Admin oissela Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E72 V. 023.002 del 25-01-2010 E' da ieri disponibile un nuovo aggiornamento firmware v23.002: http://www.nokioteca.net/blog/2010/02/noki...02-disponibile/ Modificato 23 Aprile 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Chi aggiorna è pregato di fornire la data di uscita del firmware, screenshot e quant' altro utile a tutti gli utenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dado750 Pubblicato: 23 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2010 ciao, ad oggi ancora non mi fa aggiornare...... aspettiamo.......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jxt Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 ciao, ad oggi ancora non mi fa aggiornare......aspettiamo.......... Mi sa che è solo per i mercati asiatici e non per noi.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 (modificato) Mi sa che è solo per i mercati asiatici e non per noi.... Direi di no visto che giusto qualche giorno fa lo hanno reso disponibile per diversi P.C. di area EMEA. Direi che è una questione di una settimana o poco più... Modificato 26 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
geofix Pubblicato: 1 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2010 anke a me niente, il mio e Europa. ciauz Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
El Piropo Pubblicato: 7 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2010 Anche per me nulla ... il mio è un no brand acquistato in centro Nokia ... Chi ha fatto l'aggiornamento che product code ha? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dave85 Pubblicato: 8 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Marzo 2010 Neanche a me fa aggiornare...Il mio è no brand italia...A questo punto credo che nessuno sia riuscito ad oggi a fare l'aggiornamento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
El Piropo Pubblicato: 8 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Marzo 2010 Infatti sono andato su: http://www.nokia.it/supporto/software/aggi...ica-il-software e provando ad introdurre diversi product code appartenenti a varie nazionalità pare che il firmware 23.xxx sia disponibile per i mercati asiatici. Quindi mi sa che bisogna aspettare. Ciao! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cosmic76 Pubblicato: 23 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2010 cco il changelog, ma come gia' detto e' per i paesi asiatici ed a noi non frega niente e non apporta migliorie ma solo sistemazioni........... Updates, changes and improvements: • Few errors corrected Taiwan CHT sim APN correction from WAP APN to Internet AP as requested by the operator Remote Search correction if space is included to the searched text in Chinese variant when using English language Life timer showed on Taiwan and Hong Kong Calculator corrected for Arabic language variants Western Sahara removed from country list Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 23 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2010 (modificato) Al momento i Product Codes di E72 possono essere aggiornati come si vede qui. Quindi, alcuni (prevalentemente dell' area APAC e MEA), possono essere aggiornati alla V. 023.002, gli altri sono ancora ai box. Modificato 23 Marzo 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora