Jump to content
Nokioteca Forum

[n-gage]come Avere I Giochi Con Il Nome Originale

blow
 Share

Recommended Posts

Allora per chi ha problemi con i titoli dei giochi n-gage provi a fare così: tagli la cartella del gioco in questione e la incolli fuori dalla cartella Apps, subito dopo la ritagli da dove l'ha precedentemente incollata e la reincolli all'interno della cartella Apps. Per evitare questo nel momento dell'installazione credo basti non mettere subito la cartella del gioco nella solita E:\System\Apps ma mettercela dopo con fexplorer.

Provate e fatemi sapere, io ho provato con One, Asphalt 2 e WWP e funziona.

Modificato da blow
Condividi su altri siti

Eccomi sono appena tornato, ora riformatto e rifaccio tutto per essere sicuro, devo formattare xkè la cosa bella è ke io lh'o fatto che avevo installato solo WWP, e dopo che è venuta la scritta WWP ho installato anche asphalt 2 per rifare il procedimento e avere così anche ASPHALT 2, ma il fatto è ke ora viene in automatico, cioè penso che una volta fatta sta cosa dopo tutti i giochi si vedono bene.

Ora rifaccio tutto poi posto.

Modificato da blow
Condividi su altri siti

loooooooool basta semplicemente costringere il cell a fare un aggiornamento sul gioco ovvero da 64r6.app togliete un attimo rinonimando la ''p'' e aspettate qualche secondo che aggiorni. successivamente riaggiungete cio che avete tolto ed ecco fatto >_>

ma dai c'e davvero qualcuno che non lo sa ? O_O

Modificato da xXNightmareXx
Condividi su altri siti

loooooooool basta semplicemente costringere il cell a fare un aggiornamento sul gioco ovvero da 64r6.app togliete un attimo rinonimando la ''p'' e aspettate qualche secondo che aggiorni. successivamente riaggiungete cio che avete tolto ed ecco fatto >_>

ma dai c'e davvero qualcuno che non lo sa ? O_O

Si io nn lo sapevo altrimenti mica postavo...

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy