Pieve Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E52 V. 031.012 del 06-01-2010 Postate qui di seguito le vostre impressioni e i vostri test sul nuovo firmware. Versione software 031.012 Data versione software 06-jan-2010 Versione personalizzata 031.012.c00.01 Data versione personalizzata 06-jan-2010 Set di lingue 01.01 Modello E52-1 Tipo RM-469 Ultimo aggiornamento Nessun aggiornamento Modificato 8 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dextor Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 allora. spero di sbagliarmi. spero vivamente di sbagliarmi perché se non è così potrei uccidere tutti gli sviluppatori Nokia. ieri sera ho aggiornato il cellulare, passando dalla 22.009 alla 31.012. da ieri sera non ho mai spento il cellulare. stamattina, quando ho controllato la data sulla schermata principale (se usate il modo d'uso normale la data compare appena sotto al logo operatore) ho notato che era rimasta a lunedì e non si era aggiornata a martedì. questo stesso fastidiosissimo problema era presente anche nell'N79 e non è mai stato aggiornato. spero di sbagliarmi, ma dubito che sarà così. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Allanon Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Dextor, dimmi che non è vero...prova a mettere che sono le 23.59 e a vedere se non cambia davvero...darebbe davvero PARECCHIO fastidio sta cosa!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 (modificato) Anche io ho lasciato il cellulare acceso questa notte, modo d' uso normale, però la data risulta Mar 09/02/2010, quindi almeno per quello è tutto ok. Dopo l' aggiornamento ho spento e riacceso semplicemente, senza fare Hard Reset o altro. Modificato 9 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Allanon Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Ottima notizia questa! Grazie mille!!! Cavolo, aggiornerei se solo NSU fosse in grado di connettersi da una rete dietro proxy!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lelix2603 Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Ho provato ad impostare una nuova casella mail (ho vodafone)ma non mi si programma niente,sembra che la configurazione funzioni ma al momento del salvataggio dei dati non mi creare nessuna nuova casella di posta qualcuno pùò provare?ho già gmail che funziona benissimo ma mi interessava utilizzare anche altri account di posta visto che "in teoria"dovrebbe supportarne fino a 10 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dextor Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 mmm.. la cosa non mi quaglia. allora proverò a riaggiornare @lelix appena capisco perché non mi va avanti nella procedura faccio una prova e ti so dire. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Allanon Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Aggiornamento v21--->v31 fatto con NSU. Nessun reset, ho ritrovato tutto al suo posto. Domani vi so dire se la data si è aggiornata :-P Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Ma dopo un aggiornamento conviene resettare tutto e reinstallare o come alcuni di voi fanno conviene lasciare tutto così com'è? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Ma dopo un aggiornamento conviene resettare tutto e reinstallare o come alcuni di voi fanno conviene lasciare tutto così com'è? Io non ho fatto nessun Hard Reset. Solamente il backup prima di aggiornare, ma poi non l' ho ripristinato perchè con l' UDP non mi ha cancellato nulla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dextor Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 invece per quel che mi riguarda ho preferito ripartire da zero in modo da tirar via tutto il garbage accumulato negli ultimi mesi! il telefono, soprattutto con l'UDP, mantiene anche i files inutili che appesantiscono il cellulare in maniera poderosa.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Allanon Pubblicato: 10 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2010 (modificato) Aggiornamento v21--->v31 fatto con NSU. Nessun reset, ho ritrovato tutto al suo posto.Domani vi so dire se la data si è aggiornata :-P Mi quoto confermando che la data mi si è aggiornata senza problemi. Inoltre stamattina ho provato un fix GPS a freddo (dati da server più vecchi di 24 ore) e in 4-5 minuti ha fixato! :-) Stasera riprovo ma sono ottimista sulla sistemazione del bug!! Modificato 10 Febbraio 2010 da Allanon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2010 Ho aggiornato anch'io il cell alla versione 31 e non ho formattato dopo l'aggiornamento. Ho notato che hanno risolto il bug del tasto della fotocamera che se tenuto premuto durante un periodo di blocco automatico della tastiera e successivo sblocco provocava il riavvio del cellulare. In compenso dopo l'aggiornamento lo screen saver data e ora viene visualizzato correttamente se lo schermo é 'dritto' mentre se si attiva con lo schermo girato di 90 gradi viene visualizzato solo un pezzetto della barra anzichè da una parte all'altra dello schermo. Succede anche a voi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jordino Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Dopo l'aggiornamento ho visto un miglioramento pauroso della batteria: l'ho caricato martedì scorso via USB e ora ho ancora 2 tacche... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 18 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2010 (modificato) Da quando sono passato alla versione 31.012 ho trovato questi bug: - lo sreen saver data e ora se il display è in orizzontale viene visualizzato non correttamente mostrando solo un pezzetto della barra con la data e ora anzichè la barra completa da una parte all'altra dello schermo. - nella rubrica cercando di personalizzare un'etichetta di un dettaglio di un contatto per esempio cambiando "cellulare (ufficio)" in "cellulare "(tim)" sembra che l'etichetta personalizzata venga salvata ma uscendo e rientrando nel contatto l'etichetta torna quella standard. Poi persiste il problema del repeater degli appuntamenti dell'agenda che non suonano dopo il primo avviso ma lampeggiano solo sul display. Nessun'altro ha notato questi problemi dopo l'aggiornamento? Modificato 18 Febbraio 2010 da Fish Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jordino Pubblicato: 19 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2010 Stavo scrivendo un sms e mi s'è spento all'improvviso... L'ho dovuto riaccendere a mano: pensavo che ripartisse da solo. Boh? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 5 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2010 Da quando sono passato alla versione 31.012 ho trovato questi bug:- lo screen saver data e ora se il display è in orizzontale viene visualizzato non correttamente mostrando solo un pezzetto della barra con la data e ora anzichè la barra completa da una parte all'altra dello schermo. A me non mostra più nulla, lo schermo rimane nero sia in verticale che in orizzontale... Provo a ricontrollare le impostazioni, poi vi aggiorno. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mindblower Pubblicato: 9 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2010 finalmente è arrivato pure per il mio... non ho nessuno dei vostri problemi...in conversazione va decisamente meglio e in 3 minuti massimo se tenuto immobile mi fa il fix del gps... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 9 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2010 Come non detto: dovevo solo aspettare il tempo necessario che il telefono andasse in standby. Tenendo premuto il joypad viene visualizzata l' ora e la data. Se metto in landscape non si gira, la visualizzazione corretta avviene in verticale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cesare Pubblicato: 11 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Marzo 2010 Ragazzi ho il problema per impostare la mail... praticamente mi fa inserire i dati e poi torna alla schermata iniziale! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 15 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi ho il problema per impostare la mail... praticamente mi fa inserire i dati e poi torna alla schermata iniziale! Sicuro di avere fatto tutti i passaggi giusti? Io quando ho impostato è filato tutto alla perfezione... Intanto vi informo che ho inserito nell' apposito spazio i Change Log degli aggiornamenti relativi a questo cellulare. Modificato 15 Marzo 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 16 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2010 Come non detto: dovevo solo aspettare il tempo necessario che il telefono andasse in standby. Tenendo premuto il joypad viene visualizzata l' ora e la data. Se metto in landscape non si gira, la visualizzazione corretta avviene in verticale. Quindi confermi il bug che avevo segnalato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 16 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2010 Quindi confermi il bug che avevo segnalato? Mi pare di avere letto che tu quando mettevi in landscape la visualizzazione non era intera e non girava. La mia non gira e basta, ma è corretta nel senso che l' immagine è intera. Ho capito male? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big_mark Pubblicato: 17 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Marzo 2010 da quando ho aggiornato alla versione 031...è migliorata la qualità audio, è rimasto sempre lento nella apertura messaggi e nell'invio, e poi x mio dispiacere adesso quando seleziono la radio fm e premo il tasto opzioni x memorizzare o fare altro mi si riavvia il tel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 18 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Marzo 2010 da quando ho aggiornato alla versione 031...è migliorata la qualità audio, è rimasto sempre lento nella apertura messaggi e nell'invio, e poi x mio dispiacere adesso quando seleziono la radio fm e premo il tasto opzioni x memorizzare o fare altro mi si riavvia il tel Beh... è appena uscito un nuovo aggiornamento e quindi ho aperto anche la discussione relativa. Se aggiorni anche tu facci sapere la tua opinione e se questo errore te lo commette anche dopo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora