Jump to content
Nokioteca Forum

[e55] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.009

Pieve
 Share

Recommended Posts

E' uscito il nuovo firmware per E55.

Nuova versione Firmware per E55

V. 022.009 del 14-10-2009

Postate di seguito i vostri commenti. :)

Appena sarà possibile e disponibile, verrà inserito anche il Change Log. ;)

Modificato da Pieve
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

aggiornato .... sembra che sia buono l'aggiornamento ... nessun problema di bugs o altro...

mi rimane sempre comuque ilproblema della ricezione ... alle volte mi cade la linea ( forse quando sono in un campo misto gsm / umts ) ma ahime non so cosa fare in questi casi ... se lasciare il duale o preimpostare una frequenza...

ciao

Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
aggiornato .... sembra che sia buono l'aggiornamento ... nessun problema di bugs o altro...

mi rimane sempre comuque ilproblema della ricezione ... alle volte mi cade la linea ( forse quando sono in un campo misto gsm / umts ) ma ahime non so cosa fare in questi casi ... se lasciare il duale o preimpostare una frequenza...

ciao

hai risolto? pure io ho aggiornato alla V22 e cade sempre la linea spesso....non se ne esce proprio...

Condividi su altri siti

hai risolto? pure io ho aggiornato alla V22 e cade sempre la linea spesso....non se ne esce proprio...

per adesso unica soluzione possibile impostare il dual mode su gsm fisso, ma non è che sia una soluzione qualitativamente esaltante visto il valore complessivo del telefono, dunque si va "a tre cilindri" in attesa di un ulteriore aggiornamento del fw....:D

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy