roky Pubblicato: 21 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N78 V. 21.002 del 18-02-2009 sono venuto a conoscenza che la nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per N78. ecco cosa dovrebbe cambiare: migliorata la stabilità generale del sistema operativo; migliorata la qualità dell’audio via Bluetooth; aggiornato il software per le email; modificata l’interfaccia dell’applicazione per le foto;; Ho verificato e via WIFI sembrerebbe disponibile...chi si offre volontario ad aggiornare?? io preferisco sentire un pò di pareri prima... Modificato 25 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
YUGY Pubblicato: 22 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 ho fatto lo sbrand sta mattina e non ho trovato niente..sei sicuro??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roky Pubblicato: 22 Marzo 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 dunque io faccio #*0000# => controlla aggiornamenti...e mi trova un aggiornamento! presumo che sia quello dal momento che ieri ho letto la notizia in un sito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
YUGY Pubblicato: 22 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 mmm...k firm hai ORA sul cell??....hai un no brand vero?...cmq se fosse vero lo proverei io... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roky Pubblicato: 22 Marzo 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 ho un no-brand con il 12.046 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupoalberto12 Pubblicato: 22 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 Penso che lo farò io! Ho un No-Brand con il 12.xxx e per il momento non voglio fare l'Hack! Appena l'"attivo" lo vorrei aggiornare: meglio via computer o direttamente dal cellulare? Vorrei farlo perchè nei 5/10 minuti in cui ci ho "giocato" ho già notato che sballa l'orario! Grazie! Ciao! ! ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
YUGY Pubblicato: 22 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 ho un no-brand con il 12.046 EHEHEHE.....allora quello che vedi è il 20....dammi il tuo product code k controllo cmq... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
YUGY Pubblicato: 22 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 Penso che lo farò io!Ho un No-Brand con il 12.xxx e per il momento non voglio fare l'Hack! Appena l'"attivo" lo vorrei aggiornare: meglio via computer o direttamente dal cellulare? Vorrei farlo perchè nei 5/10 minuti in cui ci ho "giocato" ho già notato che sballa l'orario! Grazie! Ciao! ! ! aggiorna cmq....cosi avrai il 20.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roky Pubblicato: 22 Marzo 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 circa 2 settimane fa ho controllato se c'erano aggiornamenti e non mi trovava nulla...così ho pensato che fosse il 21 ieri... cmq il firmware ho letto che uscirà..quindi aspettiamo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupoalberto12 Pubblicato: 22 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2009 Quindi come aggiorno e soprattutto entro quando? Meglio via computer o via telefono? Ciao! ! ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dacorsa Pubblicato: 23 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2009 notizia fasulla, non c'è nessun aggio v21...che product code avete??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy Pubblicato: 23 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Marzo 2009 Fake. I server Nokia del NSU non lo riportano per nessun product code... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
symon1 Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 Fake. I server Nokia del NSU non lo riportano per nessun product code... Il firmware non è stato ancora reso pubblico, ma esiste! Per ora solo su RDA, speriamo a breve su NSU e via FOTA. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dacorsa Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 (modificato) che è RDA?? che vuol dire?? dove le trovi ste notizie? chi te le dice? è possibile mettere un firm via RDA?? come?? grazie Modificato 24 Marzo 2009 da dacorsa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupoalberto12 Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 Si, ma come è meglio aggiornare: via telefono o computer? Grazie! Ciao! ! ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
symon1 Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 (modificato) che è RDA?? che vuol dire??dove le trovi ste notizie? chi te le dice? è possibile mettere un firm via RDA?? come?? grazie Avete ragione, la sigla RDA non è molto nota: http://www.forum.nokia.com/Resources_and_I..._Device_Access/ RDA è applicazione web che ti permette di provare "in remoto" alcuni telefoni che vengono messi a disposizione fisicamente da Nokia. Il sistema è basato sulla prenotazione a tempo; ci si registra e si prenota un modello da utilizzare. Quello che volevo dire è che hanno caricato questo firmware 21.002 su un N78 reso disponibile su quel sito, quindi si spera che a breve venga reso noto al pubblico, sotto forma di aggiornamento via PC (con NSU -> Nokia Software Updater) oppure via FOTA (Firmware Over The Air, ossia tramite scaricamento del firmware via wifi/umts) Modificato 24 Marzo 2009 da symon1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dacorsa Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 ok grazie, ho capito! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupoalberto12 Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 (modificato) Che gran fica*a! Ora me li vedo tutti (N95, N96, 5800XM, ecc.ecc.)! Per quanto tempo ci puoi stare? Grazie! Ciao! ! ! Edit: scelgo io quanto stare! Ciao! ! ! Modificato 24 Marzo 2009 da Lupoalberto12 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Phantommy Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 quindi per ora niente aggiornamenti? la 20.149 è abbastanza odiosa... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dacorsa Pubblicato: 25 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2009 http://www.opda.net.cn/thread-151517-1-1.html vedere anche qua Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
YUGY Pubblicato: 25 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2009 interessante..ma se scarico quella roba li mi ritorvo il 21 cosi ..?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Over_net Pubblicato: 25 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2009 http://www.opda.net.cn/thread-151517-1-1.htmlvedere anche qua si ma è consigliabile scaricarlo da lì o è meglio non fidarsi? altrimenti sabato se ho tempo potrei provare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
YUGY Pubblicato: 25 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2009 si ma è consigliabile scaricarlo da lì o è meglio non fidarsi?altrimenti sabato se ho tempo potrei provare io l'ho già scaricato ma aspetto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
doublep34 Pubblicato: 26 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2009 sto pensando di provare ad installarlo, però come si deve procedere con questo file??? fino ad oggi ho solo aggiornato tramite OTA e NSU... se qualcuno mi spiega come installare questo, dato che facendolo partire scompatta solo i files, provo ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupoalberto12 Pubblicato: 26 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2009 Io ho aggiornato trammite telefono, ma comunque è la 20.xxx! Ora me lo godo e poi vediamo la 21 ! Ciao! ! ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora