carlodottore Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2010 Ciao a tutti, Stamattina mi si è rotto il pulsante per bloccare i tasti. All'improvviso e senza alcuna botta, è diventato molto duro...non riesco più a spingerlo normalmente, devo infilare l'unghio e fare forza. E' successo ad altri? Secondo voi è coperto dalla garanzia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-Fighi- Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Ciao a tutti,Stamattina mi si è rotto il pulsante per bloccare i tasti. All'improvviso e senza alcuna botta, è diventato molto duro...non riesco più a spingerlo normalmente, devo infilare l'unghio e fare forza. E' successo ad altri? Secondo voi è coperto dalla garanzia? penso di si ma esistono programmi che permettono di farne a meno. Ad esempio SlideUnlock (io ho la penultima versione non so se l'ultima lo fa) ti permette di bloccarla e sbloccarla con la pressione a tua scelta dei tasti (ad esempio io ho messo che se premo 2 volte il tasto rosso si blocca la tastiera e se premo una volta il verde si sblocca). SlideUnlock_penultima_versione.sis SlideUnlock_ultima_versione.sis 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlodottore Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Ho mandato il cellulare in assistenza per far sistemare il pulsante. L'hanno tenuto 3 settimane, e quando me l'hanno dato in mano...IL PULSANTE ERA ANCORA ROTTO. Se lo sono ripresi, scusandosi, e dicendomi che avrebbero avviato la procedura urgente...però che cavolo! Porti il cellulare a far sistemare e loro non te lo guardano neppure! Nokia: -10 punti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Ho mandato il cellulare in assistenza per far sistemare il pulsante.L'hanno tenuto 3 settimane, e quando me l'hanno dato in mano...IL PULSANTE ERA ANCORA ROTTO. Se lo sono ripresi, scusandosi, e dicendomi che avrebbero avviato la procedura urgente...però che cavolo! Porti il cellulare a far sistemare e loro non te lo guardano neppure! Nokia: -10 punti no dai.. magari solo quel centro assistenza .. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 lo hai portato in un Nokia Point oppure dal negoziante dove lo hai preso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlodottore Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2010 Nokia point La mia impressione è che il problema non si possa risolvere, e anzichè darmene uno nuovo, hanno fatto finta di averlo riparato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlodottore Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Ho ri-ritirato il cellulare sabato (2a volta): tasto ancora rotto! A questo punto Nokia ne perde 100 di punti. Mi fanno fare avanti e indietro dal centro assistenza senza ripararmi il difetto 2 volte...ma sono matti?!? Mi stanno prendendo in giro? In più il ragazzo del centro mi ha detto che secondo lui, essendo un difetto che non ti preclude di usare il cellulare, probabilmente non mi sostituiranno il telefono. Per sbloccare il telefono devo fare forza con l'unghia (molto molto scomodo, non è più immediato come prima) e vi ripeto, è successo all'improvviso senza che il telefono fosse caduto o altro. Quello che mi lascia veramente deluso è il fatto che non ammettano che il danno non è riparabile: fanno finta di sistemarlo e me lo danno indietro. Preferirei che mi dicessero "guarda, non si può riparare, lo puoi benissimo buttare". Adesso ho ri-ri-lasciato il cellulare in assistenza (è da più di un mese che glielo ho lasciato). In più il ragazzo del centro mi ha detto che se voglio la sostituzione dell'apparecchio, devo essere io a chiamare il Nokia Care (servizio a pagamento) e chiederla. Insomma un continuo scarica barile del tipo "a me non riguarda, sono cavoli tuoi". Ps: in tutto questo a perderci ovviamente è Nokia, che perde di immagine e in più continua a pagare soldi di spedizioni per mandare e rimandare il cellulare in assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 prova a cambiare NP!!! Il mio consiglio è mandare una mail al Customer Care facendo nomi e cognomi! Fatti sentire! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
motor230 Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Cavolo che storia !!! Io avrei cambiato il punto di assistenza con un'altro.. chissà !! Speriamo che non mi si rompe pure a me!! Ho sempre paura che si blocchi come il tuo!! Non lo vedo tanto bene quel pulsante in effetti.... Speriamo dai, che risolvi !! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DW Celmetto Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 secondo me agendo sul tasto con delicatezza potrebbe preservarlo da rottura entro certi limiti o sicuramente aumentarne la vita utile...in bocca al lupo carlodottore! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
motor230 Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 secondo me agendo sul tasto con delicatezza potrebbe preservarlo da rottura entro certi limiti o sicuramente aumentarne la vita utile...in bocca al lupo carlodottore! Infatti io ogni volta e come se lo accarezzarsi il blocco tasti ! per non fargli del male... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Richter Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2010 Nokia pointLa mia impressione è che il problema non si possa risolvere, e anzichè darmene uno nuovo, hanno fatto finta di averlo riparato non è che sei di torino per caso ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
quick99 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 mi spiace ma sei andato in un centro assistenza del cavolo.. io lavoro in un nokia store di milano e ne cambiamo a centinaia di tastini sblocco tastiera sia di 5800 che di N97...e ci mettiamo max 1 settimana perchè è una lavorazione interna.. si vede che non sei andato in un centro ass nokia ufficiale.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carlodottore Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 mi spiace ma sei andato in un centro assistenza del cavolo..io lavoro in un nokia store di milano e ne cambiamo a centinaia di tastini sblocco tastiera sia di 5800 che di N97...e ci mettiamo max 1 settimana perchè è una lavorazione interna.. si vede che non sei andato in un centro ass nokia ufficiale.. Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marty_ Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care" ciao..sono nuova..proprio ieri mi si è rotto il tastino...ma il mio si è proprio sganciato..dite che se lo porto in assistenza me lo riparano?!aiutoooo!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 ciao..sono nuova..proprio ieri mi si è rotto il tastino...ma il mio si è proprio sganciato..dite che se lo porto in assistenza me lo riparano?!aiutoooo!!!!!!! Ovvio, portalo almeno "dovrebbero" riparartelo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marty_ Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Ovvio, portalo almeno "dovrebbero" riparartelo. speriamo bene mamma mia!!!ha solo 7 mesi di vita :'( grazie x la risp! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 speriamo bene mamma mia!!!ha solo 7 mesi di vita :'( grazie x la risp! Tranquilla, portalo e facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
quick99 Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2010 Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care" molto strano! comunque in pvt ti ho risposto su dove andare anche se in realtà è la stessa società Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mikicom Pubblicato: 25 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2010 penso di si ma esistono programmi che permettono di farne a meno. Ad esempio SlideUnlock (io ho la penultima versione non so se l'ultima lo fa) ti permette di bloccarla e sbloccarla con la pressione a tua scelta dei tasti (ad esempio io ho messo che se premo 2 volte il tasto rosso si blocca la tastiera e se premo una volta il verde si sblocca). SlideUnlock_penultima_versione.sis ciao, ho un problema..ho provato a scaricare dal link slide unlock, anche perchè io usando molto il cellulare in macchina ho il problema che il case che attacco al vetro mi copre in parte il pulsante di sblocco, e quindi sarebbe molto utile.. solamente che quando tento di installarlo sul cellulare, mi dice che il programma non è attendibile e quindi non me lo fa installare (succede diversamente rispetto ad altre applicazioni non attendibili, dove mi chiede se voglio o meno installarle, qui proprio non mi da possibilità di scelta..) qualcuno ha una spiegazione per questo fatto? grazie mille in anticipo!! Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 sicuro che non ti dica invece che non hai il certificato? Se è così va signato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mikicom Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 sicuro che non ti dica invece che non hai il certificato? Se è così va signato! "impossibile installare un'applicazione proveniente da un fornitore non attendibile" Questo è il messaggio che compare, sia che lo installi trasferendo il .sis in modalità archivio di massa, e quindi direttamente dal cellulare, sia che lo installi tramite ovi suite.. =( che cosa può voler dire? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
_fleshcoated_ Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 "impossibile installare un'applicazione proveniente da un fornitore non attendibile"Questo è il messaggio che compare, sia che lo installi trasferendo il .sis in modalità archivio di massa, e quindi direttamente dal cellulare, sia che lo installi tramite ovi suite.. =( che cosa può voler dire? Non hai l'hack sul telefono vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mikicom Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 (modificato) Non hai l'hack sul telefono vero? no, perchè non so fare il backup.. ...sono molto imbranato, lo so! XD Modificato 26 Febbraio 2010 da mikicom Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2010 Credo sia un problema di impostazioni installazione. Allora vai in Impostazioni>Gestione applicazioni>Impost. installaz. In Installazione software deve esserci la dicitura completa. Se invece metti solo firmate può dare problemi di questo genere. Poi in Verifica in linea certific. deve esserci Disattiva. Prova a vedere e dicci. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora