maximumwarp Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N73 V. 4.0808.4.2.2 del 22-03-2008 Ho aggiornato un Nokia N73 Music Edition (Black, product code 0537289) con Nokia Software Updater e mi sono ritrovato con il firmware versione 4.0808.4.2.2, nessuno di voi sa nulla delle novità e/o dei problemi risolti? Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751 Guida Firmware N 73 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30727 Modificato 7 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GioShareITA Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 (modificato) Avevo appena aggiornato alla 4.0750.31.2.1 Me Modificato 5 Marzo 2008 da GioShareITA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gynlemon Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 (modificato) Sto aggiornando... speriamo in qualche piccola miglioria nella gestione ram... cmq mi sa che ormai aggiornano solo in versioni ME e cmq pesa 80 mb... qualcosa hanno aggiunto... allora: aggiornatelo!!! molto + veloce... hanno sistemato il tasto # in modo silenzioso, hanno aggiunto TV Mobile, ho appena fatto una foto e pesa 1 mega tondi Bug sms come si può definire.. è rimasto invariato. per le foto a me le fa bene e mi basta cosi... come detto in altri post è un cellulare non una fotocamera digitale.. Modificato 5 Marzo 2008 da Gynlemon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dextor Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 potresti dirci di piu'? come ad esempiose hanno risolto il bug sms, se c'e' ancora l'alone blu nelle foto con scarsa luce.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diegodisa Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 allora: aggiornatelo!!! molto + veloce... hanno sistemato il tasto # in modo silenzioso, hanno aggiunto TV Mobile, ho appena fatto una foto e pesa 1 mega tondi il tasto # gia ha la funzione silenzioso Cosa vuol dire hanno aggiunto la tvmobile?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dextor Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 il tasto # gia ha la funzione silenziosoCosa vuol dire hanno aggiunto la tvmobile?? si ma nella 4.0750 il tasto # aveva perso questa funzione, mentre in questa release lo hanno ripristinato.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diegodisa Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 si ma nella 4.0750 il tasto # aveva perso questa funzione, mentre in questa release lo hanno ripristinato.. è mai possibile io ho aggiornato IERI SERA al m.e., sbrandizzandolo da tim e mi ha messo la 4.0736.3.2.1 ma esiste veramente la 4.0750?? io credo di no, senza offesa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
interprises Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 il mio e' nobrand ita e non mi da ancora aggiornamenti!! aspetto fiducioso! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gynlemon Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 è mai possibile io ho aggiornato IERI SERA al m.e., sbrandizzandolo da tim e mi ha messo la 4.0736.3.2.1ma esiste veramente la 4.0750?? io credo di no, senza offesa http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=108927 leggere i post no eh? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
braidz84 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 cavoli avevo appena messo la 750 pure io e via si torna a rifare tutto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 cavoli avevo appena messo la 750 pure io e via si torna a rifare tutto se faccio richiesta sul sito nokia della disponibilità di aggiornamenti mi da ancora quella vecchia.......come mai?????? ma esiste qusto nuovo fw?????siete sicuri?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GioShareITA Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 (modificato) Aggiornato e ripristinate applicazioni, è effettivamente piu' reattivo ora testiamo il resto Modificato 5 Marzo 2008 da GioShareITA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 Aggiornato e ripristinate applicazioni, è effettivamente piu' reattivo ora testiamo il resto quindi assicuri che questo fw esiste??? perchè non lo vedo sul sito nokia??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gynlemon Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 quindi assicuri che questo fw esiste??? perchè non lo vedo sul sito nokia??? è stato detto molte volte di non fare molto testo al sito Nokia vedrai che aggiorneranno...e di fare prova effettiva con NSU con code 0537289 chi volesse provare.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GioShareITA Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 Vi consiglio di attendere ad aggiornare, non mi sembra che la gestione della memoria sia delle migliori. Chi ha aggiornato può verificare la memoria libera a cell appena avviato ed eventualmente può provare ad aprire e chiudere qualche applicazione ? Io al momento dopo aver aperto e chiuso la galleria e la fotocamera non arrivo ai 13 MB liberi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-kris89 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 Potreste dirmi che data ha questo fw??? Miglioramenti rispetto alla 4.0750.31.2.1??????? Potreste dirmi che product code devo utilizzare per aggiornare a questa versione??? Aspettiamo impazienti nuovi commenti Ciaoooooooo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 Vi consiglio di attendere ad aggiornare, non mi sembra che la gestione della memoria sia delle migliori.Chi ha aggiornato può verificare la memoria libera a cell appena avviato ed eventualmente può provare ad aprire e chiudere qualche applicazione ? Io al momento dopo aver aperto e chiuso la galleria e la fotocamera non arrivo ai 13 MB liberi rispetto a prima di aggiornare che differenza di ram hai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GioShareITA Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 (modificato) rispetto a prima di aggiornare che differenza di ram hai? Prima non scendevo sotto i 16 MB Confermo, si sono ciucciati 3 MB e non capisco con cosa anche a cell appena accesso 17 MB contro i 20 MB di prima. Modificato 5 Marzo 2008 da GioShareITA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 Potreste dirmi che data ha questo fw???Miglioramenti rispetto alla 4.0750.31.2.1??????? Potreste dirmi che product code devo utilizzare per aggiornare a questa versione??? Aspettiamo impazienti nuovi commenti Ciaoooooooo il pc lo leggi 2 post sopra al tuo......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 Prima non scendevo sotto i 16 MB quindi è di molto più lento...................... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GioShareITA Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 (modificato) quindi è di molto più lento...................... No non è piu' lento, anzi .... Ha meno memoria disponibile per le applicazioni. Modificato 5 Marzo 2008 da GioShareITA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 ho appena aggioranto. il firmware è datato 22 marzo 2008 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilblago81 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 presente una nuova apllicazione denomenata tv mobile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 ho appena aggioranto.il firmware è datato 22 marzo 2008 come 22 marzo 2008????? oggi non è 5 marzo 2008 oppure mi sono prso qualche giorno? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luiskr Pubblicato: 5 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2008 presente una nuova apllicazione denomenata tv mobile Si infatti ho aggiornato anke io e cè questa applicazione, ma funziona con il bt e non capisco il perchè? Le foto mi sembrano le stesse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora