Jump to content
Nokioteca Forum

[ E72 ] Firmware Di Partenza V. 021.024

Pieve
 Share

Recommended Posts

Firmware di Partenza Nokia E72

V. 021.024 del 17-10-2009

Questo è il Firmware di partenza di Nokia E72. Siete pregati di postare qui i vostri pareri e impressioni. :lmaosmiley:

Modificato da Pieve
Condividi su altri siti

Firmware di Partenza Nokia E72

V. 021.024 del 17-10-2009

Questo è il Firmware di partenza di Nokia E72. Siete pregati di postare qui i vostri pareri e impressioni. :thumbs:

Ottimo SW di partenza, privo di bug importanti (appare l'evoluzione priva dei bug dell FP2 dell'E75).

Lento il fixing satellitare in sola modalità GPS interno.

Lentezza risolta alla grande con versione 022.007.

La nuova versione sembra ogni tanto avere dei bugs nella ricerca luoghi di Nokia Maps (non compare il meccanismo a tendina del completamento indirizzo e con completamento manuale non trova poi il luogo)

Condividi su altri siti

Ottimo SW di partenza, privo di bug importanti (appare l'evoluzione priva dei bug dell FP2 dell'E75).

Lento il fixing satellitare in sola modalità GPS interno.

Lentezza risolta alla grande con versione 022.007.

La nuova versione sembra ogni tanto avere dei bugs nella ricerca luoghi di Nokia Maps (non compare il meccanismo a tendina del completamento indirizzo e con completamento manuale non trova poi il luogo)

salve ragazzi, ho letto le vostre impressioni sul SW di partenza e sulla nuova versione ma ora vi chiedo un aiuto. Ho appena venduto il mio omnia i900, terminale eccezionale, e vorrei comprare l'E72 ma sono un po scettico per quel che riguarda bugs vari più o meno gravi di questo telefono. sono sempre stato un utente soddisfatto di windows mobile ma vorrei provare symbian. l'E72 mi attira molto per la praticità della tastiera, spessore limitato, gps e fotocamera, ma molti lamentano impuntamenti con piu applicazioni aperte, aggancio lento del gps senza agps, credito che scala da solo per collegamenti alla rete non desiderati e durata della batteria limitata...

mi confermate queste cose oppure no? compro o non compro? help me please!!!!!!!!

Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho letto le vostre impressioni sul SW di partenza e sulla nuova versione ma ora vi chiedo un aiuto. Ho appena venduto il mio omnia i900, terminale eccezionale, e vorrei comprare l'E72 ma sono un po scettico per quel che riguarda bugs vari più o meno gravi di questo telefono. sono sempre stato un utente soddisfatto di windows mobile ma vorrei provare symbian. l'E72 mi attira molto per la praticità della tastiera, spessore limitato, gps e fotocamera, ma molti lamentano impuntamenti con piu applicazioni aperte, aggancio lento del gps senza agps, credito che scala da solo per collegamenti alla rete non desiderati e durata della batteria limitata...

mi confermate queste cose oppure no? compro o non compro? help me please!!!!!!!!

Qui si parla di firmware e non di consigli per gli acquisti. Se vuoi apri un post nelle discussioni generali di questo cellulare. :mumble:

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy