369 Pubblicato: 2 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2009 La tim mi invia il link wap per scaricare l'applicazione di Windows Live Messenger sul mio N97...lo installo ma niente, nel telefono non c'è traccia... Idee? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Benfe Pubblicato: 2 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2009 (modificato) La tim mi invia il link wap per scaricare l'applicazione di Windows Live Messenger sul mio N97...lo installo ma niente, nel telefono non c'è traccia...Idee? Ti ho risposto nell'altro 3ad ma faccio un copia e incolla Ok.... intanto ti dico che ho provato a riavviare il cell e miracolo !!! Mi parte la procedura per impostare i dati... mail utente pwd etc.... dopo la configurazine mi colego e poi lo lascio in BG e indovina un po'.... vado in appl. aperte e nessuna traccia ! Nessuna traccia nemmeno in applicazioni... nulla... pero' gira perche' ho provato a collegarmi con il pc e mi ha dato un segnale sul cellulare !!! Fantastico. P.s. Installa anche accuweather cosi' se telefoni al 119 hai un altro motivi per mandarli dove meritano ! Modificato 2 Novembre 2009 da Benfe Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
369 Pubblicato: 3 Novembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2009 Risolto! Basta andare in Rubrica e dall'alto è possibile notare la parte dedicata a Windows Live Messenger! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dot.miglio Pubblicato: 3 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2009 Risolto! Basta andare in Rubrica e dall'alto è possibile notare la parte dedicata a Windows Live Messenger! Scusate ma, da dove cappero la scaricate l'applicazione? Io non riesco a trovarla da nessuna parte!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
369 Pubblicato: 3 Novembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2009 Dal sito della tim (se il tuo è brand)! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dot.miglio Pubblicato: 4 Novembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Novembre 2009 Dal sito della tim (se il tuo è brand)! Ah ecco, mò cerco!!! Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora