tomanokia Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Ciao a tutti, ho appena acquistato il 5800 e ho notato che ho il firmware 10.0, volevo sapere se mi consigliate di aggiornarlo e se si risolvono alcuni problemi con la qualità della fotocamera... Grazie in anticipo, spero mi sappiate dare delle risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giuseries Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2009 dovrebbe uscire il firmware 11.xx.xx ...ti consiglio comunque di aggiornare per rendere l'effettiva stabilità del telefono... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cyb3rZ Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2009 dovrebbe uscire il firmware 11.xx.xx ...ti consiglio comunque di aggiornare per rendere l'effettiva stabilità del telefono... L'11 e' gia' uscito. Io ho l'11.0.008, ma era gia' cosi quando l'ho comprato. Hai provato il nokia update sia da ovi che dal telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
not_my_fault Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Ciao a tutti, ho appena acquistato il 5800 e ho notato che ho il firmware 10.0, volevo sapere se mi consigliate di aggiornarlo scusate la domanda, ma non sono molto afferrata su questo argomento, come faccio a sapere quale firmware ho adesso? ho comprato il cell ieri Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXxImCrAzYxXx Pubblicato: 8 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2009 basta che digiti *#0000# e ti esce scritto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mao #11 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 A breve uscirà la versione 11.0.009 che è un mini aggiornamento alla 11.0.008.. controllare la sezione Firmware.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
natur038 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) Su di un sito ho letto l'uscita di in firmware 11.0.012 nuovissimo e già con changelog allegato..... Modificato 9 Febbraio 2009 da natur038 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Su di un sito ho letto l'uscita di in firmware 11.0.012 nuovissimo e già con changelog allegato..... 20.0.012..ho già aggiornato veramente un migliormento netto in tutti i campi del cell.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cyb3rZ Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 20.0.012..ho già aggiornato veramente un migliormento netto in tutti i campi del cell.. Sto scaricando direttamente sul cell ... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nk02 Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) * maggiore velocità del telefono; * l’hack HaloOx continua a funzionare; * la galleria si apre molto più velocemente; * migliorata la qualità della fotocamera; * nuove icone per la musica e il download; * migliorata la precisione del touch-screen * migliorato flashlite; * migliorata la funzionalità pendrive USB; * aggiunte le applicazioni app.update, dictionary e search; * rimosso il tremolio nel bass effect; * possibile cambiare i dettagli delle canzoni; * possibile zoomare, mandare a schermo intero e ridimensionare i contenuti flash; * la rotazione dello schermo è molto più veloce; * i file delle registrazioni vocali sono tornati ad apparire nella cartella “sound clips”; * java è più performante; * è stato introdotto il geotagging Per altre info: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144729 Modificato 9 Febbraio 2009 da nk02 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
not_my_fault Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 ora proverò ad aggiornarlo!! potete dirmi una cosa moto importante? durante l'aggiornamento rischio qualcosa tipo che mi aggiorna il cell in un'altra lingua..? ve lo chiedo perchè tutti i manuali che c'erano nella confezione erano in inglese, anche se il cell è partito direttamente in italiano quindi ho questa paura. che dite?' Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cyb3rZ Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) ora proverò ad aggiornarlo!! potete dirmi una cosa moto importante? durante l'aggiornamento rischio qualcosa tipo che mi aggiorna il cell in un'altra lingua..? ve lo chiedo perchè tutti i manuali che c'erano nella confezione erano in inglese, anche se il cell è partito direttamente in italiano quindi ho questa paura. che dite?' Tranqui, stranamente non formatta nulla, rimane tutto com'era! MI ha dato qlc problema col codice di protezione: ora anche qui vi e' la tastiera alfanumerica. Prima, se ben ricordo, era solo numerica. Ho infatti sbagliato a inserire il codice di protezione. In particolare, mi ha dato problemi col tastino numero "1". Cmq, un backup dei dati sensibili, fallo sempre! Modificato 9 Febbraio 2009 da cyb3rZ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tomanokia Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 ma ragazzi, ho aggiornato alle versione 20.xx, sicuramente è migliorato in velocità, ma la fotocamera mi sembra sia rimasta quella scadente di prima...peccato x' è veramente un telefono stupendo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cyb3rZ Pubblicato: 9 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2009 (modificato) Ragazzi e' ufficiale: non prende piu' il codice di protezione che avevo impostato!! Sono sicuro sia quello che digito. Non funziona neanche con 12345. Ho provato il mastercode su questo sito: http://www.nokia-tuning.net/index.php?s=seccode ma manca l'ultima cifra e non e' detto funzioni ...infatti non funziona, provate tutte e 10 le combinazioni dell'ultima cifra, 0-9. Unlockme non si installa ... Se prendo Nokia porca pupazza!!!! Che cavolo e' successo?? Non so se c'entri qlcs col tastierino touch, ma mi era successa la stessa cosa coi codici di Handy safe pro. Tentando di sincronizzare handy desktop col 5800 continuava a ripetere che la password era errata . Riuscii a risolvere impostando entrambe le password nulle, poi facevo al sincronia e poi rimettevo le password sia su Handy desktop che handy safe sul 5800. Ma sto codice di protezione come cavolo lo resetto adesso?? Modificato 9 Febbraio 2009 da cyb3rZ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
angelosolitario92 Pubblicato: 10 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2009 tramite ota non mi rileva l'aggiornamento 20!!! cm fcc? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cyb3rZ Pubblicato: 10 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2009 (modificato) tramite ota non mi rileva l'aggiornamento 20!!! cm fcc? Prova dal pc con la Ovi suite .. Pensa che a me invece lo ha rilevato, effettuato e ora mi trovo col codice di protezione bacato ...pure la poesiola ... Modificato 10 Febbraio 2009 da cyb3rZ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora