gianverd Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N95-1 V. 31.0.017 del 16-12-2008 Disponibile su NSU: chi prova? Modificato 29 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Disponibile su NSU: chi prova? mi sacrifico io tanto avevo già il 31.0.14 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Numero17 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 facci sapere.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 facci sapere.. ok ho appena finito di aggiornare lo uso un po e vi faccio sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Racks87 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Disponibile su NSU: chi prova? n95 "normale" o 8Gb? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 facci sapere.. allora prima cosa che ho notato hanno risolto il bug dei menu in inglese. continuo a vederlo ancora un po Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 n95 "normale" o 8Gb? n95-1 ovvero "normale" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 mi sembra inutile dirlo comunque hack bloccato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianverd Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Naturalmente N95 altrimenti avrei scritto N95 8GB : che domande sciocche........ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
_giggino_ Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 per chi ha aggiornato puo contattarmi in privato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Morrissey70 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Disponibile su NSU: chi prova? Scusa mi aggiorni in merito al backup con PCsuite... in passato ho avuto sempre problemi con l'N73. Se faccio il backup d C: funionerà correttamente la memory card o va tutto a puttane come al solito? Si sono migliorati o no? Così mi avventuro anch'io con l'aggiornamento firmware. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 per chi ha aggiornato puo contattarmi in privato? fatto mandato pm Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Scusa mi aggiorni in merito al backup con PCsuite... in passato ho avuto sempre problemi con l'N73. Se faccio il backup d C: funionerà correttamente la memory card o va tutto a puttane come al solito? Si sono migliorati o no? Così mi avventuro anch'io con l'aggiornamento firmware. nn ne ho idea io nn ho mai usato un backup Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 (modificato) Io se provo ad aggiornare l'N95 mi da errore.. Modificato 7 Gennaio 2009 da Ikore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Morrissey70 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 nn ne ho idea io nn ho mai usato un backup Parti da zero allora ogni volta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Io se provo ad aggiornare l'N95 mi da errore.. forse hai qualche problema di linea Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
_giggino_ Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 controlla i firewall vedi che bloccano la porta di nsu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkscorpion93 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Parti da zero allora ogni volta? si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 controlla i firewall vedi che bloccano la porta di nsu non ho firewall attivi, inoltre non è solo un mio problema, altri utenti nella sezione del 5800 hanno riscontrato lo stesso errore.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giallu1991 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Per chi ha aggiornato, c'è sempre l'icona in alto nel menù? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Numero17 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 puoi dirci a occhio quali sono i miglioramenti del nuovo firmware? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
danyf90 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 @giallu91: anch'io nn la sopportavo... c'è un hack per toglierla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 @giallu91: anch'io nn la sopportavo... c'è un hack per toglierla non c'è l'hack x questa versione del firmware.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
neria Pubblicato: 8 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Gennaio 2009 qualche dettaglio in più? Vale la pena aggiornare perdendo la possibilità di fare l'hack? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianverd Pubblicato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Gennaio 2009 non c'è l'hack x questa versione del firmware.. Questo credo di nò, ma forse l'hack sarà possibile in futuro......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora