Kimi Raikkonen Pubblicato: 4 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N95-2 8GB V. 30.0.018 del 28-07-2008 New Firmware N95 8g 30.0.018 su NSU al momento con product code " 0549487 " Euro 1 Per altre info : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62303 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0 Modificato 29 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sideout Pubblicato: 4 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2008 Grazie per la preziosa info...ma è per il brand TIM o per quello No Brand? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx1987 Pubblicato: 4 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2008 avrà le transizioni stile fp2 tra i menù? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shark_attack Pubblicato: 4 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2008 (modificato) Grazie per la preziosa info...ma è per il brand TIM o per quello No Brand? No brand ___________________________________________________ Comunuqe, stando ai changelog, non ci sarà la nuova grafica in stile feature pack 2. peccato, ci speravo ____________________________________________________ New features: (Nuove funzioni) - Maps 2.0 (e.g. Pedestrian navigation, Traffic info, Multimedia city guides, satellite imagery) (Maps 2.0 preinstallato) - Full N-Gage (Versione finale di N-Gage) - Nokia Search 4.0 with Google plug-in (Nokia Search 4.0 con plugin di Google integrato) - Share on Ovi (Share Online 3.0) - Enablers for “Comes With Music” (abilitato per Comes with Music) - Mosh & Ovi Bookmarks added to Browser (aggiunti i segnalibri di Mosh e OVI nel browser) Changes/Improvements: (cambiamenti/migliorie) - Download! application updated (v 3.1.50) (aggiornata l’applicazione Download!) - New baseline for Startup settings (nuovi riferimenti per le applicazioni in avvio automatico) - New baseline/upgrade to Music Player (aggiornamenti al lettore musicale) - Baseline update for Flashlite3 (improved viewing of sites like YouTube) (aggiornamenti al lettore flash per migliorare la compatibilità con i filmati di Youtube) - Current consumption improvements (for e.g. WLAN scanning) (miglioramenti per la durata della batteria) - New baseline for VoIP (with significant error corrections) (nuovi riferimenti per il VoIP) - General error corrections (correzione di errori generici) Modificato 4 Settembre 2008 da Shark_attack Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bagassedda Pubblicato: 4 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2008 quindi è solo no brand??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AirSac Pubblicato: 4 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Settembre 2008 Changes/Improvements: (cambiamenti/migliorie)... - Current consumption improvements (for e.g. WLAN scanning) (miglioramenti per la durata della batteria) ... Speriamo..anche se ne dubito.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giallu1991 Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Spero tanto che abbiano tolto l'icona in alto sul menù! Qualcuno che ha già aggiornato può dirmi se c'è o no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AirSac Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Per ora ti posso dire che l'hack del telefono per evitare i certificati non funzione piu'. Quando tenti di installare il s60_3_1_app_trk_ , dice che il componente è già presente nel telefono..e li si chiude.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
UmbeXXX Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Per ora ti posso dire che l'hack del telefono per evitare i certificati non funzione piu'.Quando tenti di installare il s60_3_1_app_trk_ , dice che il componente è già presente nel telefono..e li si chiude.. Si ma ora si può fare anche in altri modi...anche noi ci dobbiamo aggiornare.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fr3nsis Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Spero tanto che abbiano tolto l'icona in alto sul menù! Qualcuno che ha già aggiornato può dirmi se c'è o no? c'è c'è .... Per ora ti posso dire che l'hack del telefono per evitare i certificati non funzione piu'.Quando tenti di installare il s60_3_1_app_trk_ , dice che il componente è già presente nel telefono..e li si chiude.. col metodo hello carbide funziona Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sideout Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Mitico Hello Carbide.... Ancora nessuna novità su NSU per brand TIM? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AirSac Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Sì, con carbide l'hack funziona ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
metalfreezer Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 io ho fatto un backup con il vecchio firmware, se dopo aver aggiornato rimetto il backup sul telefono avrò problemi? tenendo presento che ho vari programmi installati tramite hack dei certificati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 (modificato) Probabilmente avrai seri problemi di stabilità e lentezza ripristinando un backup. Purtroppo l'abbiamo scritto centinaia di volte, che il ripristino backup non funziona bene con la 3rd edition! @sideout: ho paura che dovrai attendere un bel pò prima di vedere la stessa versione per i brandizzati. Come da tradizione il firmware per questi ultimi esce sempre con un certo ritardo. Modificato 5 Settembre 2008 da Megabit Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
emi73 Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 ciao scusate la domanda qualcuno sà se nel prossimo aggiornamento ci sarà la possibilità di eliminare quelle odiose scritte sul menu del display, tipo ricerca internet no voci agenda scans wlan cosi in modo da tenere solo le icone? io l'ho aggiornato alla 21 sperando in questa opzione ma niente chissa nella 30, oppure qualcuno conosce qualche metodo, grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giallu1991 Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 c'è c'è .... Uffa che rottura, avevo saltato la v.20 proprio per questo sperando che nei prossimi firmware la togliessero... Le icone così rimpicciolite non mi piacciono proprio! Invece di implementare cose più importanti mettono queste cavolate! Ma si può scrivere una lettera a nokia a riguardo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mineral Pubblicato: 6 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2008 ma migliorie concrete ce ne sono? fotocamera sempre castrata? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giallu1991 Pubblicato: 6 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2008 Ragazzi ma non ha provato nessuno con l'hack se si può togliere l'icona dal menù? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
elettroing Pubblicato: 6 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2008 Conviene aggiornare? L'hack con hello cabide e rompatcher funziona? Per intenderci quello del primo post della sezione dedicata: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214 ? Grazie a quanti vorranno per opera pia rispondermi... Saluti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cementoarmato Pubblicato: 6 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2008 Conviene aggiornare?L'hack con hello cabide e rompatcher funziona? Per intenderci quello del primo post della sezione dedicata: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214 ? Grazie a quanti vorranno per opera pia rispondermi... Saluti. bastava leggere qualche post sopra Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matro Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Il display "lampeggia" ancora quando si accende la retroilluminazione dallo screensaver? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Maui Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 qualcuno ha provato ad aggiornare con vista? ci sono problemi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AlekesE Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Ciao ragazzi...sono quasi due ore che ho il mio N95 sotto aggiornamento, NSU bloccato a 12 minuti dalla fine...che faccio??stacco tutto brutalmente o c'è un modo per farlo andare avanti???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aeon Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Aggiornamento disponibile per Product Code: 0549487 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pietrog Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 (modificato) Aggiornamento disponibile per Product Code: 0549487 Scusatemi...., sarei disposto a sbrand... ma, su quale nsu? Ho digitato 0549487 e mi da sempre la versione che ho già 200016 Modificato 8 Settembre 2008 da Pietrog Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora