mandraghen Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 (modificato) Ragazzi vi spiego brevemente....ho un 6120. Ho l'hack con rompatcher...funzionava tutto bene Ho installato n-gage e fifa2008 (entrambi su MicroSD) e funzionava tutto alla grande. Ho messo la visualizzazione in orizzontale con landscapePro...ho chiuso landscapepro (in maniera che la schermata rimanesse in orizzontale) ed aperto n-gage ! All'improvviso mi è scomparso tutto ciò che è relativo alla MicroSD ...praticamente nn la legge più...se vado su Organizer e " Memoria " allora la vede...mi dice lo spazio utilizzato e libero. Provato ad estrarre la memory, reinserirla...riavviato.....nulla.Come se nn riuscisse a leggere dalla MicroSd.... Aiutatemi perfavore avevo 24 applicazioni...nn mi va di reinstallare tutto nuovamente B) L'hack è rimasto...rompatcher continua a funzionare...HELP ! edit--- sia collegando il cel in trasferimento dati,sia con x-plore,sia con un lettore di memorie questo è quello che vedo sulla MicroSD: Private> 101f8857 100012a5 1000484b al loro interno un index , un 0.dat e un file .mpd e qualche altra cartella, qualche altro file che nn mi dicono nulla.....nessuna traccia di file musicali,foto,nulla di nulla..... è saltato qualche file per l'avvio vero? Ditemi che c'è una soluzione :| Modificato 30 Maggio 2008 da mandraghen Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mr.andrea Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 non vorrei essere pessimista, ma mi sa che qui serve un format... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 30 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 ....ESPEEEEEERTIIIIIII.........dove sieeeete? nei dettagli memoria appare : Memoria in uso 202Mb, Memoria libera 1734MB, Messaggi 6kb.....tutte le altre voci sono a 0 . Consigliatemi qualcosa da tentare prima di formattare tutto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mr.andrea Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 prova a collegarla al pc con un lettore di memory e prova a vedere se riesci a salvare il contenuto...oppure prova a fare un back up della memory card con pc suite, la formatti e lo ripristini! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 30 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 mr.andrea ha scritto: prova a collegarla al pc con un lettore di memory e prova a vedere se riesci a salvare il contenuto...oppure prova a fare un back up della memory card con pc suite, la formatti e lo ripristini! ragazzi mi serve un programma di recovery memorie.....qualcuno mi consiglia? poche risposte....dai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauro70 Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 mandraghen ha scritto: ragazzi mi serve un programma di recovery memorie.....qualcuno mi consiglia? poche risposte....dai Ti posto questo free... è per recuperare i files cancellati... non so se può esserti utile.. ciao! file_recovery.zipFetching info... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 31 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Maggio 2008 mauro70 ha scritto: Ti posto questo free...è per recuperare i files cancellati... non so se può esserti utile.. ciao! nn funziona... Cmq alla fine ho sistemato così,ho installato sul pc "smart data recovery " ho recuperato foto,audio e altre piccole cose che mi interessavano...formattato la microSD e reinstallato tutto nuovamente...in un'oretta ho messo più programmi di quanti ne avevo prima ed ovviamente ho subito fatto un backup sono a 27 programmi installati e funzionanti Mitico 6120.... ...n95 8gb ti aspetterò... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauro70 Pubblicato: 31 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Maggio 2008 ...non funziona nel senso chenon ha recuperato... o nel senso che non si avvia il programma??? solo per curiosità... comunque sono felice che hai risolto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 2 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Giugno 2008 mauro70 ha scritto: ...non funziona nel senso chenon ha recuperato... o nel senso che non si avvia il programma??? solo per curiosità... comunque sono felice che hai risolto! non ha recuperato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora