p@sco Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N82 v. 11.0.117 del 10-12-2007 Modificato 26 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sccc Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 caspiterina, allora è uscito l'aggiornamento!?!? quali sono le migliorie riscontrate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nirimorf Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 a me arriva domani il telefono appena aggiorno vi farò sapere subito.. anche se.. aggiornando subito. nn so cosa aveva prima che nn andava.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
loser Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Ho trovato un changelog...peccato che non risolvano il problema dell'aggiornamento del catalogo del lettore musicale sti cialtroni... io non aggiornerò questa volta perché i problemi di cui si parla nel changelog non li ho mai avuti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigbot Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 allora fatto sto upgrade..ne vale sicuramente la pena...tutto piu stabile, poi un a gran figata trovarsi il cell come lo si era lasciato, senza dover fare prima il b-kup della memoria...grande NOKIA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woodkiwi Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 io non noto alcuna differenza... però la ocsa bella è che non si cancella nulla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alexkidd85 Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Ma io non lo so.. E la luminosità!? Me ne frega poco se la batteria dura poco...mi sembra un lanternino sto cellulare!! E altri bug che non mi vengono...quando ci penso ve li dico.... Comunque è un cellulare quasi esente da bug,diciamo che le cose che risalto sono piccole migliorie.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sccc Pubblicato: 25 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2008 È un'impressione o dopo l'aggiornamento la qualità dell'audio peggiora?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldinho87 Pubblicato: 28 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2008 (modificato) È un'impressione o dopo l'aggiornamento la qualità dell'audio peggiora?! ciao a tutti qlc mi sa dire le impressioni su questo aggiornamento???? Modificato 28 Gennaio 2008 da ronaldinho87 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aponus Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato il mio N82 al nuovo firmware 11.0.117 e ho constatato con soddisfazione che anziché cancellare tutto come faceva il Nokia Updater in precedenza con altri cellulari, il telefono é rimasto tale e quale com'era prima, cioé con tutte le applicazioni, contatti, agenda, ecc. A prima vista, tuttavia, non mi sembra che l'aggiornamento abbia cambiato granché, almeno non vedo nulla di nuovo per il momento. Qualcuno si é accorto di prestazioni migliori o qualcos'altro di rinnovato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Liquid Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Se collego il mio al NSU dice sempre che il telefono non è supportato... C'è qualche versione di NSU particolare?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woodkiwi Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Se collego il mio al NSU dice sempre che il telefono non è supportato... C'è qualche versione di NSU particolare?? ti consiglio di scaricare l'ultima versione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Liquid Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2008 (modificato) ti consiglio di scaricare l'ultima versione Già fatto, è questo che mi risulta strano... Edit: Ho provato con un computer con XP e lo vede, con Vista non lo riconosceva proprio anche se PC Suite funzionava... Modificato 30 Gennaio 2008 da Liquid Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldinho87 Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Se collego il mio al NSU dice sempre che il telefono non è supportato... C'è qualche versione di NSU particolare?? l'ha fatto anche a me,mi è bastato reinstallare nsu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
erkole Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2008 Successo anche a me....funziona con la versione precedente all'ultima Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aponus Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Saluti a tutti. Non é del tutto vero che dopo l'aggiornamento del firmware tutto resta come prima, programmi ecc. Qualcosina va in palla. Per esempio nel mio caso il Gps era molto più rallentato, non ricevevo più le email nonostante i parametri fossero rimasti intatti e qualche altra magagnetta. Beh, ho fatto un bel reset (*#7370#) e l'N82 é davvero rinato, il Gps é addirittura più veloce di prima a fare il fix, e già era un acheggia. Provare per credere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Saluti a tutti. Non é del tutto vero che dopo l'aggiornamento del firmware tutto resta come prima, programmi ecc. Qualcosina va in palla. Per esempio nel mio caso il Gps era molto più rallentato, non ricevevo più le email nonostante i parametri fossero rimasti intatti e qualche altra magagnetta. Beh, ho fatto un bel reset (*#7370#) e l'N82 é davvero rinato, il Gps é addirittura più veloce di prima a fare il fix, e già era un acheggia. Provare per credere. Scusa non ho capito l'aggiornamento si fa giusto x migliorare e x eliminari i vari bug, chi ha mai detto che restano i problemi, forsi tu intendevi che molte volte ci sono dei problemini a rifare il backup, ok, ma nessuno dice che nn migliora, anzi, secondo me ti confondi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aponus Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Scusa non ho capito l'aggiornamento si fa giusto x migliorare e x eliminari i vari bug, chi ha mai detto che restano i problemi, forsi tu intendevi che molte volte ci sono dei problemini a rifare il backup, ok, ma nessuno dice che nn migliora, anzi, secondo me ti confondi. No, aspetta, volevo dire questo. Prima dell'aggiornamento tutto funzionava perfettamente, non avevo riscontrato bugs o altri problemi ma ho aggiornato ugualmente perché preferisco sempre avere l'ultima versione. Non avevo nemmeno fatto il backup. Ora, dopo l'aggiornamento teoricamente tutto é rimasto come prima senza dover reinstallare nulla, però ad esempio il Route66 era molto ma molto più lento di prima a fare il fix dei satelliti, inoltre il telefono non si connetteva al server di posta elettronica nonostante avessi controllato che tutti i parametri fossero rimasti uguali. Così ho fatto un reset totale, reinstallato tutto e ora é OK. Devo dire tuttavia che non sto notando nulla di particolarmente nuovo con il firmware aggiornato rispetto a prima, mah.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigbot Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2008 beh che dire....sono sconvolto dalla DURATA della batteria, cioè dopo l'aggiornamento mi dura meno di un giorno....usandolo meno di prima...che cosa sarà sucesso..??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2008 beh che dire....sono sconvolto dalla DURATA della batteria, cioè dopo l'aggiornamento mi dura meno di un giorno....usandolo meno di prima...che cosa sarà sucesso..??? strano e' un problema nuovo, nn è che lasci qualcosa aperto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigbot Pubblicato: 31 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2008 strano e' un problema nuovo, nn è che lasci qualcosa aperto? non mi sembra di lasciare nulla di aperto...se non qualche sms e qualche telefonata...stasera provo a lasciarla caricare tutta la notte, vediamo domani che dice... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marinodoc Pubblicato: 22 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2008 Appena aggiornato qualche problema con NSU poi tutto bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marinodoc Pubblicato: 22 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2008 provato il GPS dopo l'aggiornamento, primo fix lungo poi una scheggia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora