Saturn3000 Pubblicato: 22 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Luglio 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM V. 30.0.011 del 29-06-2009 Preso da altro forum: 5800 XpressMusic: Firmware 30.0.011 Scritto da p@sco il 20 Luglio 2009 In arrivo anche per il 5800 XpressMusic un nuovo firmware, anche in questo caso caratterizzato dal non avere delle correzioni palesi, ma solamente dei miglioramenti globali volti a velocizzare il telefono e far durare di più la batteria. Si tratterebbe quindi di una Manteinance Release, ossia di un software creato sulla stessa base del precedente a cui sono state fatte poche modifiche. Se nei prossimi giorni aggiornate, fateci sapere le Vostre impressioni! A presto! Modificato 31 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fox83 Pubblicato: 23 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2009 attendiamo e vediamo cosa ci riserva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 23 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2009 Speriamo ke almeno questo esca però..!!.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
linzelmi Pubblicato: 23 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2009 se uno aggiorna via phoenix o come si chiama è gia disponibile se ne parla nell'altro 3d Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AuRoN Pubblicato: 23 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2009 se uno aggiorna via phoenix o come si chiama è gia disponibile se ne parla nell'altro 3d non so voi... ma il mio 5800 piu programmi ha installati e piu bug presenta... ora che scompare... menu che non si apre, fotocamera che non si attiva con il tasto... video che non partono @_@.... roba da matti speriamo che con un bel hard reset e questo fw si sistemi per bene -.- Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daitarn3x Pubblicato: 25 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2009 ma quando esce? si sa niente? possibile che qualcuno abbia già aggiornato senza NSU o OTA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy Pubblicato: 25 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2009 Io. E' disponibile nei Nokia Point. L'unica novità che ho trovato è la visualizzazione delle mail sull'homescreen. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
whitecrowsrain Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 Ma siete sicuri che uscirà per noi? Io su Navifirm non vedo nulla.. bho!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lirin Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 ho appena aggiornato via OTA sembra andare un po più veloce per il resto sembra tutto uguale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joop Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 (modificato) CONFERMO quanto detto da Lirin Il firmware 30.0.011 è ora disponibile via OTA. L'aggiornamento è poco più grande di 4 Mb. Bisognerà attendere per la versione NSU. Modificato 27 Luglio 2009 da joop Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 ho appena aggiornato... non ho formattato e il cell è decisamente più veloce... ora vediamo un pò con i bug e se è miglirato qualcos.a. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Boost69 Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 (modificato) aggiornato anche io.. nn ci sono grandi novita..classico firm del tipo diamogli il contentino... cmq vediamo un po!!la cosa che ho notato è che quando hai qualcosa da leggere sul contatto che si trova nella home screen, questo viene segnalato con un asterisco! abbastanza utile direi!!dimenticavo..risulta piu veloce nell'aprire il menu e le applicazioni!! Modificato 27 Luglio 2009 da Boost69 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gimbio Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 mmm i 2 tasti della home sn tornati a esser grigio chiaro.......,eran meglio grigio scuro comne prima vabbè.....,son sottigliezze ah la calcolatrice nn è + sfuocata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joop Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 aggiornato anche io.. nn ci sono grandi novita..classico firm del tipo diamogli il contentino... cmq vediamo un po!!la cosa che ho notato è che quando hai qualcosa da leggere sul contatto che si trova nella home screen, questo viene segnalato con un asterisco! abbastanza utile direi!! l'asterisco * già c'era prima XD comunque... a te c'è questa funzione delle email notificate anche nella home screen? a me nulla.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
joop Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 mmm i 2 tasti della home sn tornati a esser grigio chiaro.......,eran meglio grigio scuro comne prima vabbè.....,son sottigliezze ah la calcolatrice nn è + sfuocata è vero... questo accade solo nel tema di default... infatti se ora componiamo i numeri si nota che quelli dall' 1 al cancelletto sono grigio chiaro, mentre quelli di chiamata, rubrica e cancella sono grigio scuro avendo anche il tema Sound wave grigio scaricato i tasti sono tutti grigio scuro come col fw 21... XD vabbè sono piccolezze Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
electrobose Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 Finalmente hanno 'sistemato' le icone nel registro chiamate, adesso appare l'icona relativa al numero chiamato/ricevuto, ed è quindi possibile distinguere tra i vari tipi (cellulare, cellulare ufficio, casa, etc...) Ciauz! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Boost69 Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 l'asterisco * già c'era prima XD davvero?? XD che rinco! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tuningale93 Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 risolto anche il bug della finestra Applicazioni in modalità orizzontale finalmente!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fox83 Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 sto aggiornando anche io adesso, vediamo un pò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daitarn3x Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 sto aggiornando anche io adesso, vediamo un pò Ovvia giù finalmente.. sto aggiornando anche io! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sosrah Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 il browser è migliorato in velocità,e oltretutto mi sembra che non si pianti più con pagine molto pesanti! ah,credo che abbiano migliorato anche il problema che non permetteva di scrollare le pagine mentre queste venivano caricate! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valespidey Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 qualcuno che ha aggiornato mi sa dire se è stato risolto il bug del respiro? è l'unico bug che mi da davvero fastidio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basiso Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 qualcuno che ha aggiornato mi sa dire se è stato risolto il bug del respiro? è l'unico bug che mi da davvero fastidio sisi è stato risolto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrezyTech Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 (modificato) Ovvia giù finalmente.. sto aggiornando anche io! Ciao a tutti, ragazzi io ho un Nokia 5800 di importazione con firmware V20.0.012 ... sto provando ad effettuare questo agiornamento via OTA ma mi dice: aggiornamento non disponibile! forse perchè ho un firmware vecchio!? potete aiutarmi? Modificato 27 Luglio 2009 da CrezyTech Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matito Pubblicato: 27 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Luglio 2009 Aggiornamento in corso.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora