Shady 91' Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 http://www.nokioteca.net/blog/2010/01/cres...vento-di-nokia/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
maxvim Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 bah vedremo. per stupire e saziare dovrebbe annunciare qualcosa che sia al pari del mercato attuale e dei prossimi mesi. altrimenti perde già in partenza. basta che non salta fuori con le solite rivisitazioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 sarà alle 13 di domani.. da previsioni dovrebbe essere solo un nuovo OVI store.. naturalmente speriamo che ci sia qualche altra sorpresa interessante.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shady 91' Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 sarà alle 13 di domani..da previsioni dovrebbe essere solo un nuovo OVI store.. naturalmente speriamo che ci sia qualche altra sorpresa interessante.. si parlava di spring per questo rilascio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 OVI maps gratuito!! Telefoni cellulari compatibili: Nokia X6, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia N97 mini, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Già già... è una grandissima cosa questa!... Non danno compatibile il Nokia N97 "Big" ma io l'ho installata lo stesso xD... E funziona perfettamente anche sul fratello maggiore!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 a me con il big non la fanno scaricare, anche se ho risolto, ma nella pagina del download lo danno compatibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ole.zlatan Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 OVI maps gratuito!!Telefoni cellulari compatibili: Nokia X6, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia N97 mini, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230 Grandissima cosa che smuoverà sicuramente il mercato in qualche modo heheh davvero una bella mossa questa volta.... ora la mia curiosità era provarlo anke su omnia hd....magari la versione compatibile con 5800.....verificherò saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 a me con il big non la fanno scaricare, anche se ho risolto, ma nella pagina del download lo danno compatibile. Non ho capito bene questa frase xD Comunque nella pagina del download non lo danno compatibile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 www.nokia.mobi/maps/download entraci anche con il brower del pc e vedi che lo danno compatibile. Ma con n97 non compare il link. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 www.nokia.mobi/maps/download entraci anche con il brower del pc e vedi che lo danno compatibile. Ma con n97 non compare il link. Si è vero da li lo danno compatibile! Ma Nokia stessa ha dichiarato che verrà reso compatibile per N97 in seguito,ed invece va! Boh xD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 infatti ho scaricato la versione per 5800 e direi vada bene. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Io ho scaricato quella per N97 mini e va ugualmente alla grande! Per me sono tutte uguali xD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CONTAZ517 Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 uaoooo bellissima cosa da parte di nokia, hanno dato altre notizie, nuovi smartphone??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 questa era una conferenza relativa ad OVI.. per altre novità bisogna aspettare il Nokia World, visto che Nokia non parteciperà alla fiera di Barcellona.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RIC3 Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 uaoooo bellissima cosa da parte di nokia, hanno dato altre notizie, nuovi smartphone??? nono purtroppo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SONICCO Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 ah ovimaps gratuito eh? io lo scarico pure,in un futuro in cui potrebbe sbucare un symbian tra i miei acquisti/scambi...non vorrei fosse un servizio limitato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
totiam Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 a me con il big non la fanno scaricare, anche se ho risolto, ma nella pagina del download lo danno compatibile. potresti dirmoi come hai risolto? hai prima disinstallato quello che avevi sul big ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 no, ho solo scaricato quella per 5800 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrFlo Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 A quando il supporto per tutti gli altri telefoni S60v3? Con l'n86 quando provo a cliccare il link inviato via sms mi apre una pagina web senza pero' nessuna voce per il download -.- Se aggiorno direttamente il software invece mi continua a dire di dover pagare 99e annui... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mastro7712 Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 OVI maps gratuito!!Telefoni cellulari compatibili: Nokia X6, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia N97 mini, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230 Ciao ragazzi è davvero una novità fantastica!!! ovi maps gratuito! Ma quando sarà disponibile per tutti i modelli!!!??? Ne sapete qualcosa!!?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RIC3 Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Ciao ragazzi è davvero una novità fantastica!!! ovi maps gratuito! Ma quando sarà disponibile per tutti i modelli!!!??? Ne sapete qualcosa!!?? entro marzo 2010 dovrebbero essere tutti supportati! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
maxvim Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 beh questa è un ottima cosa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 spero anche io che venga resa disponibile una versione per tutti i modelli, ma c'è scritto sul corriere che non tutti i telefoni nokia con gps avranno la possibilità di usufruirne. Forse l'n95 8gb essendo vecchio non lo renderanno compatibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 (modificato) cmq con tutto questo spero che anche le altre case si muovano in tal senso e rendano gratuiti i loro software di navigazione (per es. il MotoNav di Motorola, ecc.) Magari questa decisione di Nokia smuove un po' il mercato.. Modificato 22 Gennaio 2010 da ilvanno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora