badcat Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Mi sbaglio o è di nuovo disponibile questo firmware? Se collego il mio Me e avvio "Nokia Software Update" mi da disponibile questo aggiornamento! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raZeR Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 bisognerebbe provare ad aggiornare, magari chi ha già la 750 (Quella ritirata) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio30 Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Ho provato ma non mi da disponibile nessun firm.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raZeR Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 io nn ho provato xchè ho il codice nobrand è solo ME? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokia_damy Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 A me dice che ho già l'ultima versione.. Dannazione!! Voglio un nuovo firmware sennò torno al 6630 e chi si è visto si è visto!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anthares84 Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Mi sbaglio o è di nuovo disponibile questo firmware?Se collego il mio Me e avvio "Nokia Software Update" mi da disponibile questo aggiornamento! L'importante è divertirsi quando si mettono in giro queste cavolate! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anthares84 Pubblicato: 27 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2008 _____________________________________________CITAZIONE (Simo @ 25/02/2008 - 22:43) * Ank'io anche se non ho quel firmware ho risolto con un pezzettino di carta. A dire la verità ora non ce l'ho più da un mesetto e non mi si è mai più spento. Cmq è un filo largo il vano batteria e può capitare che perda contatto e si spenga! Ciao ciao thumbs.gif ______________________________________________ Raga anche a me faceva cosi.. ho messo il 4.0750 ME e non me lo ha fatto più.. Ehehe A me dice che ho già l'ultima versione.. Dannazione!! Voglio un nuovo firmware sennò torno al 6630 e chi si è visto si è visto!! nokia_damy... cioè... prima dici che hai messo l'ultimo firmware e poi ti lamenti che "Nokia Software Updater" ti conferma che hai l'ultima... c'è qualcosa che nn ti quadra?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
badcat Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 L'importante è divertirsi quando si mettono in giro queste cavolate! Se non mi credi ti inserisco uno screen della pagina di aggiornamento!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raZeR Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 no che nn mi fidi, ma mi piacerebbe una screenshot Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Se non mi credi ti inserisco uno screen della pagina di aggiornamento!!!!! magari ! ! ! ! ! ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 credo sia una bufala il fatto del nuovo fw, visto che io l'ho ritirato ieri mal np il mio cellulare e non ha questo aggiornamento............ potete postare il pc per il quale c'è questo aggiornamento????? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anthares84 Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Quell'aggiornamento era uscito (e dopo poco ritirato) solo per il Music Edition (no brand) quindi il PC è questo ---> 0537289 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
badcat Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Eccovi lo screen. L'immagine l'ho fatto oggi a mezzogiorno. (non sono molto esperto nell'inserire immagini e spero si veda abbastanza!) Il mio N73 è un Music Edition No-Brand e dovrebbe essere destinato al mercato UK... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raZeR Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 chi prova? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jaba Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 nessun aggio.che product code ha il tuo n73?è scritto sotto l'etichetta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
badcat Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Il product code è: 0545033 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Il product code è: 0545033 se aggiorni sicuramente perdi la lingua italiana, se il telefono era destinato al mercato uk.... il mio e n73 ME no-brand con pc 0537289 e non mi da nessun nuovo aggiornamento..... speriamo che sia questione di giorni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
badcat Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 No no, l'ho gia aggiornato una volta alla versione 4.0736.3.2.1 e l'italiano c'è!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pallygalli Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 raga è vero col PC 0545033 mi da il FW 4.0750 disponibile!..se lo aggiorno visto che il mio va di merxx perdo la lingua italiana dite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
badcat Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Non dovresti avere nessun problema perche come dicevo ho già aggiornato una volta il firmware e ho tutt'ora la lingua italiana! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pallygalli Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 ok mi è crashato a 3 minuti dalla fine. non si accende più (schermata nera perenne) mi conviene portarlo in assistenza dicendo che si è spento e non acceso più in modo casuale o facendo un aggiornamento ? perchè il tel è brand tim quello è il problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raZeR Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 che sfiga, mi dispiace Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 puoi tranquillamente dire che lo stavi aggiornando. tanto non sanno che versione firmware volevi rimettere. a me mi hanno beccato che avevo cambiato il pc, non hanno detto niente, mi hanno semplicemente detto che avrebbero messo il pc originale e cosi han fatto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pallygalli Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 (modificato) si è riacceso!!! ora lo riflasho.... ma a te ti han fatto il downgrade? perchè io quello vorrei se lo portassi li per la seconda volta Modificato 28 Febbraio 2008 da pallygalli Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 28 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2008 niente downgrade Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora