p@sco Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 (modificato) Nuovo Firmware per Nokia N95-2 8GB V. 15.0.015 del 11-12-2007 Disponibile su NSU il nuovo aggiornamento, migliorata la velocit¨¤ d'accensione, migliorate le funzioni ricerca e galleria, incrementata la stabilit¨¤ generale... Cambiamenti verificati: Tempi di accensione e spegnimento velocizzati (video QUI) Velocizzato l'accesso alla galleria Velocizzata la funzione di ricerca rapida Aggiunto FlashLite3, con la possibilit¨¤ di visualizzare i filmati flash presenti sui siti internet che usano Flash 8 come ad esempio YouTube (video QUI) Modificata la gestione delle immagini e dei video da parte della fotocamera, sembrerebbe (si attendono conferme) che sia cambiato l'algoritmo di compressione dei files Changes/improvements made from MCU SW 11.0.026 to version 15.0.015 New Features: ¡ñ Flash lite 3 Browser: ¡ñ General stability improvements for browser Messaging: ¡ñ Mailbox wizard correction Improvements to email viewer Connectivity: ¡ñ Bluetooth remote volume control improvements ¡ñ WLAN connectivity improvements when power save enabled ¡ñ Improvements to WLAN connectivity ¡ñ WLAN stability improvements Telephony: ¡ñ MT call improvements Others: ¡ñ Improvements to maps startup and closing ¡ñ Music player maturity improved ¡ñ Headset stability improvements ¡ñ Correction to Chinese input in search application ¡ñ Improvements to power consumption (sleep activation) ¡ñ Improvements to memory handling in boot up ¡ñ Stability improvements to gallery ¡ñ Correction to video center thumbnail creation ¡ñ Improvements to applications installer ¡ñ Improvements to find function in music library ¡ñ Night mode improvements in Camera ¡ñ Correction to FDN (SIM initialization) ¡ñ Improvements to switch application ¡ñ Performance improvements to eMMC access ¡ñ Startup settings data updated ¡ñ Default input method changed to BPMF when using Chinese language ¡ñ Improvements to call history in call logs ¡ñ Localization corrections per ora ¨¨ tutto, chi trova altri cambiamenti ¨¨ il benvenuto Modificato 30 Dicembre 2009 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
packito84 Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Ecco.... grande Pasco, dicevo di avere ragione!! Stamane ho visto l'aggiornamento su nsu ma nn ho avuto tempo per farlo!! Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Em.g Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 ma è solo per no brand? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 si solo per nobrand... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Nobrand Italia o Nobrand Europa ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 io ho un nobrand europa, dovreste controllare se per gli italia va o no... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 no brand italia, acquistato su nokiashop, firmware fermo al v10! non ho parole... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 io invece o solo parolaccie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zodiaclove Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 pasc@ le migliorie sono quelle che hai elencato e basta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 nulla, ho provato anche a mettere l'ultima versione di NSU (avevo la 1.4.0), e non trova nulla... vabbe, se qualcuno riuscisse a aggiornarlo con il PC 0558296 (no brand - IT) lo dica cosi lo faccio pure io... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alenokia6680 Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 aggiornato per ora di cambiamenti importanti ho visto che hanno integrato flash lite 3.0 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 in attesa di changelog ufficiale cerchiamo di scoprire quali migliorie ha... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 flashlite 3 integrato... per il resto lo sto testando Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 ottima news ale...verifica la parte fotografica,la velocità di trasferimento dati usb il gps e se hanno aggiunto auto rotazione o gestione dello slide attiva...grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 hanno aggiunto auto rotazione o gestione dello slide attiva no Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 grazie pasco,vabbè tanto per la rotazione abbiamo rotateme,magari l'assenza dello slide attivo si farà sentire di più.... velocita trasferimento dati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alenokia6680 Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 finalmente youtube funziona grazie all'integrazione di flash lite 3.0 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 grazie pasco,vabbè tanto per la rotazione abbiamo rotateme,magari l'assenza dello slide attivo si farà sentire di più....velocita trasferimento dati? ancora non ho provato finalmente youtube funziona grazie all'integrazione di flash lite 3.0 esatto, grande innovazione! solo questo vale l'upgrade! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frisi Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 ma sti puttanieri della nokia sono proprio dei gran cazzoni d** ****... Possibile che i no-brand italia sono finiti nel dimenticatoio??? Ma stiamo scherzando???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloRossonero Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 aggiornato pure io! sto installando tutto quello che avevo prima.. poi mi unisco ai test! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ortho Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 ma sti puttanieri della nokia sono proprio dei gran cazzoni d** ****... Possibile che i no-brand italia sono finiti nel dimenticatoio??? Ma stiamo scherzando???? [/quote ma qualcuno ha qualche riferimento telefonico della Nokia per sentire un po le motivazioni di quanto succede per i No-brand Italia ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frisi Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Stupendo... ho appena chiamato il servizio clienti (visto che contattare il supporto tecnico dal servizio email del sito è praticamente impossibile visto che sti coglioni non rispondono mai)... La risposta? Ne sanno meno di noi, 2 ore a spiegargli quale fosse il problema e l'unica risposta è stata "probabilmente uscirà a giorni ma non sappiamo dirle di più perchè non ci occupiamo noi della cosa"... e alla domanda "e allora mi faccia contattare chi se ne occupa" mi rispondono che non è possibile contattare chi rilascia l'update, e che probabilmente c'è stato qualche problema... ovvio, il firmware è uscito per qualsiasi lingua che vada dal turco al magiaro e con l'italiano invece ci sono problemi assurdi che ne fanno rimandare l'uscita da oltre 2 mesi.... Davvero bella prova di serietà... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloRossonero Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 molto strana sta cosa... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloRossonero Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 ho fatto delle foto ci ha impiegato leggermente di + nella elaborazione. prima era + veloce.. la funzione ricerca a me risulta + o meno simile a prima.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 3 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2008 (modificato) ho fatto delle foto ci ha impiegato leggermente di + nella elaborazione. prima era + veloce.. per quanto riguarda la qualità delle foto invece? Modificato 3 Gennaio 2008 da NotteSenzaStelle Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts