luis93 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N96 V. 30.033 del 18-06-2009 l finalmente un nuovo agg. in questo momento sto aggiornando pesa quasi 6 M ho un n96 no brand vi faccio sapere le novita'!! Modificato 16 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giuliom Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 aggiornato ma non noto differenze, esiste un changelog? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luis93 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 aggiornato ma non noto differenze, esiste un changelog? sembra migliorata fotocamera in ambienti poco luminosi e video senza rumore di sottofondo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
corv90 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 (modificato) hanno spostato anche la modalita respiro nel menu standby ora si chiama 'LED stato' sembra ke hanno migliorato l'audio, e aggiornato il programma della live tv Modificato 1 Luglio 2009 da corv90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 A prima vista mi sembra ancora piu' reattivo del precedente aggiornamento noBrand Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
franco1958 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 sto aggiornando anche io Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
a_bartoli4 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 (modificato) sto aggiornando anche io ...... ma ammazza se è lenta l'installazione a 3/4 edit : aggiornato .... e non noto un cambiamento cosi evidente .... reattivita' generale forse un pelo un pelo migliorata nuovo sw della tv e la funzione respiro cambiata in led ...nulla piu Modificato 1 Luglio 2009 da a_bartoli4 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Sul mio la reattivita' e decisamente migliore....Conversation ora e gia' nel menu messaggi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Simograndi Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Qualcuno ha provato se l'hack va ancora? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Qualcuno ha provato se l'hack va ancora? Va..non ho dovuto nemmeno reinstallare rompatcher e Hellox senza il reset mi va da dio.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Ragazzi potete provare se perde il segnale di rete così frequentemente come prima? o se la ricezione è sensibilmente migliorata? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
WEandrea Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Allora l'hack è rimasto intatto e funzionante. Unico problema: tutti i giochi/programmi java installati non funzionano più. Addio Opera Mini, Ebuddy, Coming Soon Mobile, Snaptu ecc..ecc.. spero che reinstallandoli funzionano di nuovo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Simograndi Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Questo lascia ben sperare anche x gli altri cell... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GarrONE!!! Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 dicono che con questa versione 30.0.33 non sarà più possibile registrare la TV!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 dicono che con questa versione 30.0.33 non sarà più possibile registrare la TV!!! confermo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cmpfrc Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 confermo Che pacco! Ora tirano via pure dei servizi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Che pacco! Ora tirano via pure dei servizi? occhio che sicuramente entrano in gioco i diritti di chi trasmette Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Raul78 Pubblicato: 1 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2009 Allora l'hack è rimasto intatto e funzionante. Unico problema: tutti i giochi/programmi java installati non funzionano più. Addio Opera Mini, Ebuddy, Coming Soon Mobile, Snaptu ecc..ecc.. spero che reinstallandoli funzionano di nuovo.. Appena aggiornato via FOTA, a me i giochi/programmi java funzionano, un saluto a tutti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Acherone Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 (modificato) Ma c'e' un changelog ufficiale? Non vorrei che avessero fatto questo nuovo firm solo perché minacciati dalle TV (infatti ho letto che non registra)! Modificato 2 Luglio 2009 da Acherone Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cleen Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 Non e' Possibile registrare La TV . che sòla! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cisan Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 Scusate ragazzi una curiosità....ma non trovate strano il fatto che questo firmware ancora non sia presente tramite nsu?...a parte il problema della tv... Non vorrei che la nokia ritira anche questo.....voi che ne pensate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roerisi Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 Scusate ragazziuna curiosità....ma non trovate strano il fatto che questo firmware ancora non sia presente tramite nsu?...a parte il problema della tv... Non vorrei che la nokia ritira anche questo.....voi che ne pensate? no fota è una figata uscirà anche su nsu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cmpfrc Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 occhio che sicuramente entrano in gioco i diritti di chi trasmette Spetta spetta! Scusa ma se ho un dvd recorder a casa devo chiedere i permessi per registrare la tv, o il satellite, o qualsiasi altra fonte? mmmm...mi sa che il problema non è questo, altrimenti la nokia non avrebbe mai rischiato di avere problemi già dall'inizio! Il fatto è che finchè non sento i veri miglioramenti o qualche fonte ufficile questo aggiornamento preferisco non farlo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
finuda Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 Spetta spetta! Scusa ma se ho un dvd recorder a casa devo chiedere i permessi per registrare la tv, o il satellite, o qualsiasi altra fonte?mmmm...mi sa che il problema non è questo, altrimenti la nokia non avrebbe mai rischiato di avere problemi già dall'inizio! Il fatto è che finchè non sento i veri miglioramenti o qualche fonte ufficile questo aggiornamento preferisco non farlo... In teoria si devi chiedere il permesso..... Non mi sembra che nessuno ti stia costringendo ad aggiornare.....Fa come ti pare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Joesatriani Pubblicato: 3 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 Aggiornato ...sembra piu' veloce... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora