Ceccobeppe Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM V. 31.0.101 del 16-09-2009 Non e' ancora disponibile sul Nokia Software Updater o tramite FOTA. Dalle prime indiscrezioni sembra prevalentemente una bugfix Niente Scrolling Cinetico! Niente Widget! HelloOx 2.03 dovrebbe ancora funzionare! Modificato 31 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 beh si ormai ci hanno abituato così, probabilmente il kinetic scroll lo troveremo sul firmware 40 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
itan84 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Secondo me non lo implementeranno mai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4TT Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Ma dai io ci speravo la nokia mi fa girare i cogli**i co sti aggiornamenti se si possono definire cosi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Sto gia' scaricando per aggiornare tramite la fenice..tra mezzora le mie prime impressioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PiemoS6 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Secondo me non lo implementeranno mai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 appena aggiornato..ora lo testo un po'... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 impressioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 impressioni? per ora nessuna..sembra tale e quale a prima... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PiemoS6 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 per ora nessuna..sembra tale e quale a prima... che depressione... :incazzato: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 è mia abitudine formattare tutto ogni volta prima di aggiornare e reinstallare da zero le mie solite applicazioni. Ho il 5800 arrivato 15 giorni fa..tolto dalla scatola, con v30 e aggiornato immediatamente alla v31.008. ed ora da zero alla 31.0012. Mi sembra solo piu' veloce il fix con i satelliti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PiemoS6 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 è mia abitudine formattare tutto ogni volta prima di aggiornare e reinstallare da zero le mie solite applicazioni.Ho il 5800 arrivato 15 giorni fa..tolto dalla scatola, con v30 e aggiornato immediatamente alla v31.008. ed ora da zero alla 31.0012. Mi sembra solo piu' veloce il fix con i satelliti. già qualcosa... edit: piccolo OT: "Quando l’aggiornamento termina verrete avvertiti da un apposito messaggio e il cell verrà riavviato. Staccate il cavo, inserite di nuovo Sim-Card e eventuali schede di memoria e controllate che funzioni bene. Vi verrà chiesto di impostare di nuovo data, ora e città per il fuso orario e eventualmente altre informazioni. Una volta verificato che tutto funziona bene, conviene fare un Deep Reset del cellulare per “pulire” la memoria in modo definitivo. Se avete installato il firmware di un altro modello completate il lavoro cambiando Product Code con NSS." FONTE: GUIDA SU INTERNET ...e se si provasse in futuro ad installare la v 2.0 del s60v5 per n97 sul 5800? potrebbe funzionare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 già qualcosa...edit: piccolo OT: "Quando l’aggiornamento termina verrete avvertiti da un apposito messaggio e il cell verrà riavviato. Staccate il cavo, inserite di nuovo Sim-Card e eventuali schede di memoria e controllate che funzioni bene. Vi verrà chiesto di impostare di nuovo data, ora e città per il fuso orario e eventualmente altre informazioni. Una volta verificato che tutto funziona bene, conviene fare un Deep Reset del cellulare per “pulire” la memoria in modo definitivo. Se avete installato il firmware di un altro modello completate il lavoro cambiando Product Code con NSS." FONTE: GUIDA SU INTERNET ...e se si provasse in futuro ad installare la v 2.0 del s60v5 per n97 sul 5800? potrebbe funzionare? no..non è possibile... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 ne dubito, e soprattutto se va male non ho idea di cosa possa avvevire nel cellulare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PiemoS6 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 ok..allora meglio tornare a preoccuparsi del firm 31.0.101. altre novità su eventuali miglioramenti? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anto1 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 è ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO http://www.######/?p=9744 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexandrius Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 ma non doveva uscire un 2.0, come per l'N97? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PiemoS6 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 in aggiornamento..appuntamento a tra poco.. ma scusate..hanno caricato un fw su nsu senza un changelog? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexandrius Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 secondo voi, rischio se lo aggiorno tramite XP virtualizzato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 comunque dovrebbe essere un aggiornamento poco consistente, di solito quando ci sono cambiamenti pesanti cambiano i primi numeri. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PiemoS6 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 comunque dovrebbe essere un aggiornamento poco consistente, di solito quando ci sono cambiamenti pesanti cambiano i primi numeri. sisi..è solo una bugfix...ma almeno sapere verso quali bug è rivolto.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Boost69 Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 tanto anche quando cambiano i numeri, nn cambia nulla a casa nokia!!cmq questo lo definire il classico firm della presa per il c..o,c'è soltanto un piccolo miglioramento della velocità! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Ragazzi: L'aggiornamento è stato rilasciato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 che poi anche il miglioramento della velocità è reale? nel senso : nelle stesse condizioni, con tutte le cose installate come prima al loro posto la velocità aumenta? Spesso non penso avvenga sul serio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jokereturn Pubblicato: 21 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Ottobre 2009 (modificato) sto aggiornando adesso sul web ho letto che serve per risolvere i crash del browser e altri bug edit: lo trovo piu veloce ad aprire la galleria e le apllicazioni Modificato 21 Ottobre 2009 da jokereturn Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora