bayXSonic Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 (modificato) Eccovi il sis di Snakes, funzionante su 6630, 6680 e N70! E' gratis, lo si può trovare anche sul sito dell'N-Gage (anche se quello funziona solo su N-Gage) Snakes.provided.by.bayXSonic.sis Modificato 18 Aprile 2006 da bayXSonic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giovilomby Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 Grazie!!ma a me non piace molto....anzi dopo un paio di partite l'ho disinstallato!!............ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
masmil1988 Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 ma si può giocare via BT? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bayXSonic Pubblicato: 26 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 No, niente multiplayer Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giovilomby Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 (modificato) ma si può giocare via BT? no mi spiace!!............... Modificato 26 Marzo 2006 da Giovilomby Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
theory Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 funzia su 6600? avendo lo stesso s.o dell'ngage.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bayXSonic Pubblicato: 26 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 (modificato) N-Gage = SymbianOS 6.1 6600 = SymbianOS 7.0 6630/6680 = SymbianOS 8.0 N70/N90 = SymbianOS 8.1 Non sono uguali 6600 ed N-Gage Cmq non ti costa niente provare, mica lo devi comprare Modificato 26 Marzo 2006 da bayXSonic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
aipod Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 (modificato) già finito da un pezzo!! ci sono ben 32 livelli mi sembra! mi ha preso molto. Modificato 26 Marzo 2006 da nri6630 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Umbreon Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 Ma questo non è lo stesso che si trova sul sito Ngage, vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andrix Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 scusaste vi sto che non è multiplayer come mai ci sono più vermi?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marzapane Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 @Bay: l' n80 e l' n70 non hanno lo stesso symbian.... l' n80 monta il 9.1 e SEMBRA KE OLTRE KE A SUPPORTARE SENZA PROBLEMI I GIOCHI PER N-GAGE ANDANNO BENISSIMO ANKE QUELLI PER GBA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bayXSonic Pubblicato: 26 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 Ho sbagliato a scrivere, intendevo N90 Per l'N-Gage su N80... già detto e ridetto, l'N80 non supporta nessun programma attualmente in giro per S60, immaginiamoci l'N-Gage... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marzapane Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 io invece credo ke in qualke modo si possa fare dato ke l' n80 e 10 volte piu potente dei 66** o no? e poi io ke ci posso fare ke ne hanno già parlato? mica mi posso leggere tutti i topic prima di postare qualcosa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marzapane Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 Sempre @ bay: snakes sul mio 6600 l' ho installato, ma quando clicco sull' icona mi si kiude... Strano xke nn è un java in 3D Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DeMoN3 Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 a me sto snakes mi sembra la copia del celebre Tron che gira su linux...solo kellà dovevi far skiantare l'avversario...ma la grafica è la stessa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bongoman Pubblicato: 26 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 Sempre @ bay: snakes sul mio 6600 l' ho installato, ma quando clicco sull' icona mi si kiude...Strano xke nn è un java in 3D se leggi bene il primo post c'è scritto che funziona dal 6630 in su Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bayXSonic Pubblicato: 26 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2006 (modificato) io invece credo ke in qualke modo si possa fare dato ke l' n80 e 10 volte piu potente dei 66**o no? e poi io ke ci posso fare ke ne hanno già parlato? mica mi posso leggere tutti i topic prima di postare qualcosa Non si può, se lo dice la Nokia non si può punto e basta a me sto snakes mi sembra la copia del celebre Tron che gira su linux...solo kellà dovevi far skiantare l'avversario...ma la grafica è la stessaTron è un gioco vecchissimo che girava in dos e precedenti.Tron e Snake sono giochi differenti, in snake l'obbiettivo principale è quello di raccogliere quante più palline possibili Ah, per precisare... è impossibile stabilire ora se i giochi per GBA vadano bene o no, non ci sono i programmi compatibili per farlo e quindi sarebbe solo una supposizione Modificato 26 Marzo 2006 da bayXSonic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DeMoN3 Pubblicato: 27 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2006 cmq è vero,xkè si vedono 3 serpenti nella prima schermata se il gioco è single player??nei livelli + avanzati ci saranno una sorta di sfide?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bayXSonic Pubblicato: 27 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2006 No, quello è il gioco sull'N-Gage Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andrix Pubblicato: 27 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2006 che cambia con la versione dell n gage??? c'è la modalita multilayer??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sisma Pubblicato: 27 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2006 bello! davvero consigliato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bayXSonic Pubblicato: 28 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2006 Ho aggiornato il file con uno in Italiano! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
masmil1988 Pubblicato: 28 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2006 Si ma se non si può giocare via bt............ comunque a proposito di Tron vi consiglio GLtron per pc... ci giocavo in 4 a computer e ci divertivamo da matti... e occupa pure poco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jack-the-Freak Pubblicato: 28 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2006 ciao raga, io ho installato il gioco, ma non mi parte. Cosa puo essere? Ho nokia 6680 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DeMoN3 Pubblicato: 28 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2006 ma nn si può trovare la versione ngage e caricarla come qualsiasi gioco ngage? (domanda più ke altro x bayxsonic) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora