Jump to content
Nokioteca Forum

Dizionari Traduzioni

mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti qualcuno puo' essere cosi' gentile da spiegarmi come poter utilizzare il dizionario per tradurre frasi o parole da inglese-italiano. perche' da come e' impostato attualmente, ho solamente da inglese-inglese. ringrazio anticipatamente. cordiali saluti Mauro.

Le lingue compreso l'italiano le devi scaricare puoi farlo in due modi

1- dal sito nokia http://www.nokia.it/supporto/software/dizionario-mobile

2- che dal telefono in dizionario/ lingue /scarica lingue.. che ti apre il browser allo stesso link che ti ho messo io al punto 1

Sul telefono puoi tenere fino a 3 lingue diverse non di più

scarichi la lingua che vuoi poi la installi come un'applicazione qualsiasi... se resetti ricordati che se è installata sulla memoria del telefono la perdi

quindi sarà da reinstallare.. Proprio come un'applicazione qualsiasi!!

Dopo basta che selezioni la lingua di origine che è quella che vuoi tradurre e la lingua di destinazione che è quella in cui vuoi tradurre..

poi scrivi la parola... non penso vada con frasi intere ma non ho ancora provato..

per ora l'ho usato con parole singole

Ciaociao :)

Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho da poco il 5800 e volevo scaricare il dizionario in italiano per avere il vocabolario italiano/inglese ma dal sito di nokia non riesco a scaricarlo, vado sul download mi si apre la finestra disclaimer nella quale non trovo il comando per avviare il download, non so se sbaglio qualcosa o se non funziona bene la pagina dizionario mobile di nokia.

Spero che qualcuno abbia la soluzione.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

narci51

Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho da poco il 5800 e volevo scaricare il dizionario in italiano per avere il vocabolario italiano/inglese ma dal sito di nokia non riesco a scaricarlo, vado sul download mi si apre la finestra disclaimer nella quale non trovo il comando per avviare il download, non so se sbaglio qualcosa o se non funziona bene la pagina dizionario mobile di nokia.

Spero che qualcuno abbia la soluzione.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

narci51

hai ragione pare abbiano rimosso il link.. vado a dare un occhiatina

ok niente hanno proprio rimosso il link c'è scritto provvisoriamente quindi non resta che riprovare più avanti

Modificato da Barbis75
Condividi su altri siti

Non credo che l'abbiano rimosso, io ho appena scaricato l'italiano, per fare le traduzioni da inglese a italiano ed è andato il link.

ho appena provato anche io e m'ha dato siamo spiacenti ma la pagina è stata momentaneamente rimossa...

hai usato il telefono o il pc?

Modificato da Barbis75
Condividi su altri siti

Ho fatto nuovamente la prova, ho clickato su scarica lingue e mi porta sul sito della nokia nella sezione download e mi escono tutte le lingue da scaricare.

Ho fatto la prova scaricando una lingua a casaccio (portoghese brazil), mi apre una pagina bianca ma non la carica.

Però rimane tutto bianco non mi esce scritto nessun messaggio.

Condividi su altri siti

Ho fatto nuovamente la prova, ho clickato su scarica lingue e mi porta sul sito della nokia nella sezione download e mi escono tutte le lingue da scaricare.

Ho fatto la prova scaricando una lingua a casaccio (portoghese brazil), mi apre una pagina bianca ma non la carica.

Però rimane tutto bianco non mi esce scritto nessun messaggio.

cavolo, meno male pensavo di cominciare a perdere i colpi :):)

forse stanno facendo dei lavori.. bisogna avere C e beccare il momento giusto

Condividi su altri siti

cavolo, meno male pensavo di cominciare a perdere i colpi :):)

forse stanno facendo dei lavori.. bisogna avere C e beccare il momento giusto

Già, sicuramente ci stanno lavorando su perchè altrimenti sembra stranissimo che abbiano tolto del tutto il link per il download. Ehehe.

Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy