giuseries Pubblicato: 20 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Dicembre 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N79 V. 11.049 del 25-11-2008 tramite spaziocellulare disponibile nuova versione no brand...aggiornate e fateci sapere!! Modificato 25 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Dai ragazzi aggiornate, io sono possessore di n73 ma sto valutando l'acquisto di questo n79 che mi sembra fantastico. Il change log è veramente impressionante, mai visto così tante modifiche! dovrebbe funzionare alla grande dopo questo aggiornamento. Fateci sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lucmast80 Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2008 (modificato) Dai ragazzi aggiornate, io sono possessore di n73 ma sto valutando l'acquisto di questo n79 che mi sembra fantastico. Il change log è veramente impressionante, mai visto così tante modifiche! dovrebbe funzionare alla grande dopo questo aggiornamento. Fateci sapere. Mai visto un changelog più corposo di quello del nuovo firmware e questo mi fa pensare che il cellulare è stato davvero buttato sul mercato in maniera del tutto prematura. Ciò, come al solito, si riperquote su tutti gli sciocchi (me compreso) che non riescono a non aspettare un pò dopo l'uscita di nuovi cellulari. Comunque, purtroppo, il mio cellulare è BRAND TIM, da pochissimo aggiornato alla versione 10.046, quindi mi tocca aspettare che la TIM provveda a riscrivere il firmware.....attendiamo fiduciosi Modificato 21 Dicembre 2008 da lucmast80 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Mai visto un changelog più corposo di quello del nuovo firmware e questo mi fa pensare che il cellulare è stato davvero buttato sul mercato in maniera del tutto prematura. Ciò, come al solito, si riperquote su tutti gli sciocchi (me compreso) che non riescono a non aspettare un pò dopo l'uscita di nuovi cellulari. Comunque, purtroppo, il mio cellulare è BRAND TIM, da pochissimo aggiornato alla versione 10.046, quindi mi tocca aspettare che la TIM provveda a riscrivere il firmware.....attendiamo fiduciosi Ma va là, io se fossi in te non aspetterei... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MaXuCCio88 Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2008 Ma va là, io se fossi in te non aspetterei... purtroppo non funziona nss e quindi non lo possiamo sbrand Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giuseries Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 dovrebbero fare una nuova versione di nss spero al più presto......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 purtroppo non funziona nss e quindi non lo possiamo sbrand Azz.. sta cosa non la sapevo! allora prenderò direttamente un no brand. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fax76 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Ho provato ora su NSU ancora nn disponibile Aspettiamo fiduciosi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Io sono un pò indeciso tra n79 e n95 8gb. Quest'ultimo è sicuramente più bello esteticamente anche per lo schermo da 2,8 ma è decisamente ingombrante e pesante (l'ho avuto in prova per 3 giorni), l'n79 ha un sistema operativo più recente e un processore più veloce, inoltre è piccolo e leggero. Voi che dite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fax76 Pubblicato: 23 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2008 Io sono un pò indeciso tra n79 e n95 8gb. Quest'ultimo è sicuramente più bello esteticamente anche per lo schermo da 2,8 ma è decisamente ingombrante e pesante (l'ho avuto in prova per 3 giorni), l'n79 ha un sistema operativo più recente e un processore più veloce, inoltre è piccolo e leggero. Voi che dite? Se le dimensioni e lo slide sono il tuo problema vai di N79 ti sembrerà di nn avere nulla tra le mani ))) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 23 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2008 Se le dimensioni e lo slide sono il tuo problema vai di N79 ti sembrerà di nn avere nulla tra le mani ))) Si infatti, l'ho avuto in prova questa estate e dopo l'impatto iniziale (positivo), quello che mi pesava era quel mattoncino che avevo in tasca. Inoltre non sopporto il traballamento dello slide è qualcosa che mi fà venire in mal di stomaco! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
c3k Pubblicato: 23 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2008 in questo momento per il mio nobrand l'ultima versione che risulta da NSU è ancora la 10.046 non che senta il bisogno di aggiornare, sono diverse settimane che spremo il telefono in ogni sua funzione e tutti questi bug da correggere non li ho visti... unica cosa che spero sia tra le righe del changlog è un implementazione migliore del sistema a sfioramento del tasto centrale che a volte mi ha smesso di funzionare aspettiamo che rendano disponibile l'aggiornamento per tutti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ro.90 Pubblicato: 28 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2008 tramite spaziocellulare disponibile nuova versione no brand...aggiornate e fateci sapere!! come faccio a scaricarlo?si NSU nn c'è. io ho brand tim Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pikitano Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2008 come faccio a scaricarlo?si NSU nn c'è. io ho brand tim Se leggi beni noti che nessuno l'ha ancora trovato questo aggiornamento. Inoltre, se hai un brand Tim, devi aspettare la nuova versione brandizzata, che nella migliore delle ipotesi esce più tardi..... Comunque anche io per ora non ho avuto grossi problemi. Un apiccolezza forse il fatto che quando scrivo un messaggio, dopo un punto non mi mette automaticamente la lettera maiuscola, ma vabbè. Inoltre spero anche io in un affinamento della funzione sfioramento per il tasto centrale che non sempre sembra andare bene. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dariodario Pubblicato: 29 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2008 ormai dobbiamo aspettare il 2009.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fax76 Pubblicato: 7 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2009 (modificato) Appena scaricato ed installato V.11.049 A presto per le prime impressioni sull'aggiornamento;)) Modificato 7 Gennaio 2009 da fax76 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giuseries Pubblicato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Gennaio 2009 va benissimo grazie...facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zazzel Pubblicato: 8 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Gennaio 2009 non mi sembra sia cambiato assolutamente niente...smentitemi vi prego! ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ipaq Pubblicato: 8 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Gennaio 2009 Su non siate avari di commenti, diteci di più. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
HatewerK Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Ovviamente solo no-brand: TIM dà ancora lo .046 base.... DAMN Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rugg85 Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 novità ragazzi.... sono stra curioso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ebatis Pubblicato: 12 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2009 novità ragazzi.... sono stra curioso Io l`ho aggiornato oggi e mi sembra che funziona una frazzione piu velocemente. Soprattutto la galleria. Quella stana transizione quando ci entri e piu veloce. Poi il naviwheel mi sembra che funzioni meglio. Mah vedremo in futuro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zazzel Pubblicato: 13 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Gennaio 2009 ok, l'accelerometro finalmente ora si disattiva quando c'è una chiamata in arrivo. solo che per il resto , appena inclini un pò il telefono si attiva subito, un pò fastidioso. Parliamoci chiaro...in generale tenere l'accelerometro attivo sui cellulari non serve a una mazza, soprattutto visto che in quei frangenti in cui potrebbe essere impiegato (vedere filmati e galleria foto..) lo possiamo impostare manualmente con 2 click. Lo trovo molto più fruibile sul mio ipod nano che è meno sensibile agli spostamenti e poi ha il suo "perchè" , visto che appena inclini ti dà il coverflow degli album. Il tasto nokia navi , a mio modestissimo avviso non è cambiato granchè, ogni tanto stenta a ingranare ma quando lo fa va bene (mi chiedo ,però, perchè in alcuni normalissimi menù di impostazioni non funzioni proprio) .Devo dire che si fa cmq prima a spostarsi nel menù col vecchio metodo! ciao a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pikitano Pubblicato: 13 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Gennaio 2009 MyNokia mi ha mandato un sms avvisandomi che per il mio cellulare è uscito un aggiornamento firmware! Ottima cosa (anche se lo sapevo già) spero però di poter aggiornare ora anche via NSU e non solo OTA dato che attualemente non ho accesso a reti wi-fi. Vi faccop sapere appena aggiorno! (magari stasera, probabilmente nei prossimi giorni) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pikitano Pubblicato: 15 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2009 L'aggiornamento è disponibile ora anche via NSU. Ho appena aggiornato, non posso ancora dirvi niente riguardo bug risolti/presenti. Per ora vi dico solo che l'aggiornamento è stato velocissimo e pesa 136MB Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora