mlivi7 Pubblicato: 15 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia E51 V. 300.34.56 del 11-12-2008 in download... a presto aggiornamenti sull'aggiornamento Modificato 3 Aprile 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mlivi7 Pubblicato: 15 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2009 cambiato poco e niente... non hanno aggiornato nemmeno flash... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zawy Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 minchia ne hanno fatto un altro? il discorso ora della ricezione sms è sistemato del tutto ora? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mlivi7 Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 xkè prima c'erano dei problemi..?? col vecchio aggiornamento mio papà non si era lamentato di niente... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zawy Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 xkè prima c'erano dei problemi..?? col vecchio aggiornamento mio papà non si era lamentato di niente... prima c'era il problema dell'ora in cui è arrivato il messaggio...del tipo se ricevi un messaggio da cel spento, poi su ricevuti vedi l'ora di scaricamento del messaggio e non quella effettiva d'invio... fai una prova: spegni il cel, ti mandi un messaggio sul tuo numero, aspetti 5 minuti, riaccendi e poi dimmi l'ora che vedi su ricevuti e poi confrontala con dettagli messaggi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mlivi7 Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 ok stasera quando torna a casa mio papà proverò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mlivi7 Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 l'ora dei messaggi è corretta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zawy Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 l'ora dei messaggi è corretta questa notizia mi spinge a fare l'aggiornamento...ma si ora mi metto e lo faccio... e io che volevo studiare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexdimaggio Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Scusate se m'intrometto ma l'orario messaggi NON è un bug, è una scelta della nokia introdotta più di un anno fa! Fu introdotta la visualizzazione diversa dell'orario sms ricevuti e da allora permane in ogni aggiornamento firmware rilasciato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Sharky88 Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 minchia ne hanno fatto un altro?il discorso ora della ricezione sms è sistemato del tutto ora? l'ora degli sms è stata sistemata ancora nel primo firmware rilasciato....quella di invio è presente in "dettagli messaggio" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zawy Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 grazie mille dell'informazione...non lo sapevo mica... cmq ho aggiornato il firmware ma ho problemi nel mettere l'hack acciderbolina...non mi fa vedere la cartella C:/sys/bin... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Sharky88 Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 infatti...leggendo alcuni commenti in rete sembra non sia più possibile effettuare l'hack.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zawy Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 infatti...leggendo alcuni commenti in rete sembra non sia più possibile effettuare l'hack.... sono spacciato allora...dai sarà solo questione di tempo, vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
seven Pubblicato: 18 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2009 news sull'hack? non va col 300? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zlatanissimo Pubblicato: 19 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2009 con mia grande gioia è stato risolto l'unico grave bug che rimaneva, ovvero il fatto che il cell durante il weekend non cambiava data (restando al giorno prima) se la sveglia era impostata sui giorni lavorativi. ora finalmente è corretto. molto bella la nuova (o rivista) funzione search voi avete scoperto altro di interessante? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 19 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2009 La batteria dura di più o siamo agli stessi livelli di prima? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cinieronew Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 in download... a presto aggiornamenti sull'aggiornamento 300.34.56 del 15-01-2009 Ho trovato nuove funzionalità di ricerca, dovreste trovarla nella cartella applicazioni, condivisione in linea e la radio internet. A me, l'hack funziona. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
poderosaII Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Ho trovato nuove funzionalità di ricerca, dovreste trovarla nella cartella applicazioni, condivisione in linea e la radio internet.A me, l'hack funziona. Sei sicuro che l'hack a te funzioni? Ho aggiornato alla versione 300.34.56 no brand e l'hack non funziona, o meglio la cartella bin non esiste e la sys non è accessibile in scrittura. Ci spieghi gentilmente che procedura hai usato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zawy Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2009 Ho trovato nuove funzionalità di ricerca, dovreste trovarla nella cartella applicazioni, condivisione in linea e la radio internet.A me, l'hack funziona. non ci credo, impossibile!!!! oggi l'ho messo in carica e dopo 1ora e mezza non aveva ancora finito la carica...(partiva da scarico scarico ma mi pareva ci metteva meno) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
netnemo Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Salve a tutti, ho appena ricevuto il nokia e51-1 rose steel ordinato dal sito nokia con sconto di 50 euro. versione ricevuta 200.xx e aggiornata subito in 300.34.56 ma la data non corrisponde a quella dichiarata da voi. La mia è datata 11-12-2008. Ho il bug dell'icona cellulare nel registro chiamate. Siccome sono uno smanettone di cellulari (sono Andrea, ex redattore faq di itc) penso che nei prossimi giorni, lavoro permettendo, scoprirò tutti i bachi. Da notare che questo va a sostituire il mio cellulare di lavoro che era un Nokia E50 che aveva un bug gravissimo: si riavviava durante la conversazione con un fischio di preavviso che sfondava i timpani. Spero che questo non lo faccia. Ripeto sono smanettone ma siccome mi serve per lavoro non voglio sputt... con hackeraggi. Queste cose le lascio ai più giovani. A me interessa sapere se è affidabile e farò di tutto per testarlo in tal senso. Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 1 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2009 Salve a tutti,ho appena ricevuto il nokia e51-1 rose steel ordinato dal sito nokia con sconto di 50 euro. versione ricevuta 200.xx e aggiornata subito in 300.34.56 ma la data non corrisponde a quella dichiarata da voi. La mia è datata 11-12-2008. Ho il bug dell'icona cellulare nel registro chiamate. Siccome sono uno smanettone di cellulari (sono Andrea, ex redattore faq di itc) penso che nei prossimi giorni, lavoro permettendo, scoprirò tutti i bachi. Da notare che questo va a sostituire il mio cellulare di lavoro che era un Nokia E50 che aveva un bug gravissimo: si riavviava durante la conversazione con un fischio di preavviso che sfondava i timpani. Spero che questo non lo faccia. Ripeto sono smanettone ma siccome mi serve per lavoro non voglio sputt... con hackeraggi. Queste cose le lascio ai più giovani. A me interessa sapere se è affidabile e farò di tutto per testarlo in tal senso. Ciao Io ho una versione Grey Steel Brand TIM e posso garantirti che comunque è un telefono affidabile e veloce. Di sicuro non soffre del problema da te lamentato dell' E50 che in ogni caso non era certo un cellulare farlocco (il problema doveva essere di incompatibilità con la SIM presumibilmente). Per il problema dell' icona nel registro chiamate, ti riporto che lo aveva anche la versione 200 del firmware. Comunque facci sapere le tue impressioni. Ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonsao Pubblicato: 14 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Marzo 2009 Ragazzi io nn riesco ad aggiornare alla 300 .. quando provo ad installare ,il cell si spegne ed il pc mi notifica col suono un aggiunta ed una rimozione di qualche porta usb , fino a quando nsu mi dice riprova ...qualcuno sa come fare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 16 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2009 (modificato) Quando tenti di fare l' aggiornamento il cellulare è carico? Se si spegne, mi sa che ci sono conflitti fra NSU e il cellulare. Io consiglierei di fare un Hard Reset prima dell' aggiornamento. Modificato 16 Marzo 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonsao Pubblicato: 16 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2009 le ho provate tutte ma niente sempre lo stesso. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mordor1981 Pubblicato: 16 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2009 hai provato con un altro pc che non fosse il tuo per caso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora