nokiottolo 6630 Pubblicato: 6 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N81 V. 22.0.002 del 05-06-2009 http://mowmotheme.it/?p=1839 qui la notizia... alla mia raga gliel'hanno messo su con l'assistenza poiche lo ha portato a riparare ed è ritornato con questa versione qui...ho provato a mettere il suo product code sul mio cell tramite NSS ma niente su NSU non mi trova l'aggiornamento... Modificato 26 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Nuovo Firmware per Nokia N81 V. 22.0.002 del 05-06-2009 http://mowmotheme.it/?p=1839 qui la notizia... alla mia raga gliel'hanno messo su con l'assistenza poiche lo ha portato a riparare ed è ritornato con questa versione qui...ho provato a mettere il suo product code sul mio cell tramite NSS ma niente su NSU non mi trova l'aggiornamento... Al momento pare che sia solo per N81 2 GB. Eventualmente se qualche possessore di N81 8GB prova e ci fa sapere che è anche per quel modello, correggo i titoli e i collegamenti dei thread. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BesK Pubblicato: 27 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2009 Io ho il 2GB ma il nokia software update non me lo da disponibile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 27 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2009 (modificato) Io ho il 2GB ma il nokia software update non me lo da disponibile Dal momento che viene reso disponibile per l' assistenza a quando viene reso pubblico e disponibile su NSU può passare anche un mese. In ogni caso riprova fra qualche giorno e comunque facci sapere. Tieni presente che il firmware al momento è rilasciato solo per No Brand. Quindi i possessori di cellulari brandizzati dovranno avere anche più pazienza. Bsogna inoltre considerare che non sempre i firmware vengono resi disponibili per tutti i Product Code. Modificato 27 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BesK Pubblicato: 28 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2009 (modificato) E' uscito a fine luglio il firmware e ancora non c'è... Il mio è nobrand europeo Anche perchè gli altri firmware erano semrpe stati rilasciati molto velocemente Modificato 28 Dicembre 2009 da BesK Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Galeots Pubblicato: 2 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2010 (modificato) Aggiornamento presente qui messo da me con istruzioni annesse Modificato 10 Aprile 2010 da Barbis75 Link rimosso - 6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Willy999 Pubblicato: 9 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Aprile 2010 (modificato) Aggiornamento presente qui messo da me con istruzioni annesse Grazie, ne avevo proprio bisogno! Con la V. 21.0.010 sto avendo problemi con la connessione dell'antenna GPS con il BT. Speriamo bene! EDIT: non si riesce a scaricare! Modificato 10 Aprile 2010 da Barbis75 link rimosso - 6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Galeots Pubblicato: 10 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Aprile 2010 Grazie, ne avevo proprio bisogno! Con la V. 21.0.010 sto avendo problemi con la connessione dell'antenna GPS con il BT. Speriamo bene!EDIT: non si riesce a scaricare! Il problema che come seed ci sono solo io chi finisce si leva. Provo anche a caricare su altri siti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 10 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Aprile 2010 Vi ricordo che come da regolamento 6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 10 Aprile 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Aprile 2010 (modificato) @adriano12: Ricordo inoltre che il tasto report serve per comunicare allo Staff eventuali violazioni del regolamento e/o errori di post. Se vi serve qualche dritta potete aprire un nuovo post nella sezione adatta,rispondere a quelli esistenti oppure ricorrere ai "semplici" messaggi privati :-) Modificato 10 Aprile 2010 da Capitano Spaulding Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 28 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2010 Insomma, alla fine in questa discussione nessuno ha riportato le impressioni relative al firmware di cui al titolo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora