Pieve Pubblicato: 15 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E63 V. 410.21.010 del 08-02-2010 E' uscito da un paio di giorni questo aggiornamento. Naturalmente per ora è disponibile solo per le versioni No Brand. Come al solito siete pregati di riportare le vostre impressioni. Questo il Change Log: NEW FUNTIONALITIES: Following baselines/functionalities have been upgraded. • Nokia Messaging IM2.0.19 • Gimlet v9.6.0.16 • Mail for Exchange 3.0.50 CHANGES AND IMPROVEMENTS: • Many functionality and Stability improvements in MfE. MFE3.0 has new features like HTML and Subfolders support. • IM2.0.19 has many localization error corrections. IM installation has been moved to Phone Memory instead of Memory Card. IM response time has improved (Ex: entry/exit/edit/save options) • Phone activation baseline upgraded GENERAL • Stability and functionality improvements • Email and WLAN functionality improvements • Email application freezes • Samsung memory reboot issues CALL HANDLING • Fix for phone reboot issue when contact has Internet telephony detail CALENDAR/CLOCK • Fix for Chinese characters in Lunar calendar • Fix for Western Sahara country legal issue CONNECTIVITY • Improvement in Connection establishment with slow gprs • Fix for WLANsniffer scanning enabled in the background when it should be disabled CONTACTS/PHONEBOOK • Fix for contact search with space EMAIL • Mail for Exchange upgraded from 2.9.176 to 3.0.50 • Gimlet updated to v9.6.0.16 • Many functionality and stability improvements in MfE • Fix for Gmail folder issue in UK and Germany for Gmail/GoogleMail configuration • Fix for email application freeze QWERTY KEYBOARD • Usability improvements • Fix for Backslash character for Portugese language • Fix for missing characters in French/Italian languages MESSAGING • Improvement in sending SMS when memory is full • Nokia IM chat response time improved. Lot of localization errors fixed Modificato 17 Aprile 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cricco.dll Pubblicato: 18 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Giugno 2010 io ho da poco questo cell, quindi passo dal fw inizale a questultimo, e dopo laggiornamento ogni tanto mi da un msg del tipo memoria piena e premendo ok mi ricompare a ripetizioa e lunico modo per farlo scomparire e togliere la batteria e riaccenderlo cosa ke con il vekkio fw durato solo 1 una settimana XD nn mi era mai accaduta (forse nn gli ho dato il tempo di impazzire). Però a parte tutto direi ke la batteria è abbastanza piu longeva e tt le icone di face my space sn molto comode, il wi fi però mi sembra instabile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 4 Luglio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2010 io ho da poco questo cell, quindi passo dal fw inizale a questultimo, e dopo laggiornamento ogni tanto mi da un msg del tipo memoria piena e premendo ok mi ricompare a ripetizioa e lunico modo per farlo scomparire e togliere la batteria e riaccenderlo cosa ke con il vekkio fw durato solo 1 una settimana XD nn mi era mai accaduta (forse nn gli ho dato il tempo di impazzire). Però a parte tutto direi ke la batteria è abbastanza piu longeva e tt le icone di face my space sn molto comode, il wi fi però mi sembra instabile Se dopo avere effettuato qualche spegnimento e riaccensione il problema non si è risolto, potresti provare a fare un Hard Reset. Ricordati di fare un backup prima di avviare l' operazione e che eventuali programmi che hai messo extra andranno reinstallati. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora