»qυello вello Pubblicato: 22 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2009 (modificato) Firmware di Partenza Nokia N900 R. 1.2009.42-11 Poche ore fa la casa finlandese ha rilasciato un aggiornamento firmware per il nuovissimo Nokia N900… Si tratta della versione 1.2009.42.11, della quale non è ancora noto il changelog ufficiale… Tempo fa la stessa Nokia, interrogata sui motivi del rinvio dell’esordio dell’N900, si era giustificata sostenendo che era nei piani dell’azienda immettere sul mercato un device già maturo e con diversi dei bug manifestatisi già risolti. Il contemporaneo arrivo del telefono e rilascio del firmware fa supporre che i principali problemi che affliggevano il device siano stati effettivamente risolti e che l’aggiornamento ne costituisca appunto “la cura”. L’aggiornamento pesa 165 MB ed è disponibile via NSU (Nokia-Software-Updater). fonte Modificato 14 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AuRoN Pubblicato: 22 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2009 Poche ore fa la casa finlandese ha rilasciato un aggiornamento firmware per il nuovissimo Nokia N900…Si tratta della versione 1.2009.42.11, della quale non è ancora noto il changelog ufficiale… Tempo fa la stessa Nokia, interrogata sui motivi del rinvio dell’esordio dell’N900, si era giustificata sostenendo che era nei piani dell’azienda immettere sul mercato un device già maturo e con diversi dei bug manifestatisi già risolti. Il contemporaneo arrivo del telefono e rilascio del firmware fa supporre che i principali problemi che affliggevano il device siano stati effettivamente risolti e che l’aggiornamento ne costituisca appunto “la cura”. L’aggiornamento pesa 165 MB ed è disponibile via NSU (Nokia-Software-Updater). fonte 165MB??? Quanta roba hanno cambiato!??! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SteelBlade Pubblicato: 24 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2009 Ogni immagine del firmware contiene tutto e serve per reinstallare il device da capo, la storia degli aggiornamenti incrementali sarà un altro conto e presumibilmente per ogni livello del firmware verrà anche prodotta l'immagine completa del firmware che è scaricabile qui: http://tablets-dev.nokia.com/nokia_N900.php per accedere è necessario l'imei del terminale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 25 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2009 Ogni immagine del firmware contiene tutto e serve per reinstallare il device da capo, la storia degli aggiornamenti incrementali sarà un altro conto e presumibilmente per ogni livello del firmware verrà anche prodotta l'immagine completa del firmware che è scaricabile qui:http://tablets-dev.nokia.com/nokia_N900.php per accedere è necessario l'imei del terminale ma e affidabile quel sito ? ma poi una volta fatto il download del firmware per riflasharlo si usa il Phoneix e cavo USB o altro ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AuRoN Pubblicato: 25 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2009 (modificato) ma e affidabile quel sito ? ma poi una volta fatto il download del firmware per riflasharlo si usa il Phoneix e cavo USB o altro ? Certo che è affidabile... è della nokia. Per flasharlo è tutto scritto qui https://wiki.maemo.org/Updating_the_tablet_firmware Modificato 25 Novembre 2009 da AuRoN Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 Certo che è affidabile... è della nokia.Per flasharlo è tutto scritto qui https://wiki.maemo.org/Updating_the_tablet_firmware a capirci, purtroppo l'inglese non'e il mio forte, se qualche anima buona puo postare la versione tradotta in Italiano, grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@N900 Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 Ma N900 con quale firmware arriva? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 Ma N900 con quale firmware arriva? 1.2009.42.11 ma so che ne uscito un'altro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vassanam Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 1.2009.42.11 ma so che ne uscito un'altro. il mio ha questo e per ora, dopo 2giorni, non mi ha creato problemi... mi spaventano non poco però le noie che stanno avendo gli altri utenti! un nuovo fimware dovrebbere rendere più stabile il dispositivo e mi auguro che quei cazzoni della nokia ne facciano uscire uno che risolva le questioni al più presto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 il mio ha questo e per ora, dopo 2giorni, non mi ha creato problemi... mi spaventano non poco però le noie che stanno avendo gli altri utenti! un nuovo fimware dovrebbere rendere più stabile il dispositivo e mi auguro che quei cazzoni della nokia ne facciano uscire uno che risolva le questioni al più presto... a me sinceramente spaventa anche riflasharlo con lo stesso FW tramite NSU, cosa che faccio abitualmente con il 6710Nav tramite cavo USB con il Phoneix, per aver il cell sempre pulito e scattante e non ho mai avuto nessun tipo di problema, con questo non so come fare il tutto. Boh !!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vassanam Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 a me sinceramente spaventa anche riflasharlo con lo stesso FW tramite NSU, cosa che faccio abitualmente con il 6710Nav tramite cavo USB con il Phoneix, per aver il cell sempre pulito e scattante e non ho mai avuto nessun tipo di problema, con questo non so come fare il tutto. Boh !!! io spero solo che continui ad andare. lo tengo d'occhio però ed appena qualcuno testa un firm nuovo non ci penso 2volte ad installarlo!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 26 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2009 io spero solo che continui ad andare. lo tengo d'occhio però ed appena qualcuno testa un firm nuovo non ci penso 2volte ad installarlo!! e lo so ma primo o poi ci troveremo davanti a questo problema di riflasharlo, se trovo tutto l'occorente io lo faro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
delVeee Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 (modificato) cos'è phoenix? e sopratutto consigliate un nuovo firm? Modificato 27 Novembre 2009 da delVeee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 cos'è phoenix? e sopratutto consigliate un nuovo firm? il phoneix e un software che usano nei centri assistenza nokia per appunto aggiornare il cell nokia con SO symbian ora non so se vale anche per i cell come in questo caso con SO Maemo o Linux, mi sto informando in giro, il tutto tramite cavo USB in dotazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AuRoN Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 Gli aggiornamenti sarà possibile farli OTA senza dover riscaricare il file .bin completo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mnemonik Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 (modificato) il mio, come quello di tutti credo, ha già le versione 42-11. Quindi non c'è bisogno di alcun aggiornamento, mi pare. Sbaglio? Modificato 27 Novembre 2009 da Mnemonik Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 il mio, come quello di tutti credo, ha già le versione 42-11.Quindi non c'è bisogno di alcun aggiornamento, mi pare. Sbaglio? Esattamente.. l'aggiornamento è solo per ki ha avuto i terminali di pre-produzione.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 27 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2009 ma qualcuno di voi sa dove poter reperire il file dell'attuale firmware e poterlo installare sul PC per utilizzarlo con Phoneix ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora