akuma86 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM V. 20.0.012 del 26-01-2009 Oggi con mia estrema meraviglia è uscito il firmware v. 20.0.012 (stò eseguendo l'aggiornamento) vi farò sapere di altre novità. Modificato 31 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianN70 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Veroo!!! Io sto aggiornando via FOTA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MAynard Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) Ragazzi non ditemi nulla...l'avrò letto milioni di volte ma mi dimentico sempre...io ho firmware 10...se aggiorno devo reinstallare tutti i programmi o rimangono?Ricordo che se sono installati sulla memory non si cancella NULLA.....ricordo bene? Comunque stranamente se vado dul sito Nokia non mi da l'aggiornamento disponibile mentre OTA c'è disponibile!Normale? Modificato 9 Febbraio 2009 da MAynard Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianN70 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Ragazzi non ditemi nulla...l'avrò letto milioni di volte ma mi dimentico sempre...io ho firmware 10...se aggiorno devo reinstallare tutti i programmi o rimangono?Ricordo che se sono installati sulla memory non si cancella NULLA.....ricordo bene? Io non ho avuto bisogno nemmeno di fare il backup: non si cancella nulla,tranquillo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Cocò Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) migliorie?? changelog?impressioni? Modificato 9 Febbraio 2009 da Zio Cocò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akuma86 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 oggi con mia estrema meraviglia è uscito il firmware v.20.0.012 (stò eseguendo l'aggiornamento) vi farò sapere di altre novità. finito...... beh io ero tra i pochi ad aver messo l'11.0.008 differenze a batter d'occhio nessuna ma mi è scomparso quel bug dello schermo che a volte difettava a volte no poi per il resto menu veloce = devo vedere come và cn il java e la fotocamera stasera. (attendo il change log) ah tranquillo non perdi niente se aggiorni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mifune Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 migliorie?? changelog?impressioni? Io l'ho appena installato e devo dire che il telefono sembra più reattivo almeno per quanto riguarda accelerometro e passaggio nei vari menù. Nella schermata principale invece non funziona più la ricerca. Quando provo ad entrare viene visualizzato un errore di sistema. E' successo anche ad altri? Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Cocò Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 prova un soft reset...fammi sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
verdissimo Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 ho aggiornato anche io... ci sono un paio di modifiche nei menu', ad esempio su personalizazione adesso e' possibile aggiungere ulteriori collegamenti sulla schermata principale, tipo radio, lettore musicale voci in agenda e ricerca in internet. E' anche possibile usare la fotocamera secondaria per foto e video. poi a livello di grafica, accedendo alla tastiera virtuale il tasto "o" adesso e' contraddistinto dal classico baffo nokia che permette di accedere a internet. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
j0ker69 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 io vorrei aggiornare ma prima voglio sapere cosa migliora e che difetti aggiunge...perchè ora che ho trovato l'equilibrio giusto non voglio poi dover rovinare tutto..cosa si perde facendo il SOFT RESET che tra l'altro nn ricordo manco come è.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dipo.fabio Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 io vorrei aggiornare ma prima voglio sapere cosa migliora e che difetti aggiunge...perchè ora che ho trovato l'equilibrio giusto non voglio poi dover rovinare tutto..cosa si perde facendo il SOFT RESET che tra l'altro nn ricordo manco come è.. Ecco l’elenco completo dei reset per i nostri Nokia: - Normal Reset (*#7780#), ripristina l’ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. - Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il ‘codice di protezione’. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica. - Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l’operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
verdissimo Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 io ho aggiornato via fota e non ho avuto nessun problema di dati persi o altro. aggiornato e tutto come prima Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
j0ker69 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 qualche bug che prima non riscontravi? applicazioni? rubrica? immagini? ordine cartelle? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arçangel 06 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 si parla di notevoli miglioramenti e anceh effetti grafici migliori.. poi nn so io dv ancora aggiornare!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
verdissimo Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 nessun problema, rubrica, video, foto, tutti al loro posto. di istallato ho solo opera, best reminder e y browser e tutto funzia regolarmente. ho aggiornato via fota col wifi, una decina di minuti in tutto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXxImCrAzYxXx Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 raga io ho appena finito di aggiornare in questo momento..se avete bisogno di sapere qualcosa..chiedete pure Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arçangel 06 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 raga io ho appena finito di aggiornare in questo momento..se avete bisogno di sapere qualcosa..chiedete pure potresti guardare se gli effeti grafici del tema (li devi attivare eh ) sono diversi da prima?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXxImCrAzYxXx Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 potresti guardare se gli effeti grafici del tema (li devi attivare eh ) sono diversi da prima?! ke si devono attivare lo sapevo benissimo xD..cmq nn ricordo come erano prima dato che nn li avevo attivi...li attivai per poco..e nn mi piaceva...però ora ke me li hai fatti attivare ti posso dire ke m piacciono ..quindi immagino siano diversi xD....comunque a mio parere ho notato che è + veloce...e nn di poco.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arçangel 06 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 ke si devono attivare lo sapevo benissimo xD..cmq nn ricordo come erano prima dato che nn li avevo attivi...li attivai per poco..e nn mi piaceva...però ora ke me li hai fatti attivare ti posso dire ke m piacciono ..quindi immagino siano diversi xD....comunque a mio parere ho notato che è + veloce...e nn di poco.. ottimo ottimo.. grazie per il mini test Stase aggiorno anche io cosi sono disponibile per tests... per ora grazie ancora.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXxImCrAzYxXx Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 ottimo ottimo.. grazie per il mini test Stase aggiorno anche io cosi sono disponibile per tests... per ora grazie ancora.. De NaDa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinsx Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 De NaDa SI ANCHE IO HO RISCONTRATO UN ERRORE DI SITEMA SE SUL DESKTOP DEL 5800 PREMO SU RICERCA !!! COME SI RISOLVE STA COSA ?^ FASTIDIOSISSIMA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXxImCrAzYxXx Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 SI ANCHE IO HO RISCONTRATO UN ERRORE DI SITEMA SE SUL DESKTOP DEL 5800 PREMO SU RICERCA !!! COME SI RISOLVE STA COSA ?^ FASTIDIOSISSIMA Idem anche per me...sarà un'errore nel Firmware.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
j0ker69 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) anche a me lo fa...che palle..nn lo uso mai ma mi infastidisce... se faccio un NORMAL RESET cosa perdo? Modificato 9 Febbraio 2009 da j0ker69 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
verdissimo Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 basta togliere il tasto cerca tanto e' una funzione abbastanza inutile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXxImCrAzYxXx Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) anche a me lo fa...che palle..nn lo uso mai ma mi infastidisce... vabbè..credo e spero si sistemerà con un prossimo aggiornamento....tu nn lo usavi...io invece si..mi infastidisce ancora di più Modificato 9 Febbraio 2009 da xXxImCrAzYxXx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora