Regulus Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 (modificato) Tutorial Per CAMBIARE L'ANIMAZIONE DI CHIUSURA ( ossia la scritta "Nokia" ) Attenzione! : E' possibile eseguire la procedura solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire l'Hack leggere questo topic 1 - Aprire ROMPatcher e settare la patch c2z in Autorun (Guida per installarla qui). Questa operazione non serve nei modelli per cui funziona la procedura per cambiare l'animazione d'avvio (per l'elenco dei modelli fare riferimento a questa guida) 2- Copiare il file SysAp.mif da Z:\resource\Apps in C:\resource\Apps 3- Copiare il file SysApShutdownAnimation.rsc allegato nel RAR in C:\resource\Apps 4- Copiare il file .mbm dell'animazione (uno ve lo metto in allegato per provare), nominandolo SysAp.mbm in C:\resource\Apps SysApShutdownAnimation.rarFetching info... SysAp.rarFetching info... Modificato 20 Agosto 2008 da Regulus Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 grazie per l'info,su n73 va? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 13 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 bald ha scritto: grazie per l'info,su n73 va? Non lo so...bisogna provare...se vuoi farlo così poi ci dici Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 regulus ha scritto: Non lo so...bisogna provare...se vuoi farlo così poi ci dici Ok adesso provo subito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 funziona alla grandeeeeeeee mille grazie adesso ci vuole quella per l'avvio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimoGE Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 che immagine hai messo come chiusura ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 Quella in allegato Ps ma per farla funzionare si deve attivare sempre la patch c2z Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 13 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 bald ha scritto: Ps ma per farla funzionare si deve attivare sempre la patch c2z Ad altri succede così? Mi interesserebbe saperlo da chi ha un cell diverso da N73 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimoGE Pubblicato: 13 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2008 se bisogna ogni volta attivarla allora niente , però strano il suono funziona,,, e l'animazione no,, è stranissimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gih9 Pubblicato: 16 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2008 (modificato) regulus ha scritto: Ad altri succede così? Mi interesserebbe saperlo da chi ha un cell diverso da N73 il mio 6120c conferma purtroppo bisogna riattivare c2z a ogni riavvio... [OT] ma per l'animazione di start up non ci sono patch? Il metodo proposto finora non funziona su n73 e 6120.. [/OT] ah non si potrebbe fare una raccolta di animazioni, come per il topic su quelle di startup? (questo è il primo hack sulle animazioni che va sul mio cell ) anzi a proposito ho preso una delle animazioni che si trovano su quel topic, rinominata e tutto..ma non parte...come mai?? Modificato 16 Maggio 2008 da gih9 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 16 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2008 gih9 ha scritto: il mio 6120c conferma purtroppo bisogna riattivare c2z a ogni riavvio...[OT] ma per l'animazione di start up non ci sono patch? Il metodo proposto finora non funziona su n73 e 6120.. [/OT] ah non si potrebbe fare una raccolta di animazioni, come per il topic su quelle di startup? (questo è il primo hack sulle animazioni che va sul mio cell ) anzi a proposito ho preso una delle animazioni che si trovano su quel topic, rinominata e tutto..ma non parte...come mai?? Potrebbe essere dovuto al fatto che l'animazione di startup è più lunga e quindi contiene troppi frame per essere usata come chiusura...ma attendiamo gli esperti di grafica Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rufo Pubblicato: 16 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2008 non mi è chiara una cosa:ma se seguo la guida di pasco,per cambiare l'immagine devo per forza usare il rompatcher? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darksky Pubblicato: 17 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2008 ogni volta ke avvio rom patcher e attivo le patch...lo kiudo e m si riavvia il tel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 17 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2008 Rufo ha scritto: non mi è chiara una cosa:ma se seguo la guida di pasco,per cambiare l'immagine devo per forza usare il rompatcher? Per l'animazione di chiusura Sì. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 17 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2008 darksky ha scritto: ogni volta ke avvio rom patcher e attivo le patch...lo kiudo e m si riavvia il tel Che versione di ROMPatcher hai? Se hai ancora la 1.0(0) è un problema che poteva dare. Meglio se aggiorni alla 1.0(2) e il problema dovrebbe risolversi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gl@ucø Pubblicato: 17 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2008 regulus ha scritto: Ad altri succede così? Mi interesserebbe saperlo da chi ha un cell diverso da N73 Grande Regulus,sono riuscito a cambiare pure questa animazione,su n95 ho provato già 3 volte,la patch rimane attiva ,non c'è bisogno di attivarla ogni volta all'accensione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimoGE Pubblicato: 18 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 a me con n73 non va... cioè quando premo spegni appare schermata bianca fissa senza alcuna scritta e devo levare la batteria... eppure ho fatto tutto alla lettera attivando anche il c2z ogni volta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 18 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 SimoGE ha scritto: a me con n73 non va... cioè quando premo spegni appare schermata bianca fissa senza alcuna scritta e devo levare la batteria... eppure ho fatto tutto alla lettera attivando anche il c2z ogni volta Strano...a bald con N73 funziona alla perfezione! Forse hai sbagliato qualche passaggio o non è stata creata bene la patch c2z. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 18 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 Gl@ucø ha scritto: Grande Regulus,sono riuscito a cambiare pure questa animazione,su n95 ho provato già 3 volte,la patch rimane attiva ,non c'è bisogno di attivarla ogni volta all'accensione Grazie dell'info Gl@uco...modifico subito la guida. All'inizio avevo scritto che gli effetti erano permanenti ma poi su due modelli non lo erano per cui ho cambiato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimoGE Pubblicato: 18 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 l'ho rinstallata da capo pure la c2z ... e niente schermata bianca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 18 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 SimoGE ha scritto: l'ho rinstallata da capo pure la c2z ... e niente schermata bianca Hai provato a ricreare la patch o hai solo reinstallato quella che avevi già? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimoGE Pubblicato: 18 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 Può essere che non vada xkè io in z\resource\apps non ho il file SysAp.mbm ma ho soltanto SysAp.mif e SysApShutdownAnimation.rsc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gl@ucø Pubblicato: 18 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 (modificato) regulus ha scritto: Grazie dell'info Gl@uco...modifico subito la guida. All'inizio avevo scritto che gli effetti erano permanenti ma poi su due modelli non lo erano per cui ho cambiato di nulla figurati,grazie a te per la guida,molto carina l'animazione,volgio comunque provare rinominandola ad inserire una di quelle utilizzate per lo startup Modificato 18 Maggio 2008 da Gl@ucø Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gl@ucø Pubblicato: 18 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 (modificato) SimoGE ha scritto: Può essere che non vada xkè io in z\resource\apps non ho il file SysAp.mbm ma ho soltanto SysAp.mif e SysApShutdownAnimation.rsc io da z ho prelevato solo il file sysap.mif,copiato in c/resources/apps e poi inserito i due file postati da Regulus in prima pagina e comunque bald pure ha un n73 e dice di esserci riuscito,forse commetti qualche errore Modificato 18 Maggio 2008 da Gl@ucø Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 18 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2008 SimoGE ha scritto: Può essere che non vada xkè io in z\resource\apps non ho il file SysAp.mbm ma ho soltanto SysAp.mif e SysApShutdownAnimation.rsc Da Z: non va copiato il file SysAp.mbm ma il .mif. Il file .mbm da copiare in C: è quello che c'è postato qui...è il file dell'animazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora