Drigerott Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N73 Music Edition V. 4.0750.31.2.1 del 15-12-2007 In attesa del Change Log, postate impressioni e commenti senza violare il Regolamento Links utili : Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630 Tutorial Update NSU : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751 Guida Firmware N 73 : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30727 Ciao. Modificato 11 Gennaio 2010 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
parvati Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Raga è uscita questa versione di firmware col product code ME Ita!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII confermo. era ora porca puzzola! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luke_85 Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 (modificato) Yes!!! Modificato 8 Gennaio 2008 da Iulo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bonsai Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Se qualcuno testa questo BUG degli sms,aggiorno subitissimo..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 (modificato) Non resisto... troppo tempo dall'ultimo aggiornamento. troppi BUGS ancora da risolvere...(piuttosto speriamo che non sia un aggiornamento peggiorativo com'è già successo in passato..) sto aggiornando. Installo, ributto su il backup, testo e scrivo.. Modificato 7 Gennaio 2008 da Giò De Luigi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luke_85 Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Giò, grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 (modificato) Telefono aggiornato con successo...(pfweeeew) sto ributtando su i miei settings.. il firmware è datato 15 dicembre 2007... sì, si perde il tasto a 4 funzioni...(sigh) appena finisce di ripristinare il backupz testo il BUG degli sms.. EDIT backup finito riavvio e testo... EDIT 2 messaggio inviato...attendiamo qualche minutino... EDIT 3 state strippando eh??? Anch'io.... Modificato 7 Gennaio 2008 da Giò De Luigi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Blacksyrium Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 sì, si perde il tasto a 4 funzioni...(sigh) ah grazie mille! mi tengo la mia 4.0735.3.0.2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 ragazzi mi dispiace darvi la triste notizia: BUG SMS NON RISOLTO, RIPETO NON RISOLTO!!!!!! Se potessi strangolerei con le mie mani i diretti interessati di mamma Nokia e li darei in pasto ad Hannibal Lecter.... Nokia fai ridere. Tanta attesa per un nulla di fatto! Chiedo scusa ai mods per i miei innumerevoli posts ma spero comunque d'esservi stato d'aiuto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Blacksyrium Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 ragazzi mi dispiace darvi la triste notizia:BUG SMS NON RISOLTO, RIPETO NON RISOLTO!!!!!! Se potessi strangolerei con le mie mani i diretti interessati di mamma Nokia e li darei in pasto ad Hannibal Lecter.... Nokia fai ridere. Tanta attesa per un nulla di fatto! Chiedo scusa ai mods per i miei innumerevoli posts ma spero comunque d'esservi stato d'aiuto. e dimmi, il bug dell'equalizzatore presente nell'ultima versione No Brand, può essere risolto e/o è presente anche nel fw music edition?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luke_85 Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 mi spiace per la tua delusione, credimi, è comune a tanti di noi! Per flashlite e programmini vari che mi dici? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 scusate, sto reinstallando (inutilmente per giunta) alcuni programmi che come dopo ogni aggiornamento non funzionavano più.. in cosa consiste il bug-equalizzatore? Scusa ma non me ne sono mai preoccupato...se è una cosa veloce te la controllo al volo! altre cose? programmini? intendete quelli "extra" installati di default? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luke_85 Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 esatto, le versioni di flashlite, realplayer e versione di quickoffice ad esempio se sono presenti nuove icone Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giò De Luigi Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 (modificato) versione realplayer: s60.30.23.01 D del 7/6/07 flash player non mi da nessun numero di versione ma è presente. Quickoffice 3.8.12.0. Ho anche handy weather e maps ma non so se provengano dal mio backup precedente o se siano stati implementatio anche in questo nuovo firmware (io provenivo da quello spagnolo..) Ora devo scappare (comunque ferocemente incazzato con mamma Nokia per non aver ancora VERGOGNOSAMENTE risolto il BUG degli sms....) Modificato 7 Gennaio 2008 da Giò De Luigi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Drigerott Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 la fotocamera invece? migliorata un po o è rimasto come prima? velocità software? il tasto multimediale non è piu' a 4 funzioni davvero?? (che brutta cosa...) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Spyro Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 E' uscito, e ho appena aggiornato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bonsai Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Son rimasto l'ultimo iscritto su questo forum???????????????????????? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciamardo Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Son rimasto l'ultimo iscritto su questo forum???????????????????????? l ultimo dei moicani..... comunque no-brand italico ancora niente!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bonsai Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Ma se l'ho appena installato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
elettroing Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 CI posti le tue impressioni se l'ha upgradato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bongoman Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 che product code hai usato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
elettroing Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 0537289 sembrerebbe ME, anche a me Nokia mi da aggiornamenti disponibili ma prima di aggiornare vorrei essere sicuro di non fare cavolate!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokia_damy Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 SI! Su NSU cc'è questo firmware io lo sto mettendo ora, tra un po quando avrò finito scriverò le mie impressioni.. comunque è ME funziona con i product code ME No brand.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
elettroing Pubblicato: 7 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2008 che differenza c'è tra euro1 ed euro 2? @Nokia damy se ci posti le tue impressioni da senior member ti ringrazieremo. Magari se il lettore multimediale resta aperto come per lo scorso firmware oppure no, e se noti qualche miglioria varia su fotocamera o altro. Speriamo non sia l'ennesima delusione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora