Jump to content
Nokioteca Forum

*#92702689# Timer Vita

Mr.Morphina
 Share

Recommended Posts

Ciao

mi spiegate una cosa ... questo timer è misurato in ore giusto? esempio 000000022.00 questo timer quindi sopravvive anche ad un eventuale aggiornamento profondo del cell? dove i contatori si azzerano ... questo dovrebbe rimanere a 22 + tutt le nuove chiamate giusto? si può manomettere o se indica 0 si può andare tranquilli?

Grazie

Condividi su altri siti

Ciao

mi spiegate una cosa ... questo timer è misurato in ore giusto? esempio 000000022.00 questo timer quindi sopravvive anche ad un eventuale aggiornamento profondo del cell? dove i contatori si azzerano ... questo dovrebbe rimanere a 22 + tutt le nuove chiamate giusto? si può manomettere o se indica 0 si può andare tranquilli?

Grazie

mah...non penso proprio sia un counter delle ore di vita nel senso di stand by... al massimo può essere delle ore di conversazione..

Condividi su altri siti

è chiaro davo per sottointeso il fatto si trattasse di ore di conversazione. .. mi chiedevo se si sommano dopo un aggiornamento ... o si azzera anche quello ... e se è editabile!

mah...penso proprio di no.. io ne ho 19 ora segnate.. l'ultima volta che ho guardato ne avevo 14.. e non avevo fatto l'aggiornamento

e non ho fatto 19 ore di conversazione in sto tempo

sarei sempre sul cell b)

Condividi su altri siti

Invece a livello teorico é più preciso il Timer FisSo che non quello visualizZato nel registro b)

Nenache nel mio coincidono ma di una ventina di min...non so da cosa possa dipendere...

o me lo hanno usato prima di vendermelo o il timer del registo sfarfalla b)

Condividi su altri siti

quel timer come diceva david è il vero timer vita, non è azzerabile o meglio non è cosi facilmente azzerabile, bisognerebbe avere software e hardware appositi ma non ho ancora trovato uno che l'ha azzerato.

la differenza puo anche essere che quando parte una chiamata e si rimane ad aspettare una risposta il timer vita conta mentre il timer del cell no (tutto a livello ipotetico sia chiaro) oppure che il timer vita conti anche i minuti di navigazione ma non penso sia cosi, altrimenti alcuni cell avrebbero milioni di ore.

un tester potrebbe essere un utente che lo utilizza molto per navigare; ovviamente non tramite wifi ma attraverso la connessione GPRS/EDGE/UMTS/HDSPA

Condividi su altri siti

Invece a livello teorico é più preciso il Timer FisSo che non quello visualizZato nel registro b)

si ma timer de che?

del tempo di invio e ricezione del segnale???

delle chiamate totali fatte?

b)

sancios.. sei sicuro? perchè non ha tanto senso sta cosa.. cioè..

uno che manda solo sms si ritrova con il timer vita a 0..

quindi può vendere il cell come nuovo

Modificato da uccaa
Condividi su altri siti

al 99%

fai una prova, guardi il tuo timer vita. non fai niente (niente chiamate e navigazione), e vedrai che il timer vita non varia.

cerchi di non fare chiamate e se le fai o le ricevi segni minuziosamente i minuti e vedi quanto è e quanto è cambiato! b)

Modificato da sancios
Condividi su altri siti

uccaa Si...Ti garantisco che io mi domandavo "Ma chi é che usa il telefono solo per i mesSaggi" ...Un amico ha in 7 mesi di N95 solo 22 minuti di Timer FisSo ;)

Bè sicuramente al tuo amico non puoi dire che usa l'N95 come un semplice telefono... ;););)b)b););)

Modificato da Calimero87
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy