mauroexmatto66 Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Salve a tutti qualcuno puo' essere cosi' gentile da spiegarmi come poter utilizzare il dizionario per tradurre frasi o parole da inglese-italiano. perche' da come e' impostato attualmente, ho solamente da inglese-inglese. ringrazio anticipatamente. cordiali saluti Mauro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Salve a tutti qualcuno puo' essere cosi' gentile da spiegarmi come poter utilizzare il dizionario per tradurre frasi o parole da inglese-italiano. perche' da come e' impostato attualmente, ho solamente da inglese-inglese. ringrazio anticipatamente. cordiali saluti Mauro. Le lingue compreso l'italiano le devi scaricare puoi farlo in due modi 1- dal sito nokia http://www.nokia.it/supporto/software/dizionario-mobile 2- che dal telefono in dizionario/ lingue /scarica lingue.. che ti apre il browser allo stesso link che ti ho messo io al punto 1 Sul telefono puoi tenere fino a 3 lingue diverse non di più scarichi la lingua che vuoi poi la installi come un'applicazione qualsiasi... se resetti ricordati che se è installata sulla memoria del telefono la perdi quindi sarà da reinstallare.. Proprio come un'applicazione qualsiasi!! Dopo basta che selezioni la lingua di origine che è quella che vuoi tradurre e la lingua di destinazione che è quella in cui vuoi tradurre.. poi scrivi la parola... non penso vada con frasi intere ma non ho ancora provato.. per ora l'ho usato con parole singole Ciaociao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ki@s Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2010 Confermo che traduce parole, non frasi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2010 Confermo che traduce parole, non frasi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
narci51 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 ciao a tutti, ho da poco il 5800 e volevo scaricare il dizionario in italiano per avere il vocabolario italiano/inglese ma dal sito di nokia non riesco a scaricarlo, vado sul download mi si apre la finestra disclaimer nella quale non trovo il comando per avviare il download, non so se sbaglio qualcosa o se non funziona bene la pagina dizionario mobile di nokia. Spero che qualcuno abbia la soluzione. Grazie in anticipo per l'aiuto. narci51 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 (modificato) ciao a tutti, ho da poco il 5800 e volevo scaricare il dizionario in italiano per avere il vocabolario italiano/inglese ma dal sito di nokia non riesco a scaricarlo, vado sul download mi si apre la finestra disclaimer nella quale non trovo il comando per avviare il download, non so se sbaglio qualcosa o se non funziona bene la pagina dizionario mobile di nokia.Spero che qualcuno abbia la soluzione. Grazie in anticipo per l'aiuto. narci51 hai ragione pare abbiano rimosso il link.. vado a dare un occhiatina ok niente hanno proprio rimosso il link c'è scritto provvisoriamente quindi non resta che riprovare più avanti Modificato 16 Febbraio 2010 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Non credo che l'abbiano rimosso, io ho appena scaricato l'italiano, per fare le traduzioni da inglese a italiano ed è andato il link. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 (modificato) Non credo che l'abbiano rimosso, io ho appena scaricato l'italiano, per fare le traduzioni da inglese a italiano ed è andato il link. ho appena provato anche io e m'ha dato siamo spiacenti ma la pagina è stata momentaneamente rimossa... hai usato il telefono o il pc? Modificato 16 Febbraio 2010 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Il telefono. Riprovo, perchè stamani non mi ha dato nessun problema. Riprovo e vi faccio sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Il telefono. Riprovo, perchè stamani non mi ha dato nessun problema.Riprovo e vi faccio sapere. io invece sto facendo le prove da pc.. forse allora da telefono si può Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Ho fatto nuovamente la prova, ho clickato su scarica lingue e mi porta sul sito della nokia nella sezione download e mi escono tutte le lingue da scaricare. Ho fatto la prova scaricando una lingua a casaccio (portoghese brazil), mi apre una pagina bianca ma non la carica. Però rimane tutto bianco non mi esce scritto nessun messaggio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Ho fatto nuovamente la prova, ho clickato su scarica lingue e mi porta sul sito della nokia nella sezione download e mi escono tutte le lingue da scaricare.Ho fatto la prova scaricando una lingua a casaccio (portoghese brazil), mi apre una pagina bianca ma non la carica. Però rimane tutto bianco non mi esce scritto nessun messaggio. cavolo, meno male pensavo di cominciare a perdere i colpi forse stanno facendo dei lavori.. bisogna avere C e beccare il momento giusto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 cavolo, meno male pensavo di cominciare a perdere i colpi forse stanno facendo dei lavori.. bisogna avere C e beccare il momento giusto Già, sicuramente ci stanno lavorando su perchè altrimenti sembra stranissimo che abbiano tolto del tutto il link per il download. Ehehe. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabiopsx Pubblicato: 20 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Ottobre 2010 a me il dizionare non funziona,ho la lingua instalata nel dizionario e la tts anche in ita,ma niente scrivo la parola e non mi traduce nulla non appare nessun tasto che faccia tradurre,pazzesco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 21 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2010 nelle opzioni devi inserire la lingua Origine (quella in cui scriverai la parola) e quella Destinazione che ti darà la traduzione. digiti, dai l'ok e ti compare una serie di possibili input. selezioni quello che ti interessa e ti esce la traduzione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora