Il.Socio Pubblicato: 28 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 (modificato) Grazie a questa patch di RomPatcher e' possibile installare anche i programmi unsigned. In caso di dubbi, si consiglia di provare nell'ordine: 1) la patch Universale 2) la patch Generica 3) la patch specifica del vostro modello 4) il file installserver.exe Versione Universale di InstallServer per RP+ La patch "Universal Install Server" qui allegata richiede l'utilizzo di RomPatcher+ v2.2 o superiore. E' data per compatibile con tutti quanti i modelli il cui file installserver.exe si trova in rom. Universal_Install_Server_RP_.zip Versione Generica di InstallServer per cell. 3rd Edition FP2 e cell. 5th Edition Installserver_FP2_5TH_v1.1.rar Versioni Specifiche dei vari modelli Installserver_5320_v4.13.rarInstallserver_5800_v20_.rarInstallserver_6220c_v3.46.zipInstallserver_8510.rarInstallserver_N78_v20.149.rarInstallserver_N78_v21.002.rarInstallserver_n79_v11.049.rarInstallserver_N85.rarInstallserver_Samsung_INNOV8.rar Nota: se la patch non funziona per il vostro cell. allora provate ad utilizzare l'eseguibile installserver.exe presente QUI Grazie a wadowice, zorn, swmail, FCA00000, segalgx per la creazione. Grazie a toda22, Arcangel 06, SymbianMaster, MAX_1170 per la segnalazione. Grazie a blackpanter per la creazione della patch installserver per N78 FW 21. Grazie a templove per la creazione della patch installserver FP2 v1.1. Modificato 20 Gennaio 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
csavi Pubblicato: 28 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 Grazie a MAX_1170 per l'installserver per 5800 FW 21 Prima che pochi minuti fa riorganizzassi i threads sull'hack, la patch installserver per nokia 5800 con firmware della serie 21 era presente, ma ora, dov'è sparita? Potresti postarla nuovamente? Qui c'è solo il link alla patch installserver per firmware della serie 20 per il nokia 5800.. Grazie Marco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 28 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 L'ho rimossa perche' non era altro che un duplicato della patch "Installserver FP2" Usa quella e vedrai che va! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
csavi Pubblicato: 28 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 L'ho rimossa perche' non era altro che un duplicato della patch "Installserver FP2"Usa quella e vedrai che va! Ah, non mi era chiaro quale patch installare, o meglio non mi era chiaro se il mio nokia 5800 fosse o meno un fp2 Grazie... ora mi metto all'opera! Marco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 28 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 In effetti il 5800 non e' un FP2, e' un 5th... Ho aggiornato il primo post... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kork Pubblicato: 28 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 Il.Socio ma non c'è per i modelli 3rd Edition FP1?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 28 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 A quanto pare no... Ma se la trovi, postala che la aggiungo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kork Pubblicato: 28 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 Ok perfetto se la trovo ti informo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 28 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Luglio 2009 In mancanza della patch, per 3rd edition e 3rd fp1 e' possibile usare l'eseguibile installserver.exe presente qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=0#entry1096465 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nek Pubblicato: 30 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2009 io ho appena avuto il certificato ed hacherato il mio n97 con HelloOX2 , nelle note leggevo che dovevo prendere l'installserver per completare l'hack qui ma quale devo prendere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 30 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2009 (modificato) Il Nokia N97 e' un modello che monta la piattaforma 5th Edition, devi prendere l'installserver per 5th Edition. EDIT: Qui sono elencate tutte le piattaforme ed i rispettivi modelli: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26026 Modificato 30 Luglio 2009 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sblanzio Pubblicato: 31 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2009 Il Nokia N97 e' un modello che monta la piattaforma 5th Edition, devi prendere l'installserver per 5th Edition.EDIT: Qui sono elencate tutte le piattaforme ed i rispettivi modelli: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26026 ciao! da quella lista manca l'N86 8gb. Sul thread non posso rispondere, potete fare qualcosa voi moderatori? grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 31 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2009 N86 8Mp aggiunto alla lista, grazie della segnalazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nek Pubblicato: 31 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2009 io ho appena avuto il certificato ed hacherato il mio n97 con HelloOX2 , nelle note leggevo che dovevo prendere l'installserver per completare l'hack qui ma quale devo prendere? scusami se ribatto , l'edizione del mio nokia l'avevo capita quale era in prima pagina ci son 2 5th , cmq ho preso questa spero vada bene Installserver_FP2_5TH_v1.1.rar ( 432byte ) Numero di download: 76 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 31 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2009 (modificato) Presumo che InstallServer_FP2_5TH_v1.1 sia la versione riveduta e corretta di InstallServer_FP2_5TH... Ma non ci metto la mano sul fuoco, quindi ho preferito conservarli entrambi, soprattutto perche' tanto ci si mette un attimo a scaricarli e provarli entrambi... Se uno non va, prova l'altro... Modificato 31 Luglio 2009 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
abi Pubblicato: 2 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2009 ragazzi non ho ben capito dopo l hack il file installserver in che cartella lo devo copiare? ed è sufficiente inserrlo nella cartella o devo in qualche modo ""installarlo" nel cel? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 2 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2009 Come per tutte le patch di rompatcher va inserito nella cartella e:\patches\ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kingweah Pubblicato: 3 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2009 scusate, ma la cartella patches si deve creare? perchè non la trovo in E: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 3 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2009 Se non c'e' creala ed inserisci il file .rmp poi avvia rompatcher e dovresti vedere la patch. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sapphire 88 Pubblicato: 6 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2009 scusate, ma la patch basta avviarla una volta o la devo tenere in autoavvio su rompatch?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
loda the best Pubblicato: 13 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Agosto 2009 ma per il nokia n78 fw 30.011 non ci sono ancora versioni compatibili? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 13 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Agosto 2009 Hai provato con la patch generica? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
loda the best Pubblicato: 14 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Agosto 2009 ma le patch generiche sono solo per i 5th (almeno così c'è scritto) quindi non so se vanno bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 15 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Agosto 2009 (modificato) sono solo per i 5th (almeno così c'è scritto) Potresti riportare la parte in cui hai letto che sono solo per 5th? Ma oltre a questo, lo sai che per provare impieghi meno di 10 secondi e non hai nulla da perdere? Modificato 15 Agosto 2009 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
VinDiesel92 Pubblicato: 12 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Settembre 2009 Ok grazie mille x l'aiuto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora