blow Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 (modificato) Allora per chi ha problemi con i titoli dei giochi n-gage provi a fare così: tagli la cartella del gioco in questione e la incolli fuori dalla cartella Apps, subito dopo la ritagli da dove l'ha precedentemente incollata e la reincolli all'interno della cartella Apps. Per evitare questo nel momento dell'installazione credo basti non mettere subito la cartella del gioco nella solita E:\System\Apps ma mettercela dopo con fexplorer. Provate e fatemi sapere, io ho provato con One, Asphalt 2 e WWP e funziona. Modificato 7 Febbraio 2006 da blow Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ericssonZ1010 Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Intendi avere il nome sulla cartella system? tipo "sonic" al posto di "R65"? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bibbone Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 hey blow a me interessa moltissimo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SONICCO Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 nn si può fare io quando le ho rinominato le cartelle le icone sono sparite Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giangio1986 Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 bisogna vedere che intende Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blow Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 (modificato) Eccomi sono appena tornato, ora riformatto e rifaccio tutto per essere sicuro, devo formattare xkè la cosa bella è ke io lh'o fatto che avevo installato solo WWP, e dopo che è venuta la scritta WWP ho installato anche asphalt 2 per rifare il procedimento e avere così anche ASPHALT 2, ma il fatto è ke ora viene in automatico, cioè penso che una volta fatta sta cosa dopo tutti i giochi si vedono bene. Ora rifaccio tutto poi posto. Modificato 7 Febbraio 2006 da blow Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
- MamBo! - Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 aspettiamo con pazienza, facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blow Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2006 Eccomi qua, scusate se ci ho messo un po' ma ho voluto fare un po' di prove x essere sicuro. Ho scritto tutto nel primo post. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blow Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Raga nn funziona? ditemi se vi funziona dai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giangio1986 Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2006 non so se va...... ma a che serve?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shides Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2006 per non sbagliare quali icone premere e per cambiare la scritta per esempio 6r46 con asphalt non mi ricordo il nome della cartella ma ho messo 3 numeri a caso e una lettera la che mi ricordavo cmq secondo me è una cosa inutile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xXNightmareXx Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2006 (modificato) loooooooool basta semplicemente costringere il cell a fare un aggiornamento sul gioco ovvero da 64r6.app togliete un attimo rinonimando la ''p'' e aspettate qualche secondo che aggiorni. successivamente riaggiungete cio che avete tolto ed ecco fatto >_> ma dai c'e davvero qualcuno che non lo sa ? O_O Modificato 8 Febbraio 2006 da xXNightmareXx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ridley Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2006 non ho capito di che state parlando @.@ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blow Pubblicato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Febbraio 2006 loooooooool basta semplicemente costringere il cell a fare un aggiornamento sul gioco ovvero da 64r6.app togliete un attimo rinonimando la ''p'' e aspettate qualche secondo che aggiorni. successivamente riaggiungete cio che avete tolto ed ecco fatto >_>ma dai c'e davvero qualcuno che non lo sa ? O_O Si io nn lo sapevo altrimenti mica postavo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora