Fase34 Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E66 V. 400.21.013 del 24-10-2009 Da oggi è disponibile su NSU Come al solito siete pregati di riportare qui i vostri commenti relativamente all' aggiornamento. Al momento Solo esclusivamente per Nokia E_66 NO_BRAND Firmware 400.21.013 NEW FUNTIONALITIES: Gimlet v9.5 (v9.5.3.72) Quick Office 5.3 Ovi Store 1.5 (v1.5.2) Ovi Contacts - Preinstalled Mail for Exchange 2.9.176 CHANGES AND IMPROVEMENTS: Email Setup Wizard update WLAN Corrections Internet Radio v1.16 – Increased functionality Camera functionality improvement Incoming call hang issue fixed Turkish SMS character input improvement Many functionality and Stability improvements in MfE Support for Russian and Ukranian keymats Phone activation Baseline updated Yahoo account hack fixed GENERAL Stability and functionality improvements Email and WLAN functionality improvements Increased robustness in handling SMS and incoming calls Memory leak fixes and crashes Email and WLAN functionality improvements CALL HANDLING Fix for Incoming call hang issue and fast call crash Fix for making emergency call when the phone is locked CALENDAR/CLOCK Minor Functionality improvements Time display correction when the phone is locked CONNECTIVITY WLAN functionality Improvements and fixes for crashes Improvement in WLAN authentication mVPN authentication improvements and general functionality improvement CONTACTS/PHONEBOOK Functionality improvements for search functionality EMAIL Email setup wizard updated Fix for Yahoo account hack while setting up Gmail account through Nokia Email Fix for mails getting duplicated after restoring backup Mail for Exchange upgraded from 2.9.158 to 2.9.176 Gimlet updated to v9.5 Many functionality and stability improvements in MfE Robustness and functionality improvements in email items. INTERNET RADIO Improved functionality Increased application stability QWERTY KEYBOARD Usability improvements Keyboard mapping corrections for Russian and Ukranian keymat MESSAGING Improvement in Turkish SMS characters input Fix for delivery report for SMS with more than 22 characters Increased robustness in handling SMS Modificato 15 Aprile 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pinoe66 Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 Da oggi è disponibile su NSUCome al solito siete pregati di riportare qui i vostri commenti relativamente all' aggiornamento. Al momento Solo esclusivamente per Nokia E_66 NO_BRAND Firmware 400.21.013 NEW FUNTIONALITIES: ... Mail for Exchange 2.9.176 ... EMAIL ... Mail for Exchange upgraded from 2.9.158 to 2.9.176 .... Buondì, non ho notato la presenza della nuova versione di mail for exchange... ;) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 Un chiaro esempio di falsa dichiarazione (nel Change Log)? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pinoe66 Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 Un chiaro esempio di falsa dichiarazione (nel Change Log)? nokia ha rilasciato lo scorso settembre una release note della versione 2.9.176 in cui c'è scritto che sarà compatibile con tutti gli eseries però per ora è scaricabile solo per symbian 5th Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 Allora, io ho appena aggiornato il mio E66 e ho trovato che pure essendo uguale la versione firmware per E66 e per E71, ci sono differenze nelle date e comunque risulta così per E66: 400.21.013 24-10-2009 RM-343 Nokia E66-1 (01) e così per E71: 400.21.013 22-10-2009 RM-346 Nokia E71-1 (17) Ci smanetto un poco e nelle prossime ore o giorni riporterò quanto rilevato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 28 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2009 Solo due curiosità Pieve, la prima è questa, hai già fatto l'hack ? La seconda invece riguarda un affermazione di Alexfr, che dice che il segnale è stabile e che quindi sembra risolto l'effetto mano, ora sapendo che l'antenna è posizionata in basso, coperta dalla mano, e che quindi più che software è un problema hardware, puoi confermare ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 28 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2009 Solo due curiosità Pieve, la prima è questa, hai già fatto l'hack ? La seconda invece riguarda un affermazione di Alexfr, che dice che il segnale è stabile e che quindi sembra risolto l'effetto mano, ora sapendo che l'antenna è posizionata in basso, coperta dalla mano, e che quindi più che software è un problema hardware, puoi confermare ? L' Hack non l' ho fatto e quindi su questo non riesco a darti informazioni valide. Per quanto riguarda il segnale ho cominciato a verificare proprio stamattina in alcune situazioni che prima erano critiche, posso confermare che ci sono miglioramenti e che il segnale è migliore. Dire invece che l' effetto mano è scomparso... mah... ho provato ad "avvolgere" con la mano la parte posteriore del cellulare e il segnale è diminuito, o in altro caso è scomparso il segnale 3G ed è comparso quello GSM-GPRS. In ogni caso confermo che la ricezione è migliorata e rispetto a prima è più stabile. Questo di per sè non significa che l' effetto mano debba scomparire, magari diminuire, questo sì, ma non scomparire. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 28 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2009 Un segnale più stabile è comunque un miglioramento, grazie Pieve. Un difetto di progettazione resta, non c'è software che tenga, e l'E66 purtroppo questo difetto ce l'ha, non so a cosa stessero pensando gli ingegneri nokia, posizionando in basso l'antenna, mah........................ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kens4455 Pubblicato: 28 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2009 Ciao a tutti, qualcuno ha provato a fare l'hack sul nokia E71 con firmware 400.21.013? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IperDJ Pubblicato: 28 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2009 Ragazzi, qualcuno ha verificato se hanno risolto il bug delle icone nel registro chiamate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rinocosta Pubblicato: 28 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2009 colleghi,ma quando effettui l'aggiornamento firmware dell' E66,si cancella tutto o rimane tutto uguale stile N96'?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 29 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2009 Cellulare aggiornato, ora è un ex Tim , reimposto tutto e poi farò le mie valutazioni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 5 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2009 Dopo una settimana dall'aggiornamento, posto le mie prime impressioni su questo firmware 400. Una premessa è d'obbligo, non posso quantificare le migliorie che ci sono state in stabilità del segnale, stabilità del bluetooth, e altre cose, servirebbero strumenti che non possiedo, quindi quello che dirò si basa sulle mie impressioni personali, derivate dal confronto prima/dopo l'aggiornamento.Il mio E66 grossi bug non ne ha mai avuti ,tranne il problema cambio data e conseguente malfunzionamento sveglia, in media due volte la settimana, e due o tre riavvii nell'arco di un anno ( l'ho preso a dicembre dell'anno scorso), però con il nuovo firmware, mi sembra più stabile di prima, in senso generale. Non ho notato grossi aumenti di velocità, tranne che nell'aggiornamento della galleria,e nell'invio degli sms, mentre è diventato più lento nell'installazione dei programmi, cosa che non mi provoca perdite di sonno . La fotocamera mi sembra migliore nella qualità dell'immagine e non è poco,e sono finalmente sparite quelle fastidiose righine nelle immagini notturne.Il segnale è diventato molto meno ballerino,sopratutto in 3G, e la durata della batteria mi sembra migliorata,mentre permane nel registro chiamate, il bug icona cellulare/fisso, nel senso che tutti i numeri sono sull'icona fisso,e sembra definitivamente risolto il problema ora/ data/sveglia ( è il caso di dire era ora ) e del dimezzamento dello screensaver.Ho rifatto l'hack, ma non con il nuovo hellox 2.3, dato che si bloccava nell'installazione, ma con hellox 2.2 che avevo prima, e funziona tutto. Si sono aggiunti nuovi programmi, tipo facebook e ovistore, ma per l'uso che ne faccio io......... comunque benvengano. Conclusione, è diventato il cellulare che volevo, bello (impressione personale ) e funzionale ( finalmente ) quindi al momento posso ritenermi contento. Alla prossima....... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 6 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2009 (modificato) Dopo una settimana dall'aggiornamento, posto le mie prime impressioni su questo firmware 400. Una premessa è d'obbligo, non posso quantificare le migliorie che ci sono state in stabilità del segnale, stabilità del bluetooth, e altre cose, servirebbero strumenti che non possiedo, quindi quello che dirò si basa sulle mie impressioni personali, derivate dal confronto prima/dopo l'aggiornamento.Il mio E66 grossi bug non ne ha mai avuti ,tranne il problema cambio data e conseguente malfunzionamento sveglia, in media due volte la settimana, e due o tre riavvii nell'arco di un anno ( l'ho preso a dicembre dell'anno scorso), però con il nuovo firmware, mi sembra più stabile di prima, in senso generale. Non ho notato grossi aumenti di velocità, tranne che nell'aggiornamento della galleria,e nell'invio degli sms, mentre è diventato più lento nell'installazione dei programmi, cosa che non mi provoca perdite di sonno . La fotocamera mi sembra migliore nella qualità dell'immagine e non è poco,e sono finalmente sparite quelle fastidiose righine nelle immagini notturne.Il segnale è diventato molto meno ballerino,sopratutto in 3G, e la durata della batteria mi sembra migliorata,mentre permane nel registro chiamate, il bug icona cellulare/fisso, nel senso che tutti i numeri sono sull'icona fisso,e sembra definitivamente risolto il problema ora/ data/sveglia ( è il caso di dire era ora ) e del dimezzamento dello screensaver.Ho rifatto l'hack, ma non con il nuovo hellox 2.3, dato che si bloccava nell'installazione, ma con hellox 2.2 che avevo prima, e funziona tutto. Si sono aggiunti nuovi programmi, tipo facebook e ovistore, ma per l'uso che ne faccio io......... comunque benvengano. Conclusione, è diventato il cellulare che volevo, bello (impressione personale ) e funzionale ( finalmente ) quindi al momento posso ritenermi contento. Alla prossima....... Quoto. Le mie impressioni sono al momento coincidenti. Modificato 6 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 7 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2009 (modificato) Pieve, ma hai un negozio di telefonia mobile ? Comunque vi do una dritta, a chi serve, si può aggiornare gratutitamente Quickoffice alla versione 6 direttamente dal sito. Modificato 7 Dicembre 2009 da Furio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 7 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2009 Pieve, ma hai un negozio di telefonia mobile ? Comunque vi do una dritta, a chi serve, si può aggiornare gratutitamente Quickoffice alla versione 6 direttamente dal sito. Eh, eh, eh, me lo hanno già chiesto in tanti, ma la risposta è no! Grazie per la dritta, l' avevo letta anche da un altra parte, ma hai fatto bene a riportarla, così chi vuole può aggiornare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 7 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2009 Te l'ho chiesto perchè ho notato che te ne intendi non solo di uno specifico, ma di diversi modelli, a questo punto sei un collezionista Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Pubblicato: 8 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2009 Pieve, ma hai un negozio di telefonia mobile ? Comunque vi do una dritta, a chi serve, si può aggiornare gratutitamente Quickoffice alla versione 6 direttamente dal sito. Io sono andato sul sito e mi dice di inviare nome imei e mail se soddisfo i requisiti mi fanno avere un prezzo scontato, ma non GRATIS Mi confermate? o ditemi come devo fare. Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 8 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2009 Allora, l'upgrade gratuito funziona solo per i possessori di E-series, devi avere installato Quickoffice 4.2 o superiore, aprirlo e andare sulla scritta upgrade. A questo punto il cellulare ti chiederà una connessione internet, l'ideale sarebbe essere vicino ad un router wi-fi e avere un punto d'accesso ad hoc, ma anche una flat va bene, e poi seguire le indicazioni a schermo. Tutto qui............. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2009 (modificato) Avrei una domanda in merito all'e66 (visto che,molto probabilmente,sarà il mio prossimo acquisto): sono rimasti altri bug e/o problemi oltre a quelli citati da Furio, dopo l'aggiornamento del firmware? grazie Modificato 22 Dicembre 2009 da michy72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2009 (modificato) Si, posso aggiungerne uno, a mio avviso insignificante, se scarichi la posta dalla tua mail usando il cellulare connesso con il wi-fi al tuo router, e dopo fai disconnetti dal menù contestuale, il cellulare si impalla e resta li mezz'ora. O fai esci,o vai direttamente nel menù della w-lan e stacchi da li, robetta confronto a prima. Nient'altro.................. se lo compri rimarrai contento. Modificato 22 Dicembre 2009 da Furio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2009 (modificato) grazie per le info furio quindi,dopo l'aggiornamento,resterebbero "problemi" che per me non sono problemi in quanto capiterà 1 volta al mese di dover aprire mail dal cellulare...di solito lo faccio dal pc. L'unica cosa che mi potrebbe frenare dall'acquisto,quindi,resta la durata della batteria e,a detta di alcuni la ricezione non proprio perfetta. La prima si potrebbe anche rimediare con un caricabatterie da auto ma la seconda potrebbe essere un problema...speriamo non sia così male come alcuni dicono. Modificato 22 Dicembre 2009 da michy72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Per la ricezione non ho mai avuto problemi, sul cellulare è passata sia una scheda tim, sia quella attuale, vodafone, e ha sempre funzionato bene. Se ti riferisci all'effetto mano, non è l'unico nokia che ne soffre, ma, almeno nel mio caso, anche coprendo la parte bassa della scocca, il suo lavoro l'ha sempre fatto. Per la batteria è un altro discorso,li dipende dall'uso che ne fai..... se telefoni molto non è il massimo,purtroppo, e a mio avviso è l'unica vera pecca di questo terminale. In un giorno, non ti pianta di certo a piedi, fai un po tu..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michy72 Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2009 al limite vedrò di disattivare tutto il superfluo quando non serve (bluetooth,wi-fi e,quando non mi serve andare in internet pure il 3g) ho trovato una offerta a 199 euro nuovo con garanzia Italia e per quel prezzo mi sa che sarebbe un peccato lasciarselo scappare spero che quando riesco a passare dal negozio ne abbiano ancora Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 22 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2009 (modificato) A quel prezzo non fartelo scappare, l'unca cosa che non fa è il caffè. Per non parlare di estetica e materiali Modificato 22 Dicembre 2009 da Furio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora