ciao a tutti..ho aggiornato ed è tutto ok...solo che non ho piu la lingua italiana...il mio product code è: 0585610: RM-588 EURO3 BLACK-BLACK non vorrei perdere la garanzia in alcun modo...grazie in anticipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pavo87 Pubblicato: 1 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2010 ciao a tutti..ho aggiornato ed è tutto ok...solo che non ho piu la lingua italiana...il mio product code è: 0585610: RM-588 EURO3 BLACK-BLACKnon vorrei perdere la garanzia in alcun modo...grazie in anticipo hai perso l'italiano perchè il tuo è un 5230 europa non italia, dalle impostazioni della lingua non ti da l'italiano? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jinxxx Pubblicato: 1 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2010 no..ci sono soluzioni???grazie della risposta..sono preoccupatissimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pavo87 Pubblicato: 1 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2010 no..ci sono soluzioni???grazie della risposta..sono preoccupatissimo credo che l'unico metodo sia cambiando product code, meglio se chiedi hai più esperti, io sono tornato a nokia da un paio di giorni dopo anni di htc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Pubblicato: 2 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2010 ma hai fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento ? io inizio a pensare che questo aggiornamento non sarà disponibile via ota no come è la procedura??una volta fatto poi riaggiorno il cel? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
moropazzo96 Pubblicato: 2 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2010 Ciao a tutti.. volevo sapere se secondo voi uscirà un'altra versione del software.. e tra quanto?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 5 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2010 ancora nessuna novita per l'hack da parte mia. voi avete news? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommytg Pubblicato: 6 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2010 ancora nessuna novita per l'hack da parte mia.voi avete news? a me l'hack funziona, l'avevo già prima dell'aggiornamento ho aggiornato e sono riuscito ad installare un'app con l'utilizzo dell'hack, se è questo che intendi.. devo dire che a me va meglio con l'aggiornamento, è più veloce, l'unica cosa il player su una canzone che ho scaricato dall'oci store si blocca alla fine.. non ne capisco il motivo, su un'altra che ho scaricato sempre dall'ovi store nessun problema.. mistero.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 8 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2010 Vediamo: - Non sarà sicuramente possibile da parte delle versioni Brandizzate (Tim, Vodafone, 3, Wind e altri se ci sono) aggiornare a questa versione nell' immediato, diciamo che il periodo minimo va da un mese a sei mesi dopo l' uscita per i No Brand e comunque non è garantito perchè deve essere acquistato dal Brand; - Chi ha perso la ingua Italiana, purtroppo per riaverla deve sbrandizzare mettendo il P.C. per No Brand Italia, oppure portarlo in un Nokia Point e chiedere se lo fanno loro (a pagamento). Per norma interna non potrebbero farlo, quindi se lo fanno sono i primi a contravvenire alle regole di Nokia, però intanto se lo fanno loro siete più tranquilli; - Qualcuno può postare i dati completi dell' aggiornamento ed eventualmente anche uno screenshot? Così aggiorno il Topic con i dati completi e sistemo i link di quello in rilievo. Grazie per la collaborazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommytg Pubblicato: 9 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2010 Vediamo:- Non sarà sicuramente possibile da parte delle versioni Brandizzate (Tim, Vodafone, 3, Wind e altri se ci sono) aggiornare a questa versione nell' immediato, diciamo che il periodo minimo va da un mese a sei mesi dopo l' uscita per i No Brand e comunque non è garantito perchè deve essere acquistato dal Brand; - Chi ha perso la ingua Italiana, purtroppo per riaverla deve sbrandizzare mettendo il P.C. per No Brand Italia, oppure portarlo in un Nokia Point e chiedere se lo fanno loro (a pagamento). Per norma interna non potrebbero farlo, quindi se lo fanno sono i primi a contravvenire alle regole di Nokia, però intanto se lo fanno loro siete più tranquilli; - Qualcuno può postare i dati completi dell' aggiornamento ed eventualmente anche uno screenshot? Così aggiorno il Topic con i dati completi e sistemo i link di quello in rilievo. Grazie per la collaborazione. questo lo screenshot giusto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 9 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2010 Sì, perfetto. Di nuovo grazie. Ora aggiorno il titolo della discussione e metto i nuovi link e gli aggiornamenti per quella in rilievo che parla del firmware in generale del 5230. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora