Iulo Pubblicato: 19 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Settembre 2008 (modificato) Tutorial Firmware Nokia's Phones Tutorial Firmware N96 V. 10.065 del 22-08-2008 Modificato 19 Settembre 2008 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
venerabile Pubblicato: 21 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Settembre 2008 Ciao, un consiglio ... se qualcuno aveva intenzione di comprare il suddetto cell .. aspettate ... il firmware dire che è poco maturo è limitativo ... è pieno di bachi ovunque, si piantano i messaggi, si pianta il lettore multimediale, browser, ogni tanto il cell si pseudo blocca e ci mette 1 minuto (cronografato!) per aprire un messaggio o un menu ... sapevo che i nokia frist series erano alquanto instabili, ma non credevo mica così tanto ... venendo da un'n95 8gb è stata una cosa tragica ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Danckan Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Ciao,un consiglio ... se qualcuno aveva intenzione di comprare il suddetto cell .. aspettate ... il firmware dire che è poco maturo è limitativo ... è pieno di bachi ovunque, si piantano i messaggi, si pianta il lettore multimediale, browser, ogni tanto il cell si pseudo blocca e ci mette 1 minuto (cronografato!) per aprire un messaggio o un menu ... sapevo che i nokia frist series erano alquanto instabili, ma non credevo mica così tanto ... venendo da un'n95 8gb è stata una cosa tragica ! gia per essere passato da un n95 8gb a un n96 dovresti essere linciato.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diruengeru Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 gia per essere passato da un n95 8gb a un n96 dovresti essere linciato.... io ho sia un n95 8gb ed un n96 e devo dire che nonostante sia "giovane" non ho riscontrato tutti questi bug....e lo trovo anke leggermente più veloce dell'8gb.Ho notato una cosa:se metto un tema non originale il cel mi rallenta un pò....lo fà anche a voi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nk02 Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 a me sembrava rallentasse anche n95-1 ... infatti ho sempre usato il tema di serie o comunque qualcuno di super leggero ^^ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diruengeru Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 forse sull'n96 è molto più evidente perchè ripeto, è più veloce dell'n95....non sò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
beatoangelico128 Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 aspettiamo ragazzi! si sà che i primi firm sono così. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diruengeru Pubblicato: 24 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Settembre 2008 aspettiamo ragazzi! si sà che i primi firm sono così. no infatti non mi lamento...anzi se ripenso a quando presi l'n91!!!!! pieno di bug li avevo risolti dopo un anno che l'avevo comprato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
venerabile Pubblicato: 24 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Settembre 2008 boh vi dico .. di telefoni ne ho avuti ... l'n95 ho aspettato la v2 apposta... so che ci son problem, sempre, con il firmware giovane, però in questo caso ce ne sono davvero tanti per un dispositivo che è stato dato al pubblico ... sicuramente ora come ora l'n95 è meglio. Una cosa però non capisco, se il terminale è lo stesso e il firmware anche, mi chiedo .... ma com'è che a certa gente vengono fuori determinati problemi ed ad altra no ? non ha tanto senso ... provo a reinstallare il firmware ? ps: son passato all'n96 perchè l'altro ha lo schermo rotto .. incidente in moto .... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 25 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 é uscito il nuovo firmware x n 96!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
seaking Pubblicato: 25 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2008 Ho appeno preso L'N96 dalla tre....a livello software il logo 3 compare troppo spesso per i miei gusti... per toglierlo radicalmente mi confermate che devo fare un aggiornamento del firmware no brand?.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vipersuzuki Pubblicato: 28 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2008 boh vi dico .. di telefoni ne ho avuti ... l'n95 ho aspettato la v2 apposta... so che ci son problem, sempre, con il firmware giovane, però in questo caso ce ne sono davvero tanti per un dispositivo che è stato dato al pubblico ... sicuramente ora come ora l'n95 è meglio.Una cosa però non capisco, se il terminale è lo stesso e il firmware anche, mi chiedo .... ma com'è che a certa gente vengono fuori determinati problemi ed ad altra no ? non ha tanto senso ... provo a reinstallare il firmware ? ps: son passato all'n96 perchè l'altro ha lo schermo rotto .. incidente in moto .... incidente in moto?cavolo mi spiace!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matteof72 Pubblicato: 14 Ottobre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2008 fai pure l'aggiornamento,ma occhio alla garanzia............io l'ho fatto ieri ed ora non mi si accende piu'.....oggi lo porto mio malgrado al nokia point Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luckylucky Pubblicato: 15 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2009 ciao a tutti cerco firmware nokia n96 della 3 138MB N96 RM-247 2008-09-15 10.065 EMEA potete aiutarmi? grazie anticipatamente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morre Pubblicato: 16 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2009 ciao il brand 3 è fermo alla versione 11.101 che puoi aggiornare tramite il nokia software updater che trovi sul sito nokia, oppure seguendo le indicazioni presenti sul sito della 3 collegando il telefono in rete Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora