narci51 Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho appena acquistato il nokia 5800 che funziona bene solo che quando premo su rubrica mi compare sempre questo messaggio: "impossibile accedere alla rubrica salvata nella memoria numeri servizi" e non so perchè e come togliere questo messaggio. Spero che ci sia chi mi può aiutare. Grazie mille Narci51 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho appena acquistato il nokia 5800 che funziona bene solo che quando premo su rubrica mi compare sempre questo messaggio:"impossibile accedere alla rubrica salvata nella memoria numeri servizi" e non so perchè e come togliere questo messaggio. Spero che ci sia chi mi può aiutare. Grazie mille Narci51 ma poi i numeri li vedi? se vai in rubrica/opzioni/impostazioni cosa trovi come voci spuntate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Prova a fare così: Rubrica/Impostazioni/Schede da visualizzare/Spunta su "Memoria del telefono" e su "Memoria SIM", premi ok, esci dalla rubrica e riaprila,vedi se ti esce lo stesso messaggio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
narci51 Pubblicato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2010 Grazie per i suggerimenti, finalmente ho risolto in questo modo: Rubrica/Opzioni/Impostazioni/Schede da visualizzare/Cambia/tolta la spunta da "Numeri servizi" Buona giornata a tutti Narci51 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 12 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2010 Come ti ho detto io Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
agguanta Pubblicato: 30 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2010 A me compare questo messaggio quando accedo alla rubrica: "impossibile accedere alla rubrica salvata nella memoria memoria sim" Come posso risolvere??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 30 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2010 che tipo di sim hai? quanto è vecchia? potrebbe essere quello il problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora