Gl@ucø Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 (modificato) Grazie a leetut di symbian-freak veniamo a conoscenza della possibilità di cambiare il Menu Circle anche sui terminali 5th Edition,vediamo come,ricordo che per farlo necessità avere il cellulare hackato. Al momento compatibile solo con N97 e N97 Mini Procedura Trasferiamo sul nostro cellulare un file gridroot.mif che potrete trovare in allegato in fondo al post Apriamo X-plore e copiamo il file gridroot.mbg da Z/Resource/Apps in C/Resource/Apps Copiamo nello stesso percorso anche il gridroot.mif che troverete allegato in fondo al post in modo da avere una conformazione come da Screen Mi raccomando da Z/Resource/Apps copiate solo il gridroot.mbg Chiudete Xplore e riavviare se necessario per visualizzare il nuovo Menu Circle modificato. Al contrario di come avveniva sui 3rd Edition non occorre avere la Patch C2Z applicata Ecco una Preview di alcuni .mif che troverete nello zip,sono nominati in vari modi per differenziarli e riconoscerli,mi raccomando ricordatevi di rinominarli solo in gridroot.mif Un grandissimo grazie a Babi per avermi fornito tutto l'occorrente e per aver effettuato gli screen Download gridroot.mif Modificato 10 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Chiedo perdono, Grande Gl@...ma in Z:\resource\apps non ho il file gridroot.mbg. Può forse dipendere dall'hack "15 folders" questa anomalia? Eppure il Menù Circle ce l'ho! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gl@ucø Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 (modificato) stesso problema su 5800 riscontrato anche stanotte da Simograndi,seppure passandogli il mio file non è riuscito a cambiare il menu circle,tengo a precisare che io non avendo il cell hackato non ho potuto eseguire l'operazione,mi sono fidato di tutto quello che mi ha detto e passato Babi,attendiamo altri feedback Modificato 10 Febbraio 2010 da Gl@ucø Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
malbono Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 faccio presente che su samsung omnia hd la procedura e la stessa dei symbian 3rd Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Pubblicato: 13 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2010 Confermo che sul 5800 non c'è il file... cacchio che peccato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
drake.87 Pubblicato: 24 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Febbraio 2010 scusate .. io non ho la cartella c\resource come faccio??? con x-plore provo a crearla ma niente che devo fare?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Pubblicato: 5 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2010 drake controlla di aver attivato la visulaizzazione delle cartelle di sistema! Nessuno ha provato a trovare un hack simile per 5800? Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
devil Pubblicato: 15 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Giugno 2010 (modificato) io faccio tutto come da procedura....trovo il file in z:resource/app lo copio in c:resource/app prendo il file in fondo lo nomino in gridroot.mif e l'icona che mi appare non è quella fatte da voi ma sembra una piccola cartella gialla con dentro una stella azzurra...ho provato vari file ma niente... Modificato 15 Giugno 2010 da Il.Socio NON QUOTARE LE GUIDE!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx1987 Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 anche a me su n97 fw 22 hack succede la stessa cosa dell'utente devil... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IoEsisto Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 apri il file mgb con un blocco note e posta il testo qui ... devo controllare una cosa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
devil Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 anche a me su n97 fw 22 hack succede la stessa cosa dell'utente devil... ora funziona. :lmaosmiley: :lmaosmiley: da quano ho fatto l'hack con il fw di andromeda riesco a cambiare il menu circle senza problemi!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx1987 Pubblicato: 5 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2010 (modificato) ecco il testo del file: /* This file has been generated, DO NOT MODIFY. */ enum TMifGridroot { EMbmGridrootQgn_prop_folder_large = 16384, EMbmGridrootQgn_prop_folder_large_mask = 16385, EMbmGridrootQgn_prop_folder_empty = 16386, EMbmGridrootQgn_prop_folder_empty_mask = 16387, EMbmGridrootQgn_prop_drm_rights_valid_super = 16388, EMbmGridrootQgn_prop_drm_rights_valid_super_mask = 16389, EMbmGridrootQgn_prop_drm_rights_exp_super = 16390, EMbmGridrootQgn_prop_drm_rights_exp_super_mask = 16391, EMbmGridrootQgn_indi_org_icon_locked = 16392, EMbmGridrootQgn_indi_org_icon_locked_mask = 16393, EMbmGridrootQgn_indi_app_open = 16394, EMbmGridrootQgn_indi_app_open_mask = 16395, EMbmGridrootQgn_prop_folder_parent = 16396, EMbmGridrootQgn_prop_folder_parent_mask = 16397, EMbmGridrootQgn_prop_folder_medium = 16398, EMbmGridrootQgn_prop_folder_medium_mask = 16399, EMbmGridrootLastElement }; devil riesci a postare il file gridroot.mbg presente in z:resource\apps??? grazie!!! Modificato 5 Settembre 2010 da alexxx1987 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx1987 Pubblicato: 7 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2010 ci ho riprovato ma niente. io vorrei mettere il menù circle del cfw di xcape...come posso fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx1987 Pubblicato: 24 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Settembre 2010 nessuno sa aiturarmi? :crying_anim02: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jabryfool Pubblicato: 6 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2010 (modificato) si puo' fare sul nokia 5800? io non trovo il file grindroot in z ho già attivato la patch x vedere i file Modificato 7 Novembre 2010 da jabryfool Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fusillo Pubblicato: 29 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2011 Capita anche a me la stessa cosa della cartella gialla con stella dentro... non e' che devo eliminare in z:\resource\apps il file .mif ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora