sito_web Pubblicato: 5 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N79 V. 31.002 del 25-08-2009 Disponibile un nuovo firmware!! la versione globale è la 31.101 e quella europea 31.002 per ora nessun changelog..chi aggiorna faccia sapere Modificato 25 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brucewillis71 Pubblicato: 5 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2009 Disponibile un nuovo firmware!! la versione globale è la 31.101 e quella europea 31.002per ora nessun changelog..chi aggiorna faccia sapere E' solo per i no brand o anche per i brandizzati ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brucewillis71 Pubblicato: 5 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2009 Ho controllato ora...per la Tim c'è un nuovo firmware, la versione 20.175, ho aperto un nuovo topic per non imbrattare questo. Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sito_web Pubblicato: 5 Novembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2009 il 31.002 è per NO BRAND Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cementoarmato Pubblicato: 5 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2009 Chi aggiorna riporti se si perde L'hack e ie app installate, Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CyberFox85 Pubblicato: 6 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2009 l'hack sembra funzioni.. sembra in generale più reattivo e veloce.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alberto888zz Pubblicato: 8 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Novembre 2009 N79 in assistenza Nokia...non posso provare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pikitano Pubblicato: 11 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2009 Ho aggiornato OTA (dimensione aggiornamento 4,9Mb se non ricordo male, l'ho fatto ieri sera). Purtroppo non so darvi molte notizie: - non avevo l'hack, ma hanno già detto che funziona - non l'ho testato molto Una piccola chicca però ce l'ho. Appena riavviato mi sono arrivati degli sms dalla H3G per settare i parametri dei messaggi, di internet, degli mms e i preferiti....ben fatto, anche se mi chiedo come mai mi siano arrivati, come possano sapere che ho aggiornato e, forse, perso le impostazioni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brucewillis71 Pubblicato: 11 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2009 Ho aggiornato OTA (dimensione aggiornamento 4,9Mb se non ricordo male, l'ho fatto ieri sera).Purtroppo non so darvi molte notizie: - non avevo l'hack, ma hanno già detto che funziona - non l'ho testato molto Una piccola chicca però ce l'ho. Appena riavviato mi sono arrivati degli sms dalla H3G per settare i parametri dei messaggi, di internet, degli mms e i preferiti....ben fatto, anche se mi chiedo come mai mi siano arrivati, come possano sapere che ho aggiornato e, forse, perso le impostazioni. Ciao, hai provato a vedere se hanno risolto il problema dello tema sul risparmio energetico oppure lo schermo rimane sempre nero ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
turi Pubblicato: 15 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2009 Ciao,hai provato a vedere se hanno risolto il problema dello tema sul risparmio energetico oppure lo schermo rimane sempre nero ? purtroppo rimane lo stesso nero (ho settato la data come risp energetico) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
brucewillis71 Pubblicato: 15 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2009 (modificato) purtroppo rimane lo stesso nero (ho settato la data come risp energetico) Certo che alla Nokia sono davvero dei testoni se alla versione 31 non sono riusciti ancora a risolvere il problema dello schermo nero ! Chissà, forse al firmware versione 1000 se lo faranno riusciranno a metterlo a posto, mah ! Modificato 15 Novembre 2009 da brucewillis71 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
milo87 Pubblicato: 18 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Novembre 2009 a me è ritornato oggi dall assistenza con questo nuovo firmware, oltre i contatti ovi che nn so cosa siano, nn mi sembra sia cambiato nulla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alberto888zz Pubblicato: 19 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Novembre 2009 Preso dall'assistenza ieri...firmware 31.002...fatto hack...TUTTO FUNZIONANTE! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
danir9 Pubblicato: 21 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2009 raga qualcuno a problemi nell'area messaggi? il mio li ordina male e anke se imposto per data nada....qualke suggerimento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 23 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2009 ciao ragazzi, non sono molto pratico ma cercherò di essere nella più totale delle confusioni il più chiaro possibile Allora il mio nokia N79 è un no brand made in ungary aggiornato alla versione 20.175. Questa, tutt'oggi è la versione che il nokia software update indica come la più recente( non quindi la 30.011!). Credo di aver capito ( se ho letto bene) che può ( o sicuramente è cosi?) dipendere dal fatto che il mio cellulare in realtà era destinato al mercato di un altra nazione, invece è stato venduto in Italia installando un pacchetto lingue( giusto?). Ora, sembrerebbe che l'unica soluzione (conveniente?) per aggiornare il mio telefono sia quella di cambiare il "code" e aggiornalo, ma in questo modo perderei la garanzia....(ancora, giusto?) Grazie mille a tutti ciaoooo ciao ragazzi, non sono molto pratico ma cercherò di essere nella più totale delle confusioni il più chiaro possibile Allora il mio nokia N79 è un no brand made in ungary aggiornato alla versione 20.175. Questa, tutt'oggi è la versione che il nokia software update indica come la più recente( non quindi la 30.011!). Credo di aver capito ( se ho letto bene) che può ( o sicuramente è cosi?) dipendere dal fatto che il mio cellulare in realtà era destinato al mercato di un altra nazione, invece è stato venduto in Italia installando un pacchetto lingue( giusto?). Ora, sembrerebbe che l'unica soluzione (conveniente?) per aggiornare il mio telefono sia quella di cambiare il "code" e aggiornalo, ma in questo modo perderei la garanzia....(ancora, giusto?) Grazie mille a tutti ciaoooo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora