NotteSenzaStelle Pubblicato: 22 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2006 (modificato) Nuova versione 5 : New features made to MCU SW v5.04.07: - AD-15 audio adapter support added. - Browser cache cleared every time when exit from browser. - Change of manual NW selection when ePLMN is used. - Better preset eq value introduced for unknown headsets. - MP3 filename length support increased to 256 characters. - Default year in startup changed from 2005 to 2006. Changes/improvements made from MCU SW v4.04.07 to v5.04.07: - SIM / USAT - FPLMN list updated on USIM. - Axalto USIM card detection improved. - FDN activation and deactivation with Axalto USIM card improved. - SMS sending from Gemplus SIMATK improved. - Problem to access menu with certain SIM cards corrected. - Phone reset with certain SIM and SMS combination corrected. - SIMATK accessibility improved with some Oberthur SIM cards. - SMS sending from Gemplus SIMATK improved. - Audio and Video - Camera tone cannot be heard in silent mode. - Video frame rate improved in Night mode. - Unknown Hi-fi headset default volume decreased. - 3gp file recognition from header (extension independent recognition) improved. - Video player stability improved when playing invalid MP4 file. - Sound quality of music track is no longer affected by camera shooting. - Browser - Improved handling of large web pages when rendering them using “By quality” option. - Handling of unescaped # character in web page improved. - General Browser stability improved. - Messaging - MMS editor handling better DRM protected audio files. - Improvement to handling video contained MMS. - Corrected icon when message store in MMC. - Mailbox capability to handle lot of POP mails improved. - New mail indications improved. No more false indications. - Improved functionality with MMS messages received via email, containing only image, from reference phone. - Fixed phone freeze problem with some T9 combinations. - General T9 behavior improved. - Receiving problem with DRM protected MMS fixed. - Changed the handling of <DIV> tags in order to remove unwanted linefeeds. - Improvements to Hebrew character handling in email. - Improved SMS creation from web link having Scandinavian characters. - Delivery report timestamp functionality improved in case selected country doesn’t have full hours GMT offset. - Video Call - SMS and Video call alert tones both played, if received at the same time. - Video Call initialization phase robustness improved. - Phone reset problem with Motorola BT headsets fixed. - BT car kit connectivity improved. - Bluetooth pairing interoperability improved. - Improvements to backup restore function with DRM protected files. - Showing ID3v2 tags when user checks music file details via media gallery improved. Content of "composer" field is shown if available and if "artist" field is empty. - Playing 3gp file with only voice on the first page has been improved. - MediaGallery accesses to MMC improved. - Handling of corrupted jpeg files improved. - RTSP Teardown now sent after streaming is stopped. - Phone reset problem during video sharing initialization corrected. - Improved functionality of making a shortcut out of converter. - Improved handling of Offline –profile. - Improvement to memory handling in gallery related to DRM protected files. - Improved memory handling in DRM Rights Server and DRM Rights Database. - Operator certificate bindings updated. - Logs GPRS counter clearing improved in certain situations. - Operator name list updated. - Snooze option disappearing problem corrected. - Removed possibility to change profiles when SIM not inserted. - MAP service UnstructeredSSNotify functionality improved. - Network connection failure not shown anymore after using PUK code. - USSD message not cleared automatically anymore after automatic acknowledge sent to network. - Current consumption behavior improved in idle mode. - PDP context creation handling improved in case maximum PDP context amount reached. - Calendar tone can be set to off. - Improved vibra functionality when playing ringing tones in settings preview mode. - Radio Bearer / Functionality - Added support for Network error code "00011010 Insufficient Resources" in networks that doesn’t support multiple PDP context. - GMS network selection improved in case GERAN is preferred. - Voice and video call success rate improved. Modificato 9 Giugno 2006 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niimai Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 ottimo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MYK6680 Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 (modificato) è no brand oppure brand tim? posso chiedervi una cosa io ho il firmware v3.04.37 01-06-05 RM-36,volevo sapere se nei firmware più recenti il lettore in stile n90 c'è gia come nel 6630 facendo l'aggiornamento firwmare? Modificato 23 Marzo 2006 da MYK6680 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianmini Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 certo che ne fanno di cose! solo nokia o anche brand 3??? tanto finchè arriva a tutti i np ce ne vuole di tempo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexp Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 è brand TIM? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 23 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 Per ora solo per i NO BRAND Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niimai Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 scusa se te lo chiedo....ma dove hai preso l'info? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro89 Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 Qualcuno potrebbe scrivere le principali migliorie? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fr3nsis Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 stasera , al max domani lo provo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redbellerofonte Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 scusa se te lo chiedo....ma dove hai preso l'info? Infatti anche io mi sono posto la stessa domanda? Non sono riuscito a trovare la notizia nel web! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patrician Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 ciao ragazzi che bella notizia!!!!!!!!!!!!!! se qlc lo prova ci faccia sapere!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redbellerofonte Pubblicato: 23 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2006 Io ho già il mio cellulare in assistenza e gli ho appena scritto una mail per farmelo aggiornare anche con questa nuova versione firmware!! Non appena mi torno lo testo e vi faccio sapere come va!!! Spero che siano stati risolti i vari bug!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fr3nsis Pubblicato: 24 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2006 Infatti anche io mi sono posto la stessa domanda? Non sono riuscito a trovare la notizia nel web! questi sono gli ultimi firmwares usciti Nokia N90 RM-42 MCU SW 5.0607.7.3 Nokia N70 RM-84 MCU SW V5.0606.2.0.6 Nokia 6680 RM-36 MCU SW 5.04.07 Nokia 6630 RM-1 MCU SW 6.03.08 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redbellerofonte Pubblicato: 24 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2006 stasera , al max domani lo provo Mitico!!! Allora per favore poi posta il tuo parere! In particolare mi interessa sapere se con la nuova versione è stato risolto il problema relativo al linkaggio (il telefono si blocca e resta isolato dalla rete in seguito allo switch tra rete gsm e umts). Grazie 1000 si da adesso!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fr3nsis Pubblicato: 24 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2006 purtroppo ,al momento, il 6680 lo posso aggiornare solo domani (problema di download ) mentre stasera aggiornero' il 6630 di mio padre Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 24 Marzo 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2006 Ragazzi fidatevi di me...cercando bene nella rete si trova tutto e poi lo riporto se e solo se la fonte (persona che mi da la info) è affidabile,altrimenti nada. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giodepo Pubblicato: 24 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2006 questi sono gli ultimi firmwares uscitiNokia N90 RM-42 MCU SW 5.0607.7.3 Nokia N70 RM-84 MCU SW V5.0606.2.0.6 Nokia 6680 RM-36 MCU SW 5.04.07 Nokia 6630 RM-1 MCU SW 6.03.08 Hai anche le date? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MYK6680 Pubblicato: 24 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2006 (modificato) nessuno puo rispondere alla mia domanda che ho fatto Modificato 24 Marzo 2006 da MYK6680 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niimai Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 ti rispondo io: nella mia versione ( la 4.04.07) il lettore n90 style nn è di "serie" l'ho istallato! ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fr3nsis Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 Hai anche le date? ti posso dire che quella del firmw del 6630 è 13-02-06 perche' l'ho caricato sul cell , appena faccio il 6680 ti faccio sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MYK6680 Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 perchè nel 6630 lo hanno messo di serie e nel 6680 no spero tantoo che con questa versione 5 lo mettono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cementoarmato Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 perchè nel 6630 lo hanno messo di serie e nel 6680 no spero tantoo che con questa versione 5 lo mettono non e' proprio cosi': di serie l'hanno messo solo sul 6630 Music edition ( quello venduto insieme ad adattatore audio, lettore mmc, mmc da 512mb ) e non su tutti i 6630 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MYK6680 Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 no con l'aggiornamento nuovo mi sembra che lo hammo messo su tutti i 6630 e non vorrei sbagliarmi. qualcuno che ha il 6630 con l'ultima versione puo aiutarmi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MYK6680 Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 sarà una domanda stupida ma i nokia point di sabato sono aperti? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niimai Pubblicato: 25 Marzo 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2006 teoricamente dovrebbero essere aperti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora