Pieve Pubblicato: 29 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2009 Nuovo Firmware per Nokia E63-1 V. 400.21.013 del 22-10-2009 E' uscito da tempo anche questo firmware per il quale viene appositamente aperto questo topic dove riportare pareri, commenti e tests. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GreenAlien Pubblicato: 15 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2010 (modificato) Salve a tutti, io ho il fw 200.21.012 e da nokia ovi suite mi dice che ho l'ultimo firmware disponibile quindi non mi fa agiornare. Il mio è un E63 no brand... Qual è la procedura? Modificato 15 Marzo 2010 da GreenAlien Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 15 Marzo 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2010 Salve a tutti, io ho il fw 200.21.012 e da nokia ovi suite mi dice che ho l'ultimo firmware disponibile quindi non mi fa agiornare. Il mio è un E63 no brand... Qual è la procedura? La procedura è di fare l' aggiornamento tramite N.S.U., oppure con PC Suite o Ovi Suite che aggiornano sempre utilizzando N.S.U. Hai provato a controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo cellulare inserendo il Product Code nella apposita casella sul sito Nokia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora