Pieve Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E55 V. 031.012 del 06-01-2010 E' uscito l' aggiornamento di cui sopra. Postate qui le vostre impressioni e i test eseguiti. Modificato 10 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1970 Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 ciao io l'ho appena installato via nsu, stranamente mi sono trovato ancora tutte le personalizzazioni...temi, suonerie, rubrica, messaggi.. mah... vorrei provare a fare un aggiornam. tramite nss ma nn so come fare. ho scaricato con il progr. NAVIFIRM tutti i files per il nuovo firmware ma poi? esiste una guida in merito a questo? grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 (modificato) ciao io l'ho appena installato via nsu, stranamente mi sono trovato ancora tutte le personalizzazioni...temi, suonerie, rubrica, messaggi..mah... vorrei provare a fare un aggiornam. tramite nss ma nn so come fare. ho scaricato con il progr. NAVIFIRM tutti i files per il nuovo firmware ma poi? esiste una guida in merito a questo? grazie a tutti Con NSS non si fanno gli aggiornamenti. Si cambiano i Product Code. Per la guida vai qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118, però è quella per utilizzare NSS non i programmi dei centri Nokia. Modificato 11 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1970 Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 ok, ma non c'è un software che ti permette di fare l'upload del firmware con i files che scarichi tramite navifirm? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Si chiama Nokia Care Suite oppure Phoenix. Ma qui non se ne può parlare (vedi Regolamento). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muzzio Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 insomma...qualcuno che l'ha aggiornato e che posta qualche commento? La situazione del doppio microfono è stata risolta? tnx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Febbraio 2010 insomma...qualcuno che l'ha aggiornato e che posta qualche commento?La situazione del doppio microfono è stata risolta? tnx Purtroppo al momento non sono riuscito ancora a trovare un Change Log e quindi bisogna attendere che qualcuno aggiorni e riporti le proprie impressioni. Io credo che ormai sia possibile procedere all' aggiornamento, o comunque è questione veramente di poco. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kiareacque Pubblicato: 23 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2010 Purtroppo al momento non sono riuscito ancora a trovare un Change Log e quindi bisogna attendere che qualcuno aggiorni e riporti le proprie impressioni. Io credo che ormai sia possibile procedere all' aggiornamento, o comunque è questione veramente di poco. dopo l'aggiornamento alla V 031...non funziona più Ovi Maps 3, cioè quando avvio l'apertura delle mappe dal menu specifico con le icone cade il programma e ritorno al desktop, qualcuno conosce il motivo o ha riscontrato il medesimo problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rael1970 Pubblicato: 23 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2010 dopo l'aggiornamento alla V 031...non funziona più Ovi Maps 3, cioè quando avvio l'apertura delle mappe dal menu specifico con le icone cade il programma e ritorno al desktop, qualcuno conosce il motivo o ha riscontrato il medesimo problema? Anche a me è successa la stessa cosa. Ho risolto facendo un hard reset, quindi tornando alla vecchia versione di maps, per poi aggiornare con ovi alla nuova versione nuovamente. (lascia stare il backup per le applicazioni, non ti risolverebbe la cosa) Per il sistema di riduzione dei rumori con il nuovo firmware non ho più avuto problemi anche se il flag per disabilitare la funzione non è stato inserito. Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dindarello Pubblicato: 11 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Marzo 2010 salve io ho un n97 ed un e51 , con i quali ho fatti vari aggiornamenti di firmware.... L'altro giorno ho fatto ad un amico l'aggiornamento del suo e55 e per mia sorpresa dopo l'aggiornamento non ha piu trovato niente(foto, rubrica, messaggi).... Sono certo che con i telefoni miei di cui sopra non è mai successo.... Essendo poi non un mio telefono il fatto è doppiamente increscioso.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 11 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Marzo 2010 salveio ho un n97 ed un e51 , con i quali ho fatti vari aggiornamenti di firmware.... L'altro giorno ho fatto ad un amico l'aggiornamento del suo e55 e per mia sorpresa dopo l'aggiornamento non ha piu trovato niente(foto, rubrica, messaggi).... Sono certo che con i telefoni miei di cui sopra non è mai successo.... Essendo poi non un mio telefono il fatto è doppiamente increscioso.... E' strano perchè anche con E52 c'è la funzione per non cancellare i dati presenti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora