gimbio Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N97 mini V. 11.0.045 del 14-01-2010 CHANGELOG BY IP CHANGELOG correggere l'errore di rilevazione USB -PC non rileva N97 o connessione USB per la ricarica non rilevata. Widget On-line schermata Home / fix crash widget offline -Fix per "in ordine alfabetico e di immissione di numeri sono mescolati in facebook fino alla fine *** viene premuto. -Miglioramento Widget UI - fissa nuovi widget Facebook un problema di Home sfondo dello schermo è visibile sul soft-*** area. -Browser per correzioni per migliorare la stabilità dei widget. Correzioni relative MFE -Fix parziale di messaggistica / voce dell'Agenda perso. E-Mail per il calendario di cambio entrata correzione di errore di sincronizzazione. Le correzioni di errore di transizione UI - (Ritratto <-> transizione panorama, c'è una corruzione dello schermo a casa.) -Transizione UI (lentezza e cattivi effetti) Slow-Touch UI risposta -Immagine del blocco del dispositivo appare mezzo dello schermo quando la transizione a volte l'interfaccia utente -Paesaggio: in alcuni casi, i pulsanti sul touch (a destra) mostra la schermata Home in background (installare maps.google.com) Prestazioni anteprima foto e miglioramenti nella stabilità -Le prestazioni del dispositivo si deteriora quando un sacco di contenuti nel dispositivo - in particolare le foto -Parziale correzione non l'illuminazione retroilluminazione del display al momento dello sblocco di lock-*** - Genius PAC segnalato già -Nuova versione di Accueweather per migliorare l'errore "Connection" situazione -Reset del dispositivo durante la navigazione con accesso a pacchetto ad alta velocità (per la Malesia) - "Soft Browser *** UI non funziona dopo aver messo carattere cinese con la tastiera qwerty" -Fixes Java (TCK, Pre-install app scomparendo, * # 7370 # *) -Fixes Operator (CMCC, Hutchson e Telefonica, Vodafone) Client-store Ovi ora incorporato nel Core Image è uscito anke x il mini Modificato 4 Febbraio 2010 da enne91 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roerisi Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 (modificato) Finalmente uscito Nuovo Firm 11.0.045 N95-mini RM-555 No Brand... Da studiare perchè appena installato. Modificato 1 Febbraio 2010 da roerisi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sducciolo Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Azzz...già installato? Migliorie? ...e...RAM?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
PaxITIS Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 L’aggiornamento corregge molti bug, aumenta la RAM di 5Mb all’avvio, migliora la velocità e la stabilità del sistema.Il firmware è disponible tramite NSU (Nokia Software Updater), ma non ancora tramite OTA. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roerisi Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 sembra + reattivo,fluido, lo sto ancora studiando per vedere se ci sono altri cambiamenti.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mile Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 sembra + reattivo,fluido, lo sto ancora studiando per vedere se ci sono altri cambiamenti.. si però non mi convince a pieno autorotazione, sicuramente è da studiarselo un pò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roerisi Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 CHANGELOG BY IP CHANGELOG correggere l'errore di rilevazione USB -PC non rileva N97 o connessione USB per la ricarica non rilevata. Widget On-line schermata Home / fix crash widget offline -Fix per "in ordine alfabetico e di immissione di numeri sono mescolati in facebook fino alla fine *** viene premuto. -Miglioramento Widget UI - fissa nuovi widget Facebook un problema di Home sfondo dello schermo è visibile sul soft-*** area. -Browser per correzioni per migliorare la stabilità dei widget. Correzioni relative MFE -Fix parziale di messaggistica / voce dell'Agenda perso. E-Mail per il calendario di cambio entrata correzione di errore di sincronizzazione. Le correzioni di errore di transizione UI - (Ritratto <-> transizione panorama, c'è una corruzione dello schermo a casa.) -Transizione UI (lentezza e cattivi effetti) Slow-Touch UI risposta -Immagine del blocco del dispositivo appare mezzo dello schermo quando la transizione a volte l'interfaccia utente -Paesaggio: in alcuni casi, i pulsanti sul touch (a destra) mostra la schermata Home in background (installare maps.google.com) Prestazioni anteprima foto e miglioramenti nella stabilità -Le prestazioni del dispositivo si deteriora quando un sacco di contenuti nel dispositivo - in particolare le foto -Parziale correzione non l'illuminazione retroilluminazione del display al momento dello sblocco di lock-*** - Genius PAC segnalato già -Nuova versione di Accueweather per migliorare l'errore "Connection" situazione -Reset del dispositivo durante la navigazione con accesso a pacchetto ad alta velocità (per la Malesia) - "Soft Browser *** UI non funziona dopo aver messo carattere cinese con la tastiera qwerty" -Fixes Java (TCK, Pre-install app scomparendo, * # 7370 # *) -Fixes Operator (CMCC, Hutchson e Telefonica, Vodafone) Client-store Ovi ora incorporato nel Core Image Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Se potete, mi indicate la data del firmware? Basta digitare: *#0000# e poi mi riportate i dati che compaiono a schermo. Così aggiorno il topic sui firmware e ufficializzo questo come topic per questo specifico firmware. Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkorpionX Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Se potete, mi indicate la data del firmware? Basta digitare: *#0000# e poi mi riportate i dati che compaiono a schermo. Così aggiorno il topic sui firmware e ufficializzo questo come topic per questo specifico firmware. Grazie. 14/01/10 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Grazie di nuovo. Ho aggiornato la discussione generale sui Firmware - By Pieve e i link verso questa relativa all' ultimo aggiornamento disponibile. Buon proseguimento a tutti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 ragazzi vi faccio qui una domanda che avevo fatto anche nell'altro 3d(del 97 normal) se con n95 8gb facevo aggiornamento tramite software updater o pc suite era necessario un back up per impostazioni,video,foto,audio,rubrica e sms,e comunque si perdevano i programmi che andavano reinstallati exnovo con n97mini ho visto che c'è in applicazioni l'aggiorna software...è possibile utilizzarlo per l'aggiornamento software?indipendentemente da questo è necessario anche qui reinstallare ex novo le applicazioni(e nel caso meglio memoria telefono o di massa?) grazie anticipatamente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 ragazzi vi faccio qui una domanda che avevo fatto anche nell'altro 3d(del 97 normal)se con n95 8gb facevo aggiornamento tramite software updater o pc suite era necessario un back up per impostazioni,video,foto,audio,rubrica e sms,e comunque si perdevano i programmi che andavano reinstallati exnovo con n97mini ho visto che c'è in applicazioni l'aggiorna software...è possibile utilizzarlo per l'aggiornamento software?indipendentemente da questo è necessario anche qui reinstallare ex novo le applicazioni(e nel caso meglio memoria telefono o di massa?) grazie anticipatamente Se fai l' aggiornamento via O.T.A. non perdi niente perchè in pratica scarichi una patch contenente solo le parti da aggiornare. Se l' aggiornamento lo fai tramite PC scarichi l' intero firmware (anche le parti non modificate) e su cellulari diciamo vecchi (si fa per dire) poteva succedere che l' aggiornamento cancellava tutto. Quindi, se riesci fai l' aggiornamento via O.T.A., se invece per qualche motivo devi procedere tramite PC io consiglio lo stesso di fare il backup, poi se serve ce l' hai, se non serve tanto meglio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giobbe Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Se fai l' aggiornamento via O.T.A. non perdi niente perchè in pratica scarichi una patch contenente solo le parti da aggiornare. Se l' aggiornamento lo fai tramite PC scarichi l' intero firmware (anche le parti non modificate) e su cellulari diciamo vecchi (si fa per dire) poteva succedere che l' aggiornamento cancellava tutto. Quindi, se riesci fai l' aggiornamento via O.T.A., se invece per qualche motivo devi procedere tramite PC io consiglio lo stesso di fare il backup, poi se serve ce l' hai, se non serve tanto meglio. Scusate l'ignoranza ma cosa significa fare l'aggiornamento via O.T.A. ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianca73 Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Scusate l'ignoranza ma cosa significa fare l'aggiornamento via O.T.A. ? aggiornamento firmware tramite la voce"aggiornamento dispositivo" sul cell.... consiglio una connessione affidabile, tipo wifi domestico.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianverd Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 aggiornamento firmware tramite la voce"aggiornamento dispositivo" sul cell....consiglio una connessione affidabile, tipo wifi domestico.... L'applicazione è nel menù applicazioni? L'ho attivata, mi trova l'aggiornamento, ma non riesco a farlo partire via OTA con wi-fi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkorpionX Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 non e' necessario backup né via ota né via nsu per quanto riguarda i telefoni dal 5800 in poi. l'aggiornamento per il mini via ota non e' ancora uscito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianverd Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 non e' necessario backup né via ota né via nsu per quanto riguarda i telefoni dal 5800 in poi. l'aggiornamento per il mini via ota non e' ancora uscito. Buono a sapersi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 (modificato) Buono a sapersi a me ragazzi invece lo trova....stanotte ho aspettato per farlo perchè attendevo la risposta del 3d,ma andando in applicazioni aggiornamento software trova un aggiornamento che definisce importante "software del telefono" perciò credo proprio che sia quello edit:confermo,era proprio lui:) Modificato 2 Febbraio 2010 da Toivonen Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 non e' necessario backup né via ota né via nsu per quanto riguarda i telefoni dal 5800 in poi. l'aggiornamento per il mini via ota non e' ancora uscito. come mai quando lo hai scaricato,ma prima di installarlo,ti dice che è preferibile fare un backup? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Il momento dell' aggiornamento è sempre un momento critico e il backup è fortemente consigliato. Poi se uno non lo vuole fare, finchè tutto va bene, bene, se dovesse andare male... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Toivonen Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Il momento dell' aggiornamento è sempre un momento critico e il backup è fortemente consigliato. Poi se uno non lo vuole fare, finchè tutto va bene, bene, se dovesse andare male... ho capito,e in effetti non costa niente prendere una precauzione simile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
maxx.117 Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 ...e ovviamente per noi poveri utenti sfigati della TIM, neanche a parlarne di aggiornamento firmware Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zadok08 Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 (modificato) da oggi nel mio n97mini no brand vedo: applicazioni --> aggiornamenti software: "Software del telefono IMPORTANTE 2472K" Descrizione: MIgliora le prestazioni del telefono e offre nuove potenzialità. V 11.0.0.45 quindi è possibile farlo direttamente dal cell! Modificato 2 Febbraio 2010 da zadok08 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianverd Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 a me ragazzi invece lo trova....stanotte ho aspettato per farlo perchè attendevo la risposta del 3d,ma andando in applicazioni aggiornamento software trova un aggiornamento che definisce importante "software del telefono"perciò credo proprio che sia quello edit:confermo,era proprio lui:) anche a me lo trova, ma non riuscivo a capire come scaricarlo! Comunque già risolto con NSU Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianverd Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 da oggi nel mio n97mini no brand vedo:applicazioni --> aggiornamenti software: "Software del telefono IMPORTANTE 2472K"Descrizione: MIgliora le prestazioni del telefono e offre nuove potenzialità. V 11.0.0.45quindi è possibile farlo direttamente dal cell! Se ci riesci con una Wi-fi però come già detto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora