Pieve Pubblicato: 16 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2009 (modificato) E' uscito il nuovo firmware per E55. Nuova versione Firmware per E55 V. 022.009 del 14-10-2009 Postate di seguito i vostri commenti. Appena sarà possibile e disponibile, verrà inserito anche il Change Log. Modificato 24 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 23 Novembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2009 Nessuno ha ancora aggiornato un E55? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
steik Pubblicato: 4 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2010 aggiornato .... sembra che sia buono l'aggiornamento ... nessun problema di bugs o altro... mi rimane sempre comuque ilproblema della ricezione ... alle volte mi cade la linea ( forse quando sono in un campo misto gsm / umts ) ma ahime non so cosa fare in questi casi ... se lasciare il duale o preimpostare una frequenza... ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kiareacque Pubblicato: 29 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Gennaio 2010 aggiornato .... sembra che sia buono l'aggiornamento ... nessun problema di bugs o altro...mi rimane sempre comuque ilproblema della ricezione ... alle volte mi cade la linea ( forse quando sono in un campo misto gsm / umts ) ma ahime non so cosa fare in questi casi ... se lasciare il duale o preimpostare una frequenza... ciao hai risolto? pure io ho aggiornato alla V22 e cade sempre la linea spesso....non se ne esce proprio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kiareacque Pubblicato: 2 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2010 hai risolto? pure io ho aggiornato alla V22 e cade sempre la linea spesso....non se ne esce proprio... per adesso unica soluzione possibile impostare il dual mode su gsm fisso, ma non è che sia una soluzione qualitativamente esaltante visto il valore complessivo del telefono, dunque si va "a tre cilindri" in attesa di un ulteriore aggiornamento del fw.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora