toto_88 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N82 V. 31.0.016 del 09-12-2008 Ragazzi/e da oggi è disponibile il nuovo firmware per il nostro amato N82: Si passa dalla release 30.0.019 alla 31.0.016! Per il momento credo sia disponibile per i no brand, spero presto che esca anche per tutti i brand, ma suppongo dobbiamo aspettare qualche mese come è successo per la versione precedente. ECCO IL CHANGELOG: (grazie a FoXMuLdeR) Changes/improvements made from MCU SW version 30.0.019 to version 31.0.016: - Fix for occasional start-up problems - Fix for Music Player background skin problem - N-Gage fix for UDA related variant creation - N-Gage baseline update (1.1 Week 35) - Maps 2.0 baseline update (Week 31 B04) - Flash lite 3.0 baseline update ( Week 34) - Mandatory security fix - Fix for IHF speaker problem - SW support for new memory HW component - Bookmarks changes for APAC region BUON AGGIORNAMENTO!!! Modificato 26 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SupalovaCry Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Nessuno l'ha già provato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tidus91 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 io non so se aggiornare o meno O.O infondo.. il guaio l'ho combinato quando sono passato alla 30 non potendo piu fare l'hack.. non penso possa andare peggio di così =( Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 io credo lo faro' :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
chelsea8417 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 con quale product code e possibile fare l'aggiornamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
chelsea8417 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 appena aggiornato con product code 0555001. Vi farò sapere le prime impressioni, per il momento vi dico che premendo il tasto cancelletto e stato riabilitato la funzione silenzioso. per il resto aspetto e ancora tutto da provare. ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 appena aggiornato con product code 0555001. Vi farò sapere le prime impressioni, per il momento vi dico che premendo il tasto cancelletto e stato riabilitato la funzione silenzioso. per il resto aspetto e ancora tutto da provare. ciao Quella funzione io gia' ce l'avevo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bitbit2005 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 appena aggiornato con product code 0555001. Vi farò sapere le prime impressioni, per il momento vi dico che premendo il tasto cancelletto e stato riabilitato la funzione silenzioso. per il resto aspetto e ancora tutto da provare. ciao Confermo quanto detto da shiningsoul86... pure io avevo già quella funzione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tidus91 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 da me invece non andava questa funzione!!! wow!! già un miglioramento eheh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tidus91 Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 sto aggiornando.. appena finisco l'operazione vi faccio sapere se noto qualcosa di diverso =) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaellats Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Quella funzione io gia' ce l'avevo Anch'io.. su entrambi gli N82 è presente la funzione silenzioso con cancelletto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2009 Ho controllato, per Product Code No-brand Italia è disponibile! Ormai c'è la modalità di aggiornamento senza perdita di dati, quindi non c'è problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alsa Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 ragazzi che dite questo nuovo firmware sarà hackerabile??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 sarebbe bello avere un changelog pero' in giro nn l ho ancora trovato...x caso pure a voi mentre provavate ad aggiornare vi e' venuto fuori persa connessione col telefono,tantare un ripristino? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tidus91 Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 io non ho avuto alcun problema.. aggiornamento tranquillo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alsa Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 io non ho avuto alcun problema.. aggiornamento tranquillo! e con la questone hack come siamo messi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Ho aggiornato anche io questa sera. Intanto fornisco alcuni dati: N82 No Brand Black Product Code: 0560979 V. 31.0.016 09-12-08 RM-313 Nokia N82 (02.01) Appena ho finito di smanettare vi faccio sapere cosa ho trovato di diverso o di migliorato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Il nuovo Hack si può fare anche col nuovo FW, confermato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DanyyZaffa Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Il nuovo Hack si può fare anche col nuovo FW, confermato Ma quale nuovo Hack?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaellats Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2009 io non ho avuto alcun problema.. aggiornamento tranquillo! Bene.. magari qualche dato in più...? Qualche seppur minima differenza ( a parte l'hack di cui beatamente ignoro l'uso..)..? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Temo che il changelog non ci sia ancora per dindirindina :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Il nuovo Hack si può fare anche col nuovo FW, confermato Su Simbyan Freak avevo letto il contrario... può essere? Temo che il changelog non ci sia ancora per dindirindina :-) Il Change Log mi sa difficile che lo vedremo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaellats Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Su Simbyan Freak avevo letto il contrario... può essere? Il Change Log mi sa difficile che lo vedremo... Sono dispiaciuta del fatto che nessuno abbia trovato il changelog del nuovo firmware ... tentassimo magari di trovare ( e magari riportare ) qualche miglioramento rispetto alla versione precedente o magari qualche minimo peggioramento..eh? Lo fareste per me..? Grazie.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2009 (modificato) Sono dispiaciuta del fatto che nessuno abbia trovato il changelog del nuovo firmware ... tentassimo magari di trovare ( e magari riportare ) qualche miglioramento rispetto alla versione precedente o magari qualche minimo peggioramento..eh? Lo fareste per me..? Grazie.. Intanto ti faccio sapere che il bug delle icone nella lista delle chiamate (Fatte, Ricevute e Non Risposte) è rimasto: sono tutte identificate con l' icona del cellulare... P.S.: Per te più che volentieri. Modificato 28 Gennaio 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaellats Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2009 Intanto ti faccio sapere che il bug delle icone nella lista delle chiamate (Fatte, Ricevute e Non Risposte) è rimasto: sono tutte identificate con l' icona del cellulare... P.S.: Per te più che volentieri. Ooohh finalmente..! GRAZIE.. almeno una ( e dico una) informazione su questa assoluta chicca della nokia... Pieve ho apprezzato.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora