M4TT Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM V. 21.0.025 del 02-04-2009 Ragazzi io non l'ho ancora provato, ma dato che qualche impavido utante si, sarei molo contento di capire che cosa è cambiato. E soprattutto, di capire se durante l'estenuante attese, ci siamo mangiati tuttle le unghie per niente. Modificato 31 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sparkyx Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 grazie per aver aperto il topic, è però da correggere la versione che è la 21.0.025 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 (modificato) grazie per aver aperto il topic, è però da correggere la versione che è la 21.0.025 A primo impatto hai notato qualke cambiamento ?? Modificato 27 Aprile 2009 da IkOrE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 non c'è il wifi... o sbaglio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sparkyx Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 (modificato) per ora i cambiamenti che ho notato sono: - avvio più veloce, ma può dipendere dal fatto che l'ho formattato - nel Music player appaiono le cover delle canzoni - la fortocamera si apre più velocemente - durante la scrittura premendo * appare la schermata dei caratteri a schermo intero - la bustina dei messaggi dopo averli letti, diventa aperta seguiranno aggiornamenti non c'è il wifi... o sbaglio? certo che c'è il wifi,adesso sono collegato con il mio router wifi, come prima Modificato 27 Aprile 2009 da Sparkyx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 a me no.. ma ho installato la versione wind.. tra l'altro nella congigurazione guidata non mi dava neanche e settaggi per internet wap. mms.. niente.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sparkyx Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 questo dipende dalla brandizzazione wind . il mio ha una versione non brandizzata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 ora ho messo lo stesso tuo.. ma di wifi nn c'è piu niente... come mai... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sparkyx Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 devi cambiare il code, reinstallare lo stesso firmware da nsu ed eseguire un reset Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 reset con *#7370#?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sparkyx Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 si quello Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
j0ker69 Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 per ora i cambiamenti che ho notato sono:- avvio più veloce, ma può dipendere dal fatto che l'ho formattato - nel Music player appaiono le cover delle canzoni - la fortocamera si apre più velocemente - durante la scrittura premendo * appare la schermata dei caratteri a schermo intero - la bustina dei messaggi dopo averli letti, diventa aperta seguiranno aggiornamenti certo che c'è il wifi,adesso sono collegato con il mio router wifi, come prima Un paio di domande sulle cose che per me erano + importanti: 1) qualità foto\video notturne o con poca luce? migliorate? 2) velocità browser quando si naviga in wap? avevo sentito di un sensibile miglioramento 3) c'è la matita per la selezione multipla? se si come si usa? 4) si può inviare un mms vuoto senza per forza entrare in sms e poi trasformarlo in mms? grazie!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 immagini delle cover nel music player ingrandite... sia in potrait che in landscape.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 allora aggiornando alla versione wind.. si perde la posibilità di ricezione mms da parte di operatori diversi da wind... l'unica opzione è fare il backup prima di cambiare il product code... e poi fare il ripristino una volta aggiornato.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 A me interessano, velocità di navigazione internet e qualota fotografica come prime cose..attendo info.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 navigazione internet... ti posso dire quella via wifi... che è pressocchè la stessa... per la qualità foto.. non so cosa dirti.. non saprei dove mettere le mani Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Boost69 Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 quoto ikore! in piu vorrei sapere se c'è qualche altro effetto in piu per quanto riguarda i temi e se la velocita è cambiata.. poi un'altra cosa, se la sensibilita dellìaccellerometro è cambiata? grazie in anticipo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cajko Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 accellerometro... uhmmi sa di si... ma nn so dirvi se è una mia impressione o meno... nessun altro effetto aggiunto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 A me interessano, velocità di navigazione internet e qualota fotografica come prime cose..attendo info.. le foto ed i video NON sono migliorate lo avevo già detto io nell'altro topic è migliorata la reattività dell'accelerometro la navigazione wi fi ed il tasto menù ora lampeggia a l'arrivo di un sms o chiamata. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 eppure le foto postate in forum esteri dimostrano che la fotocamera sia migliorata....boh.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
danicesena Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 le foto ed i video NON sono migliorate lo avevo già detto io nell'altro topic è migliorata la reattività dell'accelerometro la navigazione wi fi ed il tasto menù ora lampeggia a l'arrivo di un sms o chiamata. Hai già fatto delle prove?se si puoi postare un po di foto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 Hai già fatto delle prove?se si puoi postare un po di foto? io no ho solo letto le impressioni di chi ha già aggiornato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkorpionX Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 il tasto menù ora lampeggia a l'arrivo di un sms o chiamata. a me ha sempre lampeggiato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daitarn3x Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 io no ho solo letto le impressioni di chi ha già aggiornato. Ciuppy ma te non aggiorni?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daitarn3x Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 toh.. oquesta??? a me con PC 0558982 non mi fa aggiornare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora