frank72 Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 io vorrei capire perche tim ci prende sempre per i fondelli...uscito gia il primo firmware no brand ..e per noi ....chissa quando se ne parlerà ...e meno male che l n97 è esclusiva tim .... mi ero ripromesso di non prendere piu un brand ..e mi sono fatto fregare da tim tutto compreso ..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 ma ragazzi miei, lo sapete benissimo, perche ogni volta ci ricascate sui brandizzati? e poi sempre a lamentarsi, signur... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hernancrespo Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 purtroppo ce l'ho anke io marchiato tim,si hai ragione ke quelli brandizzati ci mettono un po per farlo uscire,pero da una parte siamo anche avvantaggiati perke aggiornati quelli no brand gia sappiamo a ke tipo di aggiornamento andiamo in contro,se andiamo avanti o andiamo indietro quindi non preocc non lamentarti tranquillo!!cmq una curiosita ma perke io dico il cell e uguale e gli aggiornamenti escono differenti in base ai marchi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gargas84 Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 hernancrespo ha scritto: purtroppo ce l'ho anke io marchiato tim,si hai ragione ke quelli brandizzati ci mettono un po per farlo uscire,pero da una parte siamo anche avvantaggiati perke aggiornati quelli no brand gia sappiamo a ke tipo di aggiornamento andiamo in contro,se andiamo avanti o andiamo indietro quindi non preocc non lamentarti tranquillo!!cmq una curiosita ma perke io dico il cell e uguale e gli aggiornamenti escono differenti in base ai marchi? quoto alla grande.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Basonline Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 Io più che altro non capisco il perchè si vadano ancora a comprare i brandizzati.. per 20 euro in meno? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gargas84 Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 sicuramente per le offerte.. e poi non capisco che cambia di cosi' sostanzioso.. a maggior ragione la tim e' l'unica che non ti limiti il cell pesantemente.. anzi oltre a i punti di accesso e qualche programmino non e' che ti fa chi sa' che'... poi se una persona e' un affezionata tim con le lune ecc.. e' normale che lo compri brandizato tim.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 ok..io l'ho comprato brandizzato (ma in svizzera non esiste brandizzato o meno), tu prolunghi l'abbonamento..e basta.. bene, ho prolungato il mio abbonamento (fedeltà verso loro), senza aumentare la mia quota mensile, sapete quanto l'ho pagato? 0 FRANCHI niente di niente.. questo vuol dire convenienza...brandizzato in italia, 20euro in meno e poi? e poi essere limitati... bah... mi spaice per voi...ma se per risparmiare 20euro vi siete fatti brandizzare...tanto vale prendere iphone Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
deepangel Pubblicato: 4 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2009 Quelli no brand non si trovano facilmente, la nokia punta più sui nokia point Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gargas84 Pubblicato: 4 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2009 lukas78 ha scritto: brandizzato in italia, 20euro in meno e poi? e poi essere limitati... ma limitato in cosa? fin'ora ho avuto un n70 un n73 e un e65 tutti della tim ma non ho avuto mai problemi di limitazione... non capisco.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
frank72 Pubblicato: 4 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2009 gargas84 ha scritto: ma limitato in cosa? fin'ora ho avuto un n70 un n73 e un e65 tutti della tim ma non ho avuto mai problemi di limitazione...non capisco.. comprati un n96 brand tim ..e come per magia non vedi la tv... giudica tu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Skoppio84 Pubblicato: 4 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2009 (modificato) La differenza sostanziale è questa: - un telefono NO BRAND è senza vincolo, completamente senza marchio, pertanto il firmware viene rilasciato dalla casa madre e cioè Mamma NOKIA... Tutti i firmware (minor o major updates) arrivano prima rispetto ai Brand... - un telefono Brand (TIM, WIND, VODA...) non è che è bloccato, è solo MARCHIATO, per cui 3 info utili: 1. Il firmware di mamma nokia all'interno è "rivisto" dall'opertatore stesso prima di essere scaricabile Per cui dovete aspettare che TIM o chiunque altro compri l'aggiornamento da Nokia, lo rivisiti installandoci le sue aggiunte e poi lo metta a disposizione x essere scaricato: questa cosa non accade sempre! A volte vengono saltati dei firmware, x evitare spese, x cui si passa magari da un firmware 10.002 a un 13.013 (quando i NO BRAND hanno già avuto a disposizione 3 o 4 aggiornamenti firmware intermedi)... questo a volte provoca rallentamenti anche di lungo tempo (io con N73 se aspettavo l'aggiormaneto firmware TIM, avrei atteso quasi 1 anno... mentre No Brand era disponibile dopo 1 mese dall'acquisto!)... X cui dipende dall'operatore stesso la data di rilascio della vrs di un firmware e "se" il firmware viene preso in considerazione o no! 2. L'operatore ci installa spesso molti programmi (pesi sottolineerei) che servono a ben poco (a mio avviso, per altri possono anche essere utili) che appesantiscono la velocità del software del tel... 3. Spesso mettono pure il marchio sulla COVER!!!!!! ... Da quì si capisce perchè la differenza di prezzo... Altre differenze non credo ce ne siano... Io ho cellulari Brand e No brand, mia opinione: sconsiglio i BRAND! Modificato 4 Luglio 2009 da Skoppio84 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Pubblicato: 7 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2009 (modificato) Skoppio84 ha scritto: La differenza sostanziale è questa: - un telefono NO BRAND è senza vincolo, completamente senza marchio, pertanto il firmware viene rilasciato dalla casa madre e cioè Mamma NOKIA... Tutti i firmware (minor o major updates) arrivano prima rispetto ai Brand... - un telefono Brand (TIM, WIND, VODA...) non è che è bloccato, è solo MARCHIATO, per cui 3 info utili: 1. Il firmware di mamma nokia all'interno è "rivisto" dall'opertatore stesso prima di essere scaricabile Per cui dovete aspettare che TIM o chiunque altro compri l'aggiornamento da Nokia, lo rivisiti installandoci le sue aggiunte e poi lo metta a disposizione x essere scaricato: questa cosa non accade sempre! A volte vengono saltati dei firmware, x evitare spese, x cui si passa magari da un firmware 10.002 a un 13.013 (quando i NO BRAND hanno già avuto a disposizione 3 o 4 aggiornamenti firmware intermedi)... questo a volte provoca rallentamenti anche di lungo tempo (io con N73 se aspettavo l'aggiormaneto firmware TIM, avrei atteso quasi 1 anno... mentre No Brand era disponibile dopo 1 mese dall'acquisto!)... X cui dipende dall'operatore stesso la data di rilascio della vrs di un firmware e "se" il firmware viene preso in considerazione o no! 2. L'operatore ci installa spesso molti programmi (pesi sottolineerei) che servono a ben poco (a mio avviso, per altri possono anche essere utili) che appesantiscono la velocità del software del tel... 3. Spesso mettono pure il marchio sulla COVER!!!!!! ... Da quì si capisce perchè la differenza di prezzo... Altre differenze non credo ce ne siano... Io ho cellulari Brand e No brand, mia opinione: sconsiglio i BRAND! a saperlo prima! e pensare che il costo dell'n97 era completamente identico fra nokia point e negozio tim fregato per un mese di promo internet scadente lasciamo stare va Modificato 7 Luglio 2009 da simonetto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
deperme Pubblicato: 7 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2009 simonetto ha scritto: a saperlo prima! e pensare che il costo dell'n97 era completamente identico fra nokia point e negozio tim fregato per un mese di promo internet scadente lasciamo stare va Ma il Gb di dati è solo per il primo mese?!?!?!?!?!?!? Che pirla io pensavo ogni mese fino alla scadenza del contratto?! Non ci credo, il bello che l'ho anche chiesto allo sportello TIM, Nick Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hernancrespo Pubblicato: 7 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2009 ragazzi per favore non fate tante storie cn questi brand,state tranquilli l'aggiornamento software arriverà anke per noi...io per esempio ho un quello brand tim non posso proprio lamentarmi va bene in tutto,e poi non e meglio aspettare un mese dopo??cosi aggiornando quelli no brand possiamo vedere come vanno questi aggiornamenti se bene o mael....e allora ragazzi state tranquilli Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Sprint Pubblicato: 7 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2009 Io lo preso ieri, brand Tim per un semplice motivo, valutazione del mio N96 300 euro, nessuno mi offriva uguale o di più tutti molto meno, quindi ho dovuto cadere nella trappola "brand"... Ora sto infatti valutando lo sbrand... Curiosità, visto che sto scrivendo qui, ma la televisione come sull'N96 non c'è? Non che non si vede, ma proprio non c'è l'applicazione che la fa partire..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Pubblicato: 7 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2009 deperme ha scritto: Ma il Gb di dati è solo per il primo mese?!?!?!?!?!?!?Che pirla io pensavo ogni mese fino alla scadenza del contratto?! Non ci credo, il bello che l'ho anche chiesto allo sportello TIM, Nick Aspetta!! Se fai l'abbonamento per 24 mesi è ovvio che ti danno 1GB al mese di traffico. Io l'ho preso cash... e mi so detto... allo stesso prezzo lo prendo tim... almeno il primo mese la connessione non la pago (100 mb su apn unico.tim.it che sembra non funzionare e 5 ore che le ho finite in ca. 2 ore in un colpo verso apn ibox.tim.it [ogni collegamento anche se dura 1 secondo vale 15 minuti, grande cavolata]) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
deperme Pubblicato: 8 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2009 simonetto ha scritto: [ogni collegamento anche se dura 1 secondo vale 15 minuti, grande cavolata]) Si è na bella stronzata sta cosa. Nick Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ROoBy! Pubblicato: 20 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2009 ragazzi la differenza non è 20 euro... io ho sfruttato l'offerta tim exclusive e ho preso l'N97 pagandolo 5 euro al mese se faccio 25 euro di telefonate se non li faccio lo pago 10 euro al mese per 24 mesi... morale della favola: io la scheda tim sulla quale ho l'offerta exclusive non la uso mai perchè ho wind che mi conviene di più, pago 10 euro al mese e alla fine anzicchè 600€ lo pago solo 240€ significa 360€ in meno, meno della metà... per questo ho preso il brand tim, anche perchè 600€ per un cellulare, anche se facesse pure il caffè, non li spenderei mai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora