polhallen Pubblicato: 22 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Giugno 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N86-1 V. 11.043 del 29-06-2009 aggiornato al 22 giugno '09 - versione software 10.086 - data versione 14-05-2009 - custom 10.086.54.1 - tipo rm-484 Pol Modificato 16 Febbraio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
polhallen Pubblicato: 6 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Luglio 2009 In questi giorni (oggi e' il 06 luglio '09) il signor nokia ha rilasciato un nuovo firmware per l'n86, esattamente la versione 11.043 il changelog e' questo: SW improvements and corrections Better imaging experience especially in video mode Nokia Maps 3.0.1 replacing Maps 3.0 Improvements in Browser, Share Online, Camera, SettingsWizard Image quality: ‘half’ light pictures improved Text is not correctly line on Email corrected Launch of installed widgets improved New features Downloads! replaced by OVI Store OVI Store service launcher preloaded in the device and the actual client can be downloaded in the OVI Nokia Maps orientation functionality improves usage in landscape Pol Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spaceman81 Pubblicato: 9 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2009 Appena aggiornato alla versione 11, diciamo che non ho trovato modifiche sostanziali, la velocità del firmware è rimasta invariata. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianattila Pubblicato: 9 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2009 Appena aggiornato alla versione 11, diciamo che non ho trovato modifiche sostanziali, la velocità del firmware è rimasta invariata. anchio non ho trovato differenze, l' unica cose è il programma per l' ovi store Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alan N93i Pubblicato: 10 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Luglio 2009 (modificato) anchio non ho trovato differenze, l' unica cose è il programma per l' ovi store ci sono miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera? visto che ho letto "Better imaging experience especially in video mode" e "Improvements in Browser, Share Online, Camera, SettingsWizard" ? già ottima in partenza, ma qualcosa in più... grazie e ciao. Modificato 10 Luglio 2009 da Alan N93i Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianattila Pubblicato: 10 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Luglio 2009 ci sono miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera? visto che ho letto "Better imaging experience especially in video mode" e "Improvements in Browser, Share Online, Camera, SettingsWizard" ? già ottima in partenza, ma qualcosa in più... grazie e ciao. no, almeno da quanto ho visto non vedo migliorie sulla fotocamera, ne per i video ne per le foto... oltre ad avere l' applicazione ovi store come avevo notato, hanno migliorato un po la ricezione e la stabilità del segnale anche se non è agli stessi livelli del vecchio n95 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste1964 Pubblicato: 10 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Luglio 2009 no, almeno da quanto ho visto non vedo migliorie sulla fotocamera, ne per i video ne per le foto... oltre ad avere l' applicazione ovi store come avevo notato, hanno migliorato un po la ricezione e la stabilità del segnale anche se non è agli stessi livelli del vecchio n95 Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano e ho anch'io da un paio di settimane l'n86. Questo é il mio primo post e volevo togliermi un dubbio, se possibile: ho fatto subito l'aggiornamento del firmware e non ho notato grosse differenze da prima tranne che la possibilitá di vedere le mappe del gps in landscape. Il mio dubbio é proprio questo; é una novitá o era possibile vederle in questo modo anche prima? Grazie Stefano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spaceman81 Pubblicato: 10 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Luglio 2009 la versione 10 del firmware non ti faceva ruotare le mappe di nokia maps. E cmq con la versione 11 del firmware il programma nokia maps viene aggiornato alla 3.0.1 mentre prima c'era la 3.0 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alan N93i Pubblicato: 13 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2009 (modificato) girovagando in rete ho trovato questo changelog del firmware 11.043. Telephony: Improved CLI Slideshow wallpaper no longer causes in call device stability and audio problems Connectivity: Improved stability when using BT headsets Voice tags now working with CK-7W and other BT car kits Improved stability with dongles using WinXP built-in Bluetooth stack Photos Application: Stability improved when viewing image and video Volume and time information is now displayed when playing video clips Camera Application: Stability improved when using the camera Camera drivers optimized Autofocus now correctly deactivated in Landscape setting Burst mode corrections Music Playback: Stability improved when playing music over extended period through headset FMT-x timeout is now correctly synchronized with Music Player DRM Silent Rights Acquisition now working Content refresh improved Other Changes: Naviscroll sensitivity improvements C-S Help anomalies fixed Switch application contact sync corrected Display colour corruption corrected Vibra now functions after factory settings have been restored Theme transitions are OFF as default (as per PR1.01) Pictbridge2 localization improved Thai and Turkish localization corrections USIM’ phonebook now visible after FDN disabled Java application icons are now shown correctly. il telefono mi sembra già abbastanza stabile, (in fondo io nokia maps lo uso per la navigazione a piedi che è inclusa la licenza a vita, e in landscape non mi serve) grosse migliorie alla fotocamera non mi sembra che ne abbiano ancora fatte, io aspetto ad aggiornare. Modificato 28 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pier2 Pubblicato: 13 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2009 ragazzi il mio n86 nn si aggiorna mi dice nessun aggiornamento disponibile il brand è: 0580449 sapreste dirmi qul'è il code x poter aggiornare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
catfre Pubblicato: 23 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2009 scusate ma come si aggiorna il firm? dove si trova?? si deve scaricare "on air" direttamente dal telefono?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 19 Settembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Settembre 2009 scusate ma come si aggiorna il firm? dove si trova?? si deve scaricare "on air" direttamente dal telefono?? Se non hai un piano flat, ti conviene aggiornare tramite il programma di Nokia (NSU - Nokia Software Updater) che si scarica dal sito Nokia e si deve installare sul PC. Poi segui le istruzioni e aggiorni. Tieni conto che devi avere il cellulare carico pena l' arresto della procedura. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora