Pieve Pubblicato: 10 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2009 (modificato) Nuova versione Firmware per E90: v. 400.34.93 del 21-04-2009 Siete pregati di riportare le vostre impressioni in merito. N.B.: Evitate di chiedere se questo aggiornamento è anche per i cellulari Nokia E90 Brandizzati. Per ora è disponibile per No Brand. Quando qualcuno avrà novità in merito lo riporti, così tutti sapranno della disponibilità anche per quel Brand. P.S.: Ecco, finalmente il Change Log: Nokia E90 MCU SW v. 400.34.93 Change Log Changes and improvements: PURPOSE Release was done to enhance general SW maturity and stability, introduce upgrades to VoIP, Flashlite and WLAN. GENERAL • Improvements to backup and restore • Time zones updated o Correct time zone for Vietnam o Day light saving rules update for Brazil and Argentina • Operator name database updated • Startup settings DBL updated • Security updates • Stability and functionality improvements in voice call BROWSER • Stability and functionality improvements CONNECTIONS • Improvements in VPN connection • Improvements to connection creation MAPS • One stability and functionality improvement MESSAGING • Stability and functionality improvements VOIP • Upgraded to newer version of VoIP Baseline • Stability and functionality improvements WLAN • Stability and functionality improvements Modificato 26 Giugno 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
filosofem Pubblicato: 11 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2009 ho aggiornato ieri..il telefono mi sembra praticamente uguale..è un po diverso il menu download..nn c'è ovistore ma si può scaricare direttamente il file di installazione..nn ho ancora installato navigatori però..speriamo nn dia problemi..sono contento che cmq la nokia continui ad aggiornare l'E90 anche dopo l'uscita dell'N97..anche se questo presumo sarà l'ultimo aggiornamento.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 11 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2009 (modificato) ho aggiornato ieri..il telefono mi sembra praticamente uguale..è un po diverso il menu download..nn c'è ovistore ma si può scaricare direttamente il file di installazione..nn ho ancora installato navigatori però..speriamo nn dia problemi..sono contento che cmq la nokia continui ad aggiornare l'E90 anche dopo l'uscita dell'N97..anche se questo presumo sarà l'ultimo aggiornamento.. Puoi postare i dati completi dell' aggiornamento? Grazie, così aggiorno i titoli. Modificato 11 Giugno 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mbwashere Pubblicato: 13 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2009 la versione è 400.34.94 del 21-04-2009. l'accensione mi sembra velocizzata, devo trovare il changelog però Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 13 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2009 la versione è 400.34.94 del 21-04-2009.l'accensione mi sembra velocizzata, devo trovare il changelog però Mi confermi se è la v. 400.34.94 anzichè 400.34.93? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mbwashere Pubblicato: 13 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2009 (modificato) scusa 93! errore mio. non trovo il changelog da nessuna parte comunque. ho trovato informazioni qua e la che dicono che sono migliorate le chiamate, la gestione del wi-fi e del browser. Modificato 13 Giugno 2009 da mbwashere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 13 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Giugno 2009 Nemmeno io ho trovato il Change Log. Comunque se qualcuno sa dove trovarlo è pregato di riportarlo qui. Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 17 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2009 Come non detto. Il Change Log lo trovate nel primo post. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raptor1969 Pubblicato: 23 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Giugno 2009 io ho notato che il Mappe è diventato lentissimo nel fix Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 25 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 io ho notato che il Mappe è diventato lentissimo nel fix Hai fatto l' Hard Reset dopo l' aggiornamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raptor1969 Pubblicato: 25 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 25 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 Allora se dopo un periodo breve, diciamo massimo quattro - cinque giorni, non ci sono miglioramenti è un problema legato al nuovo firmware o perlomeno si può ritenere tale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raptor1969 Pubblicato: 27 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2009 ancora problemi per il fix; ho scaricato il mappe da ovi il 3.0 con cartografia in 3d, ma il problema del fix permane...boh.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
filosofem Pubblicato: 28 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2009 ma xkè fare l'hardreset dopo l'aggiornamento? cioè installando il nuovo firmware automaticamente formatta tutto no.. cmq si fix molto lento..a volta mi è capitato che premendo 0 mi dava la posizione gps anche se i satelliti nn erano ancora stati agganciati cmq..come se bisognasse forzarlo un pò per svegliarlo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 3 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2009 L' Hard Reset serve solo per dargli una "scrollatina". Si può anche spegnere e riaccendere due - tre volte che l' effetto è lo stesso. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 20 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Luglio 2009 I possessori di E90 sono tutti spariti? Nessuno ha da dire qualche cosa su questo aggiornamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
m1999geo Pubblicato: 21 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2009 fatto aggiornamento da circa una settimana , a dire il vero l'ho rifattto 3 volte e da due pc diversi : grossi cambiamenti non ne ho visti , mentre è persistente un problema di rallentamento tra chiuso aperto e soprattutto (insopportabile) se arriva una chiamata da aperto e per rispondere lo richiudo , continua a vibrare qualche secondo senza permettermi di risondere per poi tornare normale oltre alle "reinstallazioni" volevo sottolineare che il cell sta con me da parecchi mesi ed è stato aggiornato altre due volte senza mai avere problemi di sorta ..... sempbra normale o è successo solo a me PSil mio è h3g busynes , quindi senza brand, se volessi ripristinare la 300 senza compormettere garanzia come posso fare ? ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
filosofem Pubblicato: 23 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2009 Io avevo problemi col fix ma ho risolto facendo un reset e funziona anche senza gps assistito meno male..altri miglioramenti essenziali nn li ho notati...che questo sia l'ultimo firmware dopo l'uscita dell ' N97 ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 23 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2009 Io avevo problemi col fix ma ho risolto facendo un reset e funziona anche senza gps assistito meno male..altri miglioramenti essenziali nn li ho notati...che questo sia l'ultimo firmware dopo l'uscita dell ' N97 ? Non credo che gli aggiornamenti si fermino perchè è uscito N97 che comunque non è il successore di E90. Credo piuttosto che il successore di questo terminale esca verso la fine dell' anno e che appartenga alla Serie E, oppure ad una nuova serie di terminali. Fra i telefoni della Serie E che possono sostituire E90, oppure avere prestazioni simili, attualmente mi sembra che ci sia solo E75. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertOtrebla Pubblicato: 25 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2009 è possibile eseguire l'hack anche con questo firmware? se si come? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 25 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2009 (modificato) è possibile eseguire l'hack anche con questo firmware? se si come? grazie Per l' Hack devi andare nella apposita sezione nella Home del Forum - Discussioni Top. Qui bisognerebbe parlare dei miglioramenti (o peggioramenti) e dei test relativi all' aggiornamento in questione. Modificato 18 Agosto 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paky50 Pubblicato: 26 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2010 Nuova versione Firmware per E90: v. 400.34.93 del 21-04-2009 Siete pregati di riportare le vostre impressioni in merito. N.B.: Evitate di chiedere se questo aggiornamento è anche per i cellulari Nokia E90 Brandizzati. Per ora è disponibile per No Brand. Quando qualcuno avrà novità in merito lo riporti, così tutti sapranno della disponibilità anche per quel Brand. P.S.: Ecco, finalmente il Change Log: Nokia E90 MCU SW v. 400.34.93 Change Log Changes and improvements: PURPOSE Release was done to enhance general SW maturity and stability, introduce upgrades to VoIP, Flashlite and WLAN. GENERAL • Improvements to backup and restore • Time zones updated o Correct time zone for Vietnam o Day light saving rules update for Brazil and Argentina • Operator name database updated • Startup settings DBL updated • Security updates • Stability and functionality improvements in voice call BROWSER • Stability and functionality improvements CONNECTIONS • Improvements in VPN connection • Improvements to connection creation MAPS • One stability and functionality improvement MESSAGING • Stability and functionality improvements VOIP • Upgraded to newer version of VoIP Baseline • Stability and functionality improvements WLAN • Stability and functionality improvements Ciao a tutti e scusate il disturbo, spero sia il post adatto. Ho acquistato un nokia E90 NO BRAND di seconda manio con Product Code 0552159 secondo il sito nokia l'ultimo aggiornamento disponibile è 07.40.1.2 però secondo la vostra lista di aggiornamenti questo è solo il secondo per il no brand ovvero dopo ce ne dovrebbero essere altri TRE. Come è possibile che pur non essendo brandizzato l'NSU mi blocca il tel al II aggiornamento? Mi conviene cambiare product code? GRAZIE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 26 Maggio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2010 (modificato) Ciao a tutti e scusate il disturbo, spero sia il post adatto.Ho acquistato un nokia E90 NO BRAND di seconda manio con Product Code 0552159 secondo il sito nokia l'ultimo aggiornamento disponibile è 07.40.1.2 però secondo la vostra lista di aggiornamenti questo è solo il secondo per il no brand ovvero dopo ce ne dovrebbero essere altri TRE. Come è possibile che pur non essendo brandizzato l'NSU mi blocca il tel al II aggiornamento? Mi conviene cambiare product code? GRAZIE Il codice che hai postato non è nemmeno in elenco... In ogni caso al momento non sembra che sia un P.C. relativo a No Brand, comunque farò qualche controllo in più. Se non ti consente di aggiornare a versioni superiori, puoi vedere di effettuare il cambio di P.C., però fai attenzione: controlla che il tuo No Brand (?) sia con tastiera identica al No Brand Italia, perchè altrimenti se cambi il pacchetto lingue ci sta che i caratteri non sono corrispondenti. Modificato 26 Maggio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paky50 Pubblicato: 27 Maggio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Maggio 2010 Il codice che hai postato non è nemmeno in elenco... In ogni caso al momento non sembra che sia un P.C. relativo a No Brand, comunque farò qualche controllo in più. Se non ti consente di aggiornare a versioni superiori, puoi vedere di effettuare il cambio di P.C., però fai attenzione: controlla che il tuo No Brand (?) sia con tastiera identica al No Brand Italia, perchè altrimenti se cambi il pacchetto lingue ci sta che i caratteri non sono corrispondenti. Ho scoperto, nel frattempo, che il mio P.C. è relativo ad un BRAND 3 ITA. Quindi ho proceduto alla cambio del P.C. con 0545997 per cui ora è aggiornato alla versione 400.34.93 Ora comincia lo smanettamento. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 29 Maggio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2010 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora