Pieve Pubblicato: 4 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2010 (modificato) Firmware di Partenza per Nokia 5230 V. 10.0.067 del 02-10-2009 Postate qui le vostre impressioni sul firmware di partenza di questo cellulare. Sono graditi screenshot delle versioni firmware, nonchè i dati su quelle personalizzate o brandizzate che dir si voglia. Modificato 4 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
faber64 Pubblicato: 5 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2010 sul mio è montata una versione firmware 10.0.071 del 20.10.2009. Il che fa pensare a 5 versioni in tre settimane. Speriamo siano solo piccoli bugs. Domanda da 1 eurocent come fare a realizzare uno screenshot ? Qualche applicazione da install? Per il momento sembra che tutto funzioni, ma ovviamente bisogna aspettare e vedere le reazioni "sotto stress". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darken91 Pubblicato: 6 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2010 io mi sn trovato benissimo nessun bug!!! però poi ho visto gli aggiornamenti disponibili e ho aggiornato alla V11.0.079 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 6 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2010 sul mio è montata una versione firmware 10.0.071 del 20.10.2009.Il che fa pensare a 5 versioni in tre settimane. Speriamo siano solo piccoli bugs. Domanda da 1 eurocent come fare a realizzare uno screenshot ? Qualche applicazione da install? Per il momento sembra che tutto funzioni, ma ovviamente bisogna aspettare e vedere le reazioni "sotto stress". La tua è una versione No Brand vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
faber64 Pubblicato: 7 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2010 La tua è una versione No Brand vero? Confermo no brand, meno male!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2010 Confermo no brand, meno male!!! La tua versione allora è solamente un cosiddetto bugfix, cioè una versione emessa per correggere alcuni piccoli errori. La V. 11.0.079 invece oltre a correggere alcuni bug ancora presenti sulle versioni precedenti, migliora anche l' utilizzo dell' Hardware da parte del S.O., ne implementa ulteriori funzioni, ecc. Comunque ora per l' altra versione Firmware aprirò un altro Topic apposito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
copilone Pubblicato: 9 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Aprile 2010 (modificato) buon giorno, anch'io ho la versione V 10.0.071 datata 20-10-2009 , vorrei aggiornarlo come e dove farlo? grazie Modificato 9 Aprile 2010 da copilone Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zizzi_84 Pubblicato: 25 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2010 io ho la versione V.10.0.067 del 02-10.2009 però se non sbaglio il mio cell è marchiato Tim quindi suppongo brandizzato...come posso aggiornarlo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 28 Luglio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2010 io ho la versione V.10.0.067 del 02-10.2009 però se non sbaglio il mio cell è marchiato Tim quindi suppongo brandizzato...come posso aggiornarlo? 1 - Attendi l' uscita del firmware per Brand TIM; 2 - Sbrandizzi il cellulare perdendo la garanzia seguendo la guida di Giangio1986. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Santy Elio Golino Pubblicato: 16 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2012 buon giorno a tutti sono KAELL, sono alle prese con un 5230 brandizzato (vodafone spagna) aquistato da mia moglie che vive in Spagna, ma non capisce lo spagnolo, desidero sapere come posso cambiare in italiano, visto che nelle opzioni , manca la nostra lingua... ciao atutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 16 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2012 sbrandizza e istalla un fw con lingua italiana Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora