Jump to content
Nokioteca Forum

Problema...non Mi Legge Più La Microsd

mandraghen
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi spiego brevemente....ho un 6120.

Ho l'hack con rompatcher...funzionava tutto bene

Ho installato n-gage e fifa2008 (entrambi su MicroSD) e funzionava tutto alla grande.

Ho messo la visualizzazione in orizzontale con landscapePro...ho chiuso landscapepro (in maniera che la schermata rimanesse in orizzontale) ed aperto n-gage ! All'improvviso mi è scomparso tutto ciò che è relativo alla MicroSD ;) ...praticamente nn la legge più...se vado su Organizer e " Memoria " allora la vede...mi dice lo spazio utilizzato e libero. Provato ad estrarre la memory, reinserirla...riavviato.....nulla.Come se nn riuscisse a leggere dalla MicroSd....

Aiutatemi perfavore ;) avevo 24 applicazioni...nn mi va di reinstallare tutto nuovamente ;)b) B) ;)

L'hack è rimasto...rompatcher continua a funzionare...HELP ! ;)

edit---

sia collegando il cel in trasferimento dati,sia con x-plore,sia con un lettore di memorie questo è quello che vedo sulla MicroSD:

Private>

101f8857

100012a5

1000484b

al loro interno un index , un 0.dat e un file .mpd e qualche altra cartella, qualche altro file che nn mi dicono nulla.....nessuna traccia di file musicali,foto,nulla di nulla.....

è saltato qualche file per l'avvio vero?

Ditemi che c'è una soluzione :|

Modificato da mandraghen
Condividi su altri siti

mr.andrea ha scritto:
prova a collegarla al pc con un lettore di memory e prova a vedere se riesci a salvare il contenuto...oppure prova a fare un back up della memory card con pc suite, la formatti e lo ripristini!

ragazzi mi serve un programma di recovery memorie.....qualcuno mi consiglia? poche risposte....dai b)

Condividi su altri siti

mauro70 ha scritto:
Ti posto questo free...

è per recuperare i files cancellati... non so se può esserti utile..

ciao!

nn funziona...

Cmq alla fine ho sistemato così,ho installato sul pc "smart data recovery " ho recuperato foto,audio e altre piccole cose che mi interessavano...formattato la microSD e reinstallato tutto nuovamente...in un'oretta ho messo più programmi di quanti ne avevo prima b) ed ovviamente ho subito fatto un backup b)

sono a 27 programmi installati e funzionanti ;)

Mitico 6120....

...n95 8gb ti aspetterò...

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy