Werty Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia 5800 XM V. 11.0.008 del 09-12-2008 Disponibile da poche ore su NSU il nuovo firmware per il Nokia 5800, versione: Riportiamo il changelog completo - Homepage definita per Vodafone Live! - Scomparsa delle ultime parole al momento di selezionare un destinatario negli SMS - Eliminazione dell’# prima dell’applicazione \\\"My Nokia\\\" - Durante il BackUp e il successivo Restore le note agenda non erano salvate - Link all’operatore nell’applicazione di benvenuto - Messaggio di file non valido prima di accedere ad un file ricevuto via bluetooth - Metodo di input, veniva mostrata nell’area password solo la possibilità di inserire numeri anche se la WLAN richiedeva lettere - Barre e pulsanti nella versione cinese troppo piccoli - Impossibilità di inserire un’immagine nella Contact Bar se sono occupati più di 5 Gb nella MicroSD - Nella versione Araba le frecce di navigazione risultavano rovesciate - Rotazione troppo sensibile - Search: il servizio Google era assente - I contatti non venivano mostrati in alcune schede SIMTel 2in1 - Maps: errato layout per le stringhe di ricerca - Impossibile scrivere mail se non c’è un utente-password predefinito - Il telefono si blocca se si usano WLAN del tipo A5/3 +GEA3 - L’applicazione Messaggi si blocca ripetutamente cercando di rispondere ad un messaggio - License Manager per Maps non integrato nel software - 5.0 Touch: la Rubrica si blocca cercando di aggiungere dettagli ad un contatto - lo screen web non viene visualizzato - Impossibilità di usare il letttore musicale per \\\"Aggiornamento brani\\\" - Allarme inattivo a telefono spento - APN da usare nella configurazione guidata - Alcune impostazioni di fabbrica errate - Impossibilità di usare Configurazione Guidata per gli utenti europei - Aggiornata la versione di StartUpSettings - Phone lost correct time during power off - USSD - \\\"Call Control Send USSD\\\" command - Difficoltà nell’aggancio del segnale 3G - Browser: gli oggetti Flash causano problemi durante la navigazione By p@sco Modificato 31 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 quindi sembrerebbe unaggiornamento della vodafone, strano ke si passi al v11 prima su un brand ke sui no brand.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arçangel 06 Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 no è anche per NO BRAND! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bixio46 Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 ma è già uscito?io comunque non ho mai trovato nessuno di questi problemi...avrei preferito una correzione nelle foto, magari ngage e uno screensaver decente.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arçangel 06 Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 nono esce a giorni.. anzi spero ad ore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Pke Nokia Software Updater mi dice ke il telefono non è supportato ?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Pke Nokia Software Updater mi dice ke il telefono non è supportato ?! Semplicemente perche' non ci sono ancora firmware disponibili,appena ci sara' verra' reso compatibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 24 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2008 okappa grazie.. ^^ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Arçangel 06 Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Puo cmq sempre controllarlo via FOTA!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Puo cmq sempre controllarlo via FOTA!! anke tramite fota mi da nessun aggiornamento disponibile per ora.. uff.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
j0ker69 Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2008 ragazzi ma come si fa ad aggiornare questo tel? xkè ho letto che l'aggiornamento è over the air o una roba del genere..che in pratica si può aggiornare senza dover per forza fare backup e reinstallare tutto dopo..ma è vero? come fa a funzionare una roba del genere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2008 ragazzi ma come si fa ad aggiornare questo tel? xkè ho letto che l'aggiornamento è over the air o una roba del genere..che in pratica si può aggiornare senza dover per forza fare backup e reinstallare tutto dopo..ma è vero? come fa a funzionare una roba del genere? Si aggiorna tramite il pc con Nokia Softare Update e si non bisogna fare backup perche' con i nuovi cellulari della Nokia non serve. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
j0ker69 Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2008 è la cosa + bella fatta dalla nokia negli ultimi 2 anni secondo me..quante volte non ho avuto la forza di aggiornare il telefono per nn reinstallare oltre 50 fra programmi, temi, giochi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Ma quando hanno intenzione di rendere disponibile questo aggiornamento.. uffff... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cloud_strife84 Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Cos'é FOTA??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zenith Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2008 Firmware Over The Air Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
super19 Pubblicato: 28 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2008 ma quali saranno le migliorie (so ke c è un elenco ma anche se fosse scritto in italiano nn ci avrei capito un granke) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
baxxx Pubblicato: 28 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2008 Meglio aspettare, ho letto su un altro forum che un utente ha flashato il nuovo firmware alla "vecchia maniera" tramite box e adesso ha parecchi impallamenti e riavvii del sistema operativo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2008 Meglio aspettare, ho letto su un altro forum che un utente ha flashato il nuovo firmware alla "vecchia maniera" tramite box e adesso ha parecchi impallamenti e riavvii del sistema operativo. Dipende in che maniera ha flashato e con che cavi.Il flash del firmware o va bene o no,quindi i riavvii non dipendono dal flash ma eventualmente ammesso che lo abbia dal firmware. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Dipende in che maniera ha flashato e con che cavi.Il flash del firmware o va bene o no,quindi i riavvii non dipendono dal flash ma eventualmente ammesso che lo abbia dal firmware. a me pare strano ke abbia il firmware in v11.. :thumbs: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
baxxx Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2008 a me pare strano ke abbia il firmware in v11.. :incazzato: Beh, in qualche forum particolarmente "smanettone" si trova già il link per scaricarlo... Poi bisogna vedere se è la versione ufficiale o meno... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2008 a me pare strano ke abbia il firmware in v11.. :incazzato: No strano no,ci son vari posti dove qualche giorno prima lo trovi,ma lo puoi usare solo con box dedicati o con phoenix,e se non hai pratica e' molto facile buttare il cell. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IkOrE Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2008 No strano no,ci son vari posti dove qualche giorno prima lo trovi,ma lo puoi usare solo con box dedicati o con phoenix,e se non hai pratica e' molto facile buttare il cell. capito, capito, io aspetto le vie ufficiali, almeno per ora ke il cell è nuovo.. :rolleyes: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
super19 Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2008 ma è vero ke si puo aggiornare senza perdere i dati? o cmq tocca fare il backup? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2008 ma è vero ke si puo aggiornare senza perdere i dati? o cmq tocca fare il backup? Si aggiorna senza perdere dati.Io comunque per una questione mia personale,preferisco salvarmi messaggi e rubrica e il cell lo aggiorno da formtattato,sia mai che qualche file vecchio dia noia ai firmware nuovi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora